FilmUP.com > Forum > Off Topic - CELEBRITIES DEATHMATCHES : Tristam Vs. Antincom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CELEBRITIES DEATHMATCHES : Tristam Vs. Antincom   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CELEBRITIES DEATHMATCHES : Tristam Vs. Antincom
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-10-2003 17:01  
CELEBRITIES DEATHMATCHES :
Tristam Vs. Antincom

Tom :
Ben ritrovati amici , per questa nuova, entusiasmante puntata di CELEBRITIES DEATHMACATCHES !
Stasera si fa sul serio ragazzi visto che a salire sul ring saranno niente popò di meno che il fiero TRISTAM e il prode ANTINCOM.
Credo proprio che ne vedremo delle belle non è vero Jerry?

Jerry :
Dici bene Tom.
Vedremo sicuramente del sangue colar giù dal ring del FILMAPPE Arena stasera. I due non sono certo famosi per andare molto d’accordo.

Tom :
Per niente. Pare che abbiano sistemato gli spogliatoi ai lati estremi dell’arena e che il servizio d’ordine stia facendo di tutto per evitare che vengano alle mani prima di salire sul ring.
Questi due ragazzi si amano Jerry, si amano sul serio. AH ! AH! AH!

Jerry :
AH! AH! AH!

Tom :
Attenzione, credo proprio che ci siamo, calano le luci e parte la musica.
Ed eccolo, lo vediamo !!!
Dallo spogliatoio NORD , accompagnato dall’incalzante BACK IN BLACK degli AC/DC , eccolo che striscia fiero verso il centro del ring trascinandosi dietro il suo corredo di bende.
l’ Unico ! il Sommo ! Il Messia ! Il Vangelo !
Direttamente dalla terra di Albione, il reverendo TRISTAAAMMMM !!!

Jerry :
Accidenti Tom, è una vera e propria standing ovation!! Non credevo che il reverendo avesse tutti questi consensi. Guarda li, c’è tutto il suo “ BIRU BIRU fan club” con tanto di maglietta ufficiale ( ) !!

Tom:
Beh Jerry, dopotutto la leggenda sul Reverendo la conosci.
Pare sia così spietato perché ai tempi della mummificazione , contro ogni procedura , gli sia stato asportato soltanto il cuore.
Chiuso in canopi e abbandonato nel deserto il vaso è stato ritrovato molti secoli dopo da Lady Mallory che Grazie al Necronomicon lo ha riportato in vita e pare ne abbia adesso il completo controllo.

Jerry :
Accidenti! Una storia da brividi !!

Tom:
Brrrrrrrrr…e a proposito di brividi!
Lo sfidante è arrivato !!! Direttamente dall’aeroporto, è appena tornato dal suo Puttan Tour in giro per il globo , accompagnato dal suo impresario , dalla sua immancabile sedia da regista e da “ LA VASCA ” di Alex Britti, lo spietato, immarcescibile, irrefrenabile … ANTINCOOOOOOM !!!!!

Jerry :
Uhhhh….. accidenti !!! Si fa subito sul serio. Cazzarola ha appena sfasciato la sedia in testa ad ragazzo del BIRU BIRU fan club !!

Tom :
E si Jerry. E’ subito rissa. Ha beccato in pieno DEEPROAD, il sagrestano del club !!! Fortunatamente il servizio d’ordina adesso lo sta portando di peso sul ring, ma se il buongiorno si vede dal mattino e il mattino ha l’oro in bocca meglio l’uova di gallina che se abbaia il cane non tocca !

Jerry :
Bene, e dopo questa perla di saggezza si inizia !!
GONG !
Ne resterà solo uno !!!
Uhmm…. I due sono immobili a centro ring, che ne pensi Tom ?

Tom :
Tutto sotto controllo Jerry. Si stanno studiando.
Tristam sta controllando l’angolazione , le luci ed è indeciso tra un piano sequenza e una carrellata dall’alto prima di muovere il suo attacco.
E’ uno meticoloso il reverendo, non muoverebbe dito senza una dettagliata analisi degli esterni.


Jerry :
Antincom invece si è appena seduto al centro del ring.
Pare stia armeggiando sotto la maglietta.
Starà cercando qualcosa.
Cosa succede ?

Tom :
Succede che ha appena tirato fuori una copia di “ FINO ALL’ULTIMO RESPIRO “ e sta per darle fuoco !!!!!!

Jerry :
OMMIODDIO, MA E’ MOSTRUOSO !!!!!

Tom :
In fatti !!! Tristam è li cha barcolla con le braccia protese in avanti !!
E’ bianco come un cencio !!
Ah! Ah! Ah !

Jerry :
Ah ! Ah ! Ah !

Tom :
Ma , un momento … ATTENZIONE !!!!Tristam si sta sfilando la benda dal volto !!! Accidenti è un momento topico !!!!! la benda va via con mostruosa lentezza ma pare che il reverendo sia riuscito nel suo intento.
Anticom si è fermato e osserva incuriosito.
Ci siamo quasi …la benda è quasi tutta andata….. ci vuole una zoomata !!
Presto… ecco e…..

Jerry :
O mio Dio !!!

Tom :
Non è possibile …….

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh





continua ....... ?

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 16-10-2003 17:09  
pazzesco
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-10-2003 18:32  
Ne convieni?

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-10-2003 18:45  
Grandissime risate!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2003 18:56  
ottimo, davvero ottimo!!!
però continua!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-10-2003 19:00  
I Bookmakers napoletani danno:
Tristam vincente a 3x1
Anticon vincente a 10x1

Aspettiamo sviluppi per aggiornare le quote.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-10-2003 19:03  
Ragazzi, ci vuole un attimo di pazienza.
Domattina questa faccenda sarà bella e conclusa.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2003 21:25  
anticon ha gia vinto in partenza! mi giocherei la macchina.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2003 21:28  
improvvismanete Risata Tristam, dopo una serie di parole dette sotto voce si avvicina al centro e Anticon, tutto solo, senza applausi lo guarda e dice " Cristo si è struccato". a quel punto la mummia vacilla ed uno strano corpo, una sorta di entità apre una luce...to be continued...
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2003 22:13  
Gionuein, mi sono appena ricreduta sul tuo conto!
...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-10-2003 22:18  
Un match da sballo, proprio.Quando lo hai sognato????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-10-2003 23:51  
quote:
In data 2003-10-16 19:00, ilNero scrive:
I Bookmakers napoletani danno:
Tristam vincente a 3x1
Anticon vincente a 10x1

Aspettiamo sviluppi per aggiornare le quote.




... mi sembra buona la quota di anticon ... mmmmmm e vada per anticon vincente ...

psss ... gion si puo' truccare il match ?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-10-2003 23:56  
quote:
In data 2003-10-16 22:13, mallory scrive:
Gionuein, mi sono appena ricreduta sul tuo conto!
...



Perchè scusa, che strane idee ti eri fatta?

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 00:10  
quote:
In data 2003-10-16 23:56, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-10-16 22:13, mallory scrive:
Gionuein, mi sono appena ricreduta sul tuo conto!
...



Perchè scusa, che strane idee ti eri fatta?



Questo non lo saprai mai...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 13:40  
quote:
In data 2003-10-16 23:51, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-10-16 19:00, ilNero scrive:
I Bookmakers napoletani danno:
Tristam vincente a 3x1
Anticon vincente a 10x1

Aspettiamo sviluppi per aggiornare le quote.




... mi sembra buona la quota di anticon ... mmmmmm e vada per anticon vincente ...

psss ... gion si puo' truccare il match ?




Andata.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: