FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rivaldo se ne va
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rivaldo se ne va   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rivaldo se ne va
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 26-09-2003 16:30  
Ufficiale: Milan e Rivaldo, rescindendo consensualmente il contratto, si dicono addio.

Piccolo gioco a premi: dove andrà a finire l'extraterrestre?

Real
Chelsea
Superdepo (il primo amore non si scorda mai)
Qatar
altro (specificare)

aspetto a caldo i Vs commenti
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 16:37  
Ma come se proprio oggi ho visto in Tv che domani gioca?

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-09-2003 16:58  
Mmm... Tuttosport?

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 26-09-2003 17:00  
quote:
In data 2003-09-26 16:37, pibedeoro scrive:
Ma come se proprio oggi ho visto in Tv che domani gioca?





vai su gazzetta.it... ci sono le dichiarazioni ufficiali.....
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 26-09-2003 17:19  
Spero che vada al Chelsea...così quella squadra assomiglierà sempre di + ad una squadra del fantacalcio...
bye
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-09-2003 17:33  
quote:
In data 2003-09-26 16:30, PESSOMANE scrive:
Ufficiale: Milan e Rivaldo, rescindendo consensualmente il contratto, si dicono addio.
Piccolo gioco a premi: dove andrà a finire l'extraterrestre?



E io pensavo che questo fosse il suo anno!!
Mah... potrtebbe magari spare le ultme cartuccie al Manchester.
Cmq secondo me va in Inghilterra (non al Chelsea però, non serve lì).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 26-09-2003 17:56  
Che sfiga per noi tifosi non Milanisti, non riusciremo mai più a vedere un BRADIPO in campo!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 18:00  
Ho letto su Virgilio, all'una doveva giocare titolare, alle 4 ha rescisso il contratto, che strano mondo il calcio
Non era un calciatore da campionato italiano, dove le marcature sono strette, pressing e velocità... in un campionato spagnolo dove il difensore lo hai a 3-4 metri farà ancora la sua porca figura, tecnicamente non si discute...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 18:43  
Ha fatto bene ad andarsene, un campione come lui alla sua età deve finire la carriera in panchina??

_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-09-2003 19:05  
RIVALDO mio idolo da LA Coruna.......quando venne al Milan era un sogno che si avverava......addio bellezza ed eleganza....da milanista sfegatato sono arrabbiatissimo con società e allenatore......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-09-2003 19:11  
quote:
In data 2003-09-26 18:00, pibedeoro scrive:
Ho letto su Virgilio, all'una doveva giocare titolare, alle 4 ha rescisso il contratto, che strano mondo il calcio
Non era un calciatore da campionato italiano, dove le marcature sono strette, pressing e velocità... in un campionato spagnolo dove il difensore lo hai a 3-4 metri farà ancora la sua porca figura, tecnicamente non si discute...



Diciamo che è venuto troppo tardi e che non ha probabilmente avuto l'umilta' e la voglia di mettersi in discussione.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 20:32  
ho una domanda: un giocatore libero come è ora rivaldo deve aspettare la riapertura del calciomercato per essere ingaggiato?
in italia?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2003 00:00  
quote:
In data 2003-09-26 20:32, Shady87 scrive:
ho una domanda: un giocatore libero come è ora rivaldo deve aspettare la riapertura del calciomercato per essere ingaggiato?
in italia?



Avendo zero (!!) presenze credo non sussistano problemi nel passare ad un'altra squadra italiana.
Ma chi lo potrebbe prendere? Il Parma? O_o
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-09-2003 10:19  
quote:
In data 2003-09-27 00:00, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-26 20:32, Shady87 scrive:
ho una domanda: un giocatore libero come è ora rivaldo deve aspettare la riapertura del calciomercato per essere ingaggiato?
in italia?



Avendo zero (!!) presenze credo non sussistano problemi nel passare ad un'altra squadra italiana.
Ma chi lo potrebbe prendere? Il Parma? O_o
Ho detto.




Però sentivo per Tv che haghiocatoun quartod'oranella supercoppa europea? può danneggiarlo secondo te o no?... Cioè per la Champions sono sicuro che non può più giocare ma perun cmpionato?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2003 10:46  
quote:
In data 2003-09-27 10:19, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-27 00:00, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-26 20:32, Shady87 scrive:
ho una domanda: un giocatore libero come è ora rivaldo deve aspettare la riapertura del calciomercato per essere ingaggiato?
in italia?



Avendo zero (!!) presenze credo non sussistano problemi nel passare ad un'altra squadra italiana.
Ma chi lo potrebbe prendere? Il Parma? O_o
Ho detto.




Però sentivo per Tv che haghiocatoun quartod'oranella supercoppa europea? può danneggiarlo secondo te o no?... Cioè per la Champions sono sicuro che non può più giocare ma perun cmpionato?



Di sicuro con quel quarto d'ora si è fottuto le coppe europee fino a gennaio.
Ma non credo proprio che questo influisca col campionato italiano, men che meno quelli esteri.
Cmq per me va in Inghilterra al 70%!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: