FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - I Pirati che sognavamo da piccoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > I Pirati che sognavamo da piccoli   
Autore I Pirati che sognavamo da piccoli
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-09-2003 03:33  
Voleva un film da pirati, così come li vedeva lui da bambino, ed ecco Depp tornare quel mitico attore che non vedevo da tempo, capace di uno sguardo tanto tenebroso quanto umoristico. Bel film davvero secondo i miei canoni, accessibile da ogni tipo di pubblico, per niente "scontato". Effetti speciali non da oscar ma di efficace effetto. Dite la vostra
_________________
Vuoi conoscere un nuovo mondo?

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 07:55  
Probabilmente sposteranno questo topic nella sezione cinema dov'è stato ampiamente dibattuto...a me non è piaciuto più di tanto...e comunque benvenuto
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 25-09-2003 18:40  
Benvenuto! Sono assolutamente daccordo con te!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: