FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "HAPPY DAYS", cosa mi colpì in questo serial cult anni'70
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "HAPPY DAYS", cosa mi colpì in questo serial cult anni'70   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
\"HAPPY DAYS\", cosa mi colpì in questo serial cult anni\'70
LA SIMPATIA DEI PROTAGONISTI 3 17.6%
L'AMBIENTAZIONE ANNI'50/60 5 29.4%
LA CAPACITA' DI CAMBIARE ALCUNI PERSONAGGI, SENZA PERDERE LA VERVE DEI PRIMI EPISODI 0 0%
LE RAGAZZE, OVVIO 1 5.9%
SOLO FONZIE 5 29.4%
L'EVOLUZIONE DI JOANIE CUNNINGHAM, DA ADOLESCENTE CAPRICCIOSA A DONNA ADULTA 0 0%
LE CANZONI DEL GRUPPO FORMATO DA POTSIE 0 0%
8) ALFRED DEL VECCHIO & HOWARD CUNNINGHAM 0 0%
IL FATTO CHE, DOPO QUESTO SERIAL, NESSUN ALTRO TELEFILM MI HA FATTO DIVERTIRE COSI' TANTO 2 11.8%
L'"UFFICIO" DI FONZIE 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore "HAPPY DAYS", cosa mi colpì in questo serial cult anni'70
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-10-2003 15:41  
Cosa vi colpì in "HAPPY DAYS" ? Per me "il fatto che dopo questo serial, nessun altro telefilm mi ha fatto divertire così tanto".

Marco "Doc Ock" Poggi
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-10-2003 16:23  
fonzie!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2005 15:42  
Ho visto questo povero topic abbandonato a se stesso e con grande pena l'ho riesumato...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-07-2005 15:48  
Direi i protagonisti...tutti azzeccati nei loro ruoli
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-07-2005 16:23  
Non ci sono le opzioni Potzie Weber e "La loggia del leopardo".

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 12-07-2005 16:34  
Mi colpì il fatto che fonzie fosse riconosciuto universalmente come un figo anche se andava in giro con la maglietta della salute con sopra il giubbotto di pelle.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-07-2005 16:34  
sandrix non puo' rispondere visto che non c'e' l'opzione ralph malph
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-07-2005 17:32  
Sicuramente le ambientazioni anni '50/'60 e poi l'ufficio di Fonzie.
Però tra i protagonisti ricordo che per un periodo ebbi un debole per Ricky Cunnigham,lo trovavo così carino...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-07-2005 17:35  
Fonzie è un grade ed è stato il mio mito quando seguivo la serie!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 12-07-2005 17:37  
1 pò tutto...
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2005 17:50  
FONZIE!!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-07-2005 00:02  
quote:
In data 2005-07-12 15:48, pensolo scrive:
Direi i protagonisti...tutti azzeccati nei loro ruoli



_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-07-2005 04:23  
George Lucas girò una sorta di spin-off alcuni anni dopo sempre con Ron Howard e Richard Dreyfuss,AMERICAN GRAFFITI che è probabilmente uno dei suoi film migliori.
HAPPY DAYS non si discute è un mito,la cosa bella di queste serie è che funzionano con più generazioni come ad esempio fà STAR TREK.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 13-07-2005 05:20  
niente!!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2005 13:06  
Inizialmente lo guardavo per notare sempre di più la somiglianza tra mia mamma da giovane e la sorella di Ricky Cunningham (joanie?), e poi l'ambientazione mi piaceva e i protagonisti altrettanto.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.011661 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: