FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Periodo sfortunato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Periodo sfortunato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Periodo sfortunato
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 09:26  
Sto inanellando una serie di film obrobriosi come non mi capitava da anni.
Ieri è stato il turno del Patto dei lupi. Un misto tra lupi mannari, arti marziali, indiani, Bellucci e due palle così...
Lento!
La bestia non mi sembrava nemmeno eccelsa dal punto di vista grafico e poi i personaggi...poco interessanti...
Mi sono perso anche qualche passaggio causa immancabili abbiocchi...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 09:32  
io ieri ho visto finalmente "Fast and Furious" ! ero molto curioso visto la tanta pubblicità fatta a questo film e le vostre opinioni negative ! Premettendo che io amo le macchine, l'alta velocità e le belle donne, il film non mi è dispiaciuto affatto ! Molto carino, originale ! E poi Vin Disiel è ottimo per i film di questo tipo...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-09-2003 10:08  
Sono sicuro che ora Mallory ti vedrà con occhi diversi! Mmmm...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2003 10:23  
Lo so Kala, sky cinema ci sta proponendo dei filmoni della madonna ultimamente molto meglio rivolgersi a Raisat World e Studio Universal, lì danno bei film.
Il patto dei lupi fa veramente pena, inizia bene ma tutto finisce quando vedi quella bestia oscena e ti ripeti: "no, non è possibile, ditemi che stanno scherzando" e invece non stanno scherzando.

Guardati velocità massima che nel suo piccolo è 200 volte meglio di fast & furious (ci vuol poco in effetti) e nonostante tratti lo stesso tema è molto più onesto e "vero". Non che sia un capolavoro ma almeno ti passi due orette senza romperti le scatole.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 12:10  
Con Mastandrea...l'ho segnato tra quelli da vedere questo mese...
Farotti sapere...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 12:10  
quote:
In data 2003-09-26 10:08, Deeproad scrive:
Sono sicuro che ora Mallory ti vedrà con occhi diversi! Mmmm...




A me? Epecchè?

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2003 12:18  
quote:
In data 2003-09-26 12:10, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-26 10:08, Deeproad scrive:
Sono sicuro che ora Mallory ti vedrà con occhi diversi! Mmmm...




A me? Epecchè?





no, a evilinside...
WRRRRRRROOOOOOOOOOMMMMMMM!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 12:20  
quote:
In data 2003-09-26 12:18, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-26 12:10, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-26 10:08, Deeproad scrive:
Sono sicuro che ora Mallory ti vedrà con occhi diversi! Mmmm...




A me? Epecchè?





no, a evilinside...
WRRRRRRROOOOOOOOOOMMMMMMM!




Ambè
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 15:23  
quote:
In data 2003-09-26 12:18, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-26 12:10, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-26 10:08, Deeproad scrive:
Sono sicuro che ora Mallory ti vedrà con occhi diversi! Mmmm...




A me? Epecchè?





no, a evilinside...
WRRRRRRROOOOOOOOOOMMMMMMM!




perchè, le piacciono le macchine ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 15:25  
quote:
In data 2003-09-26 10:23, Dubliner scrive:
Guardati velocità massima che nel suo piccolo è 200 volte meglio di fast & furious (ci vuol poco in effetti) e nonostante tratti lo stesso tema è molto più onesto e "vero". Non che sia un capolavoro ma almeno ti passi due orette senza romperti le scatole.




Beh, FAST AND FURIOUS non mi ha rotto le scatole...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 26-09-2003 15:38  
IO STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO ALTALENANTE...UNA SETTIMANA MI BECCO DELLE SCHIFEZZE,COME:"FINAL DESTINATION2","TERMINATOR3"E"XXX",MENTRE IN UN'ALTRA SCOPRO DEI VERI GIOIELLINI,COME:"HARVEY","ANIMAL HOUSE"E"STREGATA DALLA LUNA"!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-09-2003 17:39  
quote:
In data 2003-09-26 15:38, winesburg scrive:
IO STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO ALTALENANTE...UNA SETTIMANA MI BECCO DELLE SCHIFEZZE,



Vabbè ma ci capitate di fronte per caso ai film??
Non è che capitano, è che scegliete... e se avete un minimo di cognizione di causa dovevate aspettarvelo!

Morale: vi sta bene!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-09-2003 18:48  
Come può Vin Diesel essere perfetto per qualcosa che riguardi il cinema?
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2003 18:55  
quote:
In data 2003-09-26 18:48, MalloryK scrive:
Come può Vin Diesel essere perfetto per qualcosa che riguardi il cinema?





Ma no come body-guard di Madonna ce lo vedevo bene..però in effetti anche lei centra poco col cinema....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexTheKid

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 20
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-09-2003 00:18  
Scusate ma:
Fast and Furios è un film?
Vin Diesel è un attore?

Boh... eppoi anche le scene motoristiche non mi sembrano tutta questa meraviglia. Preferisco diecimila volte il lungo inseguimento in "Bullit"
_________________
Where is the horse and the rider?
Where is the horn that was blowing?
They have passed like rain on the mountains
Like wind in the meadow
The days have gone down in the west
Behind the hills
Into shadow
How did it come to this?

  Visualizza il profilo di AlexTheKid  Invia un messaggio privato a AlexTheKid  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: