FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cuper-Inter è finita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cuper-Inter è finita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cuper-Inter è finita
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-10-2003 01:23  
Ho sempre difeso l'allenatore argentino ma stasera mi sono reso conto che l'ambiente ha davvero bisogno di una scossa. La partita è stata meritatamente vinta dal Milan, soprattutto per mancanza di gioco da parte dei nerazzurri. Incomprensibili le sostituzioni ( sfido che Van Der Meyde non gioca bene se non si allarga mai sulle fasce, Kily non demeritava anche se Brechet è stato tra i migliori) ma anche alcune scelte come quella di relegare in panchina per 90 minuti Recoba, che forse un fuoriclasse non è (l'ho sempre criticato) ma stasera ci serviva come manna dal cielo essendo l'unico in grado di inventare qualcosa.
Sento qualcosa nell'aria e dato che c'è pure la sosta mi sa che stasera l'era Cuper si è conclusa. E me ne dolgo amaramente.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 14:40  
Bè tanto la rottura di Cuper con l'Inter si sapeva già, l'Inter di Cuper non ha mai vinto niente,secondo me Cuper doveva già andarsene l'anno scorso.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-10-2003 15:25  
Ah già perché le "altre Inter" avevano vinto vero?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 15:38  
l'inter non aveva vinto niente neanche prima comunque con Cuper è riuscita ad avere

una semifinale di coppa uefa
una semifinale di champions ( non superata per la regola dei gol in trasferta)
un terzo e un secondo posto in campionato
miglior attacco 2002/2003 e capocannoniere Vieri 24 gol

anche il milan ha avuto un percorso simile

una semifinale di coppa uefa
una coppa campioni (vinta ai rigori passando la semifinale con l'inter con la regola dei gol in trasferta e passando i quarti al 92°minuto)

4 e 3 posto in campionato
1 coppa italia


la juve:

2 scudetti vinti, 2 supercoppe vinte, 1 finale di coppa persa ai rigori, 1 finale di coppa italia persa con la solita regola dei gol in trasferta, 1 migliore attacco e difesa anno 2001/2002 e capocannoniere 2001/2002 nonchè coppia gol Trezeguet 24 Del Piero 16......

questo è + o - il bilancio degli ultimi 2 anni.....l'inter prima di cuper arrivava in coppa uefa...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 15:41  
quote:
In data 2003-10-06 15:38, Shady87 scrive:
l'inter non aveva vinto niente neanche prima comunque con Cuper è riuscita ad avere

una semifinale di coppa uefa
una semifinale di champions ( non superata per la regola dei gol in trasferta)
un terzo e un secondo posto in campionato
miglior attacco 2002/2003 e capocannoniere Vieri 24 gol

anche il milan ha avuto un percorso simile

una semifinale di coppa uefa
una coppa campioni (vinta ai rigori passando la semifinale con l'inter con la regola dei gol in trasferta e passando i quarti al 92°minuto)

4 e 3 posto in campionato
1 coppa italia


la juve:

2 scudetti vinti, 2 supercoppe vinte, 1 finale di coppa persa ai rigori, 1 finale di coppa italia persa con la solita regola dei gol in trasferta, 1 migliore attacco e difesa anno 2001/2002 e capocannoniere 2001/2002 nonchè coppia gol Trezeguet 24 Del Piero 16......

questo è + o - il bilancio degli ultimi 2 anni.....l'inter prima di cuper arrivava in coppa uefa...




Veramente nel '98 con Simoni ha vinto una coppa uefa e rischiato di vincere uno scudetto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 15:42  
quote:
In data 2003-10-06 15:41, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-10-06 15:38, Shady87 scrive:
l'inter non aveva vinto niente neanche prima comunque con Cuper è riuscita ad avere

una semifinale di coppa uefa
una semifinale di champions ( non superata per la regola dei gol in trasferta)
un terzo e un secondo posto in campionato
miglior attacco 2002/2003 e capocannoniere Vieri 24 gol

anche il milan ha avuto un percorso simile

una semifinale di coppa uefa
una coppa campioni (vinta ai rigori passando la semifinale con l'inter con la regola dei gol in trasferta e passando i quarti al 92°minuto)

4 e 3 posto in campionato
1 coppa italia


la juve:

2 scudetti vinti, 2 supercoppe vinte, 1 finale di coppa persa ai rigori, 1 finale di coppa italia persa con la solita regola dei gol in trasferta, 1 migliore attacco e difesa anno 2001/2002 e capocannoniere 2001/2002 nonchè coppia gol Trezeguet 24 Del Piero 16......

questo è + o - il bilancio degli ultimi 2 anni.....l'inter prima di cuper arrivava in coppa uefa...




Veramente nel '98 con Simoni ha vinto una coppa uefa e rischiato di vincere uno scudetto...



sei tornato indietro di 4 anni però....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 15:48  
Negli ultimi 4 anni quindi ha cannato l'anno con Lippi, cmq preliminari di Champions con una squadra assurda, e l'anno dopo con Tardelli (senza Ronaldo e Vieri) aggiungerei...
Cuper ha fatto cacciare Ronaldo e Crespo, rendiamocene conto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 15:51  
è vero....ma ha sistemato Kily, Van der Mayde, è saltato fuori Martins il quale ha avuto possibilità di giocare,
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-10-2003 16:22  
Credo che per Cuper sia arrivata l'ora di togliere le tende.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-10-2003 17:00  
Ennesimo allenatore che se ne va...il comune denominatore delle sconfitte interiste a questo punto resta uno solo...aspetto con un po' di timore il giorno in cui gli interisti, una volta che nn ci sarà più Moratti mi diranno:"avevi ragione"
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 17:05  
quote:
In data 2003-10-06 15:51, Shady87 scrive:
è vero....ma ha sistemato Kily, Van der Mayde, è saltato fuori Martins il quale ha avuto possibilità di giocare,



Che nel giro di 45 minuti ha tolto tutti e due nel derby per mettere Helveg e Brechet...
Cioè due terzini...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 17:25  
comunque sia....secondo me cuper non ha fatto così male in Italia....c'è anche da dire che Ancellotti alla juve fu esonerato prima di arrivare alla 3 stagione, cuper è ancora lì.....Lippi non fece faville con l'inter e un motivo ci sarà per entrambe le cose..
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 17:32  
quote:
In data 2003-10-06 17:25, Shady87 scrive:
comunque sia....secondo me cuper non ha fatto così male in Italia....c'è anche da dire che Ancellotti alla juve fu esonerato prima di arrivare alla 3 stagione, cuper è ancora lì.....Lippi non fece faville con l'inter e un motivo ci sarà per entrambe le cose..




Io credo che il problema dell'Inter è che ha sempre cambiato troppo... nonc'è mai stato un gruppo unito... Gente come Ferrara, Conte, Tacchinardi Del Piero Pessotto oramai sono 6-8 anniche sono li, per non parlare di gente tipo Costacurta, Maldini Gattuso, Shevchenko, Ambrosini... fa spogliatoio... L'inter secondo me non crede nei suoi giocatori, vedi Pirlo, Seedorf Bergkamp (che cmq in italia non avrebbe mai fatto molto), solo per citare esempi...
E' proprio vero che è una collezione di figurine... di campioni che però non sanno giocare insieme...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-10-2003 19:41  
Non credo che Cuper sia il pricipale colpevole della crisi dell'Inter..a me
non piace il suo gioco ma secondo me ha
un parco giocatori molto sopravvalutato..
non ha palleggiatori-al contrario del Milan-
e gli manca un leader a centrocampo.
Poi se vende Ronaldo,Baggio,Crespo,Simeone
per non parlare di Roberto Carlos,Pirlo
Seedorf,Mutu..la squadra manca di qualità
rispetto a Juve e Milan

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 20:58  
mmmmmmh hai ragione!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: