FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - completa il monologo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > completa il monologo...   
Autore completa il monologo...
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 11-10-2003 11:26  
...lą c'č una porta rossa, tinta in nero,niente colori solo tinta in nero, io volterņ la testa fino a quando non arriverą il nero,lą c'č una fila d'auto e sono tutte nere con i fiori e con il mio amore che non tornerą pił, io............................
_________________
...la morale č sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 11-10-2003 11:49  
dai su ragazzi č un film italiano con il bravissimo Fabrizio Bentivoglio!!!
_________________
...la morale č sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-10-2003 11:50  
si ho capito che č Turnč ma purtroppo non la so a memoria....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: