FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pallone d'oro 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pallone d'oro 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pallone d'oro 2003
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-10-2003 09:34  
Oramai fra un paio di mesi si assegna il prestigioso trofeo...
Senza dubbio se lo meriterebbe Nedved, ma io sono di parte, vorrei sentire le vostre opinioni sul più meritevole...
O lui o Maldini per la carriera...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-10-2003 09:38  
Maldini in assoluto sia per la carriera,le vittorie,e l'ultima Champions.......Al massimo se non lo vogliono dare a
Maldini,Scheva per l'ultimo anno......
Hanno sempre detto che contano molto le vittorie internazionali oltre che il calciatore così credo che siano le due alternative più valide....poi metterei senza dubbio Nedved.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 09:43  
Maldini in assoluto
poi Nedved
e Ronaldo
Makaay
Buffon
VAn Nilsteroy
DelPiero
Roberto Carlos

Purtroppo Totti ha vissuto la tragica stagione della Roma, sennò sarebbe stato tra i primi 3.


Sheva non credo entri neanche tra i primi 10.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2003 09:57  
Ciao a tutti!

Maldini si spera, non (solo) per la carriera ma perchè quest'anno lo si è visto spesso alzare coppe da buon capitano. E visto che altri del Milan in luce evidente non si son messi lo darei a lui!
Basta che non lo vinca Pippa Inzaghi o Nedved (trascinatore e prototipo del giocatore moderno ma che a me non garba proprio).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-10-2003 10:39  
Nedved senza ombra di dubbio, altrimenti non vedo molte altre alternative ai soliti Ronaldo e Zidane

Maldini? Lo vede col binocolo... Se non l'ha vinto Roberto Carlos l'anno scorso non vedo perchè dovrebbe vincerlo lui quest'anno
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-10-2003 11:03  
Bazzani!

a parte gli scherzi spero lo vinca Nedved, che invece mi garba parecchio
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-10-2003 11:14  
Credo che ci sia solo un giocatore in Europa che meriti l'appellativo ( nonchèil titolo ) di pallone d'Oro.
Francesco Totti.

Ma per qella che è stata la ribalta Europea credo ( e spero ) che il riconoscimento vada a Pavel Nedved : Un campione straordinaro in grado di fare la differenza.

Senza di lui la Juve varrebbe il 40 % in meno.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-10-2003 11:45  
Maldini
Carlos
Raul

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-10-2003 00:49  
Credo che il più meritevole sarebbe il Ceko; dopotutto con lui in campo non credo che la Juve avrebbe perso a Manchester... o no? Quindi lui in fin dei conti ha vinto (quasi da solo) scudetto e Champions. C'è poco da fare Gongo...le cose stanno così. Nedved è forse l'unico insieme a Vieri che fa il bello e il cattivo tempo in una grande squadra.

Spero davvero non lo vinca Sheva. Io adoro l'ucraino ma farglielo vincere solo perchè ha tirato il rigore decisivo in Champions dopo la stagione (pessima) che ha fatto mi sa davvero di ridicolo!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-10-2003 09:59  
quote:
In data 2003-10-02 00:49, sloberi scrive:
Credo che il più meritevole sarebbe il Ceko; dopotutto con lui in campo non credo che la Juve avrebbe perso a Manchester... o no? Quindi lui in fin dei conti ha vinto (quasi da solo) scudetto e Champions. C'è poco da fare Gongo...le cose stanno così. Nedved è forse l'unico insieme a Vieri che fa il bello e il cattivo tempo in una grande squadra.



Non sono d'accordo per nulla. A parte che il vincere quasi da solo proprio mi pare esagerato, e riferito poi in particolare alla Giuve che fa della solidità e dell'organizzazione uno dei suoi punti di forza.
Dire che la finale di Manchester darebbe finita diversamente con Nedved poi è assurdo, dai! Ma tanto non si avranno mai controprove e gli assenti, in questi casi, han sempre ragione

Poi è chiaro che se hai Bobo per Cruz dei vantaggi li hai mediamente, così come se hai Nedved anzichè Camoranesi!

Sheva ha fatto anche gol in semifinale, quindi è pesato molto nelle partite decisive. E se a sorpresa lo vincesse un portiere quest'anno? Boffon ha già vinto il premio come miglior giocatore della Champions...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-10-2003 11:31  
quote:

Nedved senza ombra di dubbio, altrimenti non vedo molte altre alternative ai soliti Ronaldo e Zidane

Maldini? Lo vede col binocolo... Se non l'ha vinto Roberto Carlos l'anno scorso non vedo perchè dovrebbe vincerlo lui quest'anno



In linea di massima mi trovo d'accordo con Kaiser. Nedved è forse il più meritevole. Dopo di lui metto Van Nistelrooy che arriva da un'annata strepitosa e Raul cui ne è stato già rubato una da Owen e che è reduce tutto sommato da una buona annata.

Maldini (cero che se non l'hanno dato a Carlos...) lo scorso anno ha giocato benino, non certo come quando aveva 25 anni...
Se vogliono darglielo alla carriera è un conto, altrimenti... mah...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 11:57  
Nessuno ha la classe di Totti.
Neanche il miglior Nedved.
Tutto il resto sono inutili chiacchiere.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-10-2003 12:42  
quote:
In data 2003-10-02 11:57, OneDas scrive:
Nessuno ha la classe di Totti.
Neanche il miglior Nedved.
Tutto il resto sono inutili chiacchiere.




Beh un pò di parte lo è il tuo giudizio, altrimenti il pallone d'oro lo dovrebbero dare a vita a Zidane
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 14:21  
quote:
In data 2003-10-02 12:42, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-10-02 11:57, OneDas scrive:
Nessuno ha la classe di Totti.
Neanche il miglior Nedved.
Tutto il resto sono inutili chiacchiere.




Beh un pò di parte lo è il tuo giudizio, altrimenti il pallone d'oro lo dovrebbero dare a vita a Zidane



moooolto di parte...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 02-10-2003 14:26  
MALDINI,pallone d'oro....ha fatto un anno strepitoso....

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: