FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Scherzi a Parte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Scherzi a Parte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scherzi a Parte
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-09-2003 11:25  
Ieri c'è stata la prima puntata di Scherzi a Parte..x me una delusione completa!
Teo Teocoli non è più quello di una volta....Manuela Arcuri sempre bella ma sembrava ke recitasse! Scherzi noiosi!
L'unica cosa che si salvava era Sconsolata e l'unico scherzo che mi è piaciuto...quello di Gattuso
Del resto non si salva niente
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-09-2003 11:45  
in effetti hai ragione,Teo Teocoli non è più lui......e poi era molto meglio la Hunziker,più divertente e spontanea...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 27-09-2003 11:46  
Non l'ho visto, ho prederito C.S.I., però sono riuscito a vedere l'arcuri quando teocoli gli ha strappato il vestito! CHE GNOCCA!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:26  
Concordo: l'unico scherzo carino è stato quello di Gattuso.
Ma quello che hanno fatto alla Hunziker era uno scherzo????

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-09-2003 17:06  
[quote]In data 2003-09-27 11:25, AndreSpAwN scrive:
Manuela Arcuri sempre bella





ma sembrava ke recitasse!

'recitasse' è un termine piuttosto grosso.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-09-2003 18:55  
lo trovo tristissimo...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 17:36  
quote:
In data 2003-09-27 11:46, mercurjo scrive:
Non l'ho visto, ho prederito C.S.I., però sono riuscito a vedere l'arcuri quando teocoli gli ha strappato il vestito! CHE GNOCCA!




Auguri
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 12:22  
Non era poi malvagissimo si vede di peggio in Tv, a me è piaciuto molto anche lo scherzo a Feltri... molto ben studiato...
Cucinotta, Hunziker da pietà (parlo degli scherzi ovviamente),
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 30-09-2003 12:30  
quote:
In data 2003-09-28 17:36, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-27 11:46, mercurjo scrive:
Non l'ho visto, ho prederito C.S.I., però sono riuscito a vedere l'arcuri quando teocoli gli ha strappato il vestito! CHE GNOCCA!


Credi che potrei avere più fortuna con te?

Auguri



_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-09-2003 14:42  
A me è piaciuto lo scherzo a Feltri; quello a Gattuso era anche carino, ma non è che lui ne sia uscito molto bene. Sembrava un selvaggio: ti sfondo, ti sfascio, parolacce a tutto spiano...Mah! Certo che trasmissioni del genere, ormai, sanno un po' di vecchio...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2003 18:49  
quote:
In data 2003-09-30 12:30, mercurjo scrive:
quote:
In data 2003-09-28 17:36, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-27 11:46, mercurjo scrive:
Non l'ho visto, ho prederito C.S.I., però sono riuscito a vedere l'arcuri quando teocoli gli ha strappato il vestito! CHE GNOCCA!


Credi che potrei avere più fortuna con te?

Auguri








_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-10-2003 09:49  

La puntata di ieri è stata meglio della prima per quanto riguarda gli scherzi, decisamente divertenti quasi tutti...
Quello riuscito meno è stato a Tomba, ma forse non se ne è ancora reso conto...
Quello di Coco e quell di Pecoraro Scanio carinissimi, accettabili gli altri...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-10-2003 11:08  
però,la Arcuri è davvero bella mi devo ricredere...sarà stato forse l'impatto della prima sera.....
quello a Coco è stato il migliore...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 04-10-2003 17:27  
Secondo me...
...lo scherzo a _ _ _ è..

- Francesco Coco: bellisimo
- Cristina Parodi: buono
- Alberto Tomba: inutile
- Iva Zanicchi: classico

gli altri 2 non mi vengono in mente ora..
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-10-2003 21:13  
Concordo..lo scherzo fatto a Coco è stato davvero bello ahaha
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126722 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: