FilmUP.com > Forum > Attualità - Entro l'anno sarà vietato il consumo di qualsiasi droga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Entro l'anno sarà vietato il consumo di qualsiasi droga   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Entro l'anno sarà vietato il consumo di qualsiasi droga
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-09-2003 20:36  
quote:
In data 2003-09-23 19:24, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-23 16:20, Quilty scrive:
Sono provvedimenti demagogici, se non di propaganda di basso livello.

Qual'è lo scopo finale?
Quello di tutelare la salute dei cittadini e diminuire la delinquenza?

Allora la legge va nella direzione opposta;è ridicolo solo il pensiero che vietando totalmente la cannabis la domanda cali di botto. La gente continuerà a farsi le sue canne come ha sempre fatto. Non sarà certo una legge a impedire tutto questo.

Invece aumenterà il giro d'affari della malavita organizzata ,che su queste cose ci specula( non può farlo invece con il tabacco o l'alcool che sono droghe leggere legali con il copywright dello Stato , e che uccidono almeno 10 volte all'anno più dell' eroina).

Si riempiranno le carceri di piccoli drogatelli ,che forse invece di risolvere i loro problemi(ammesso e non concesso che chi si droga abbia dei problemi)si troveranno in galera ,condannati dalla società e con ben poche possibilità di riscatto.

Questa è la demagogia di Fini, la sua politica è quella di punire i pesci piccoli e quelli grossi farli mangiare abbondantemente.

Lui si preoccupa della dose minima, dello sballatello del quartiere.

Vorrei sapere da Fini, Gianfranco Fini, che programmi ha per la lotta allo spaccio di droga a livello Nazionale, se ha intenzione di aumentare i controlli perchè la droga non arrivi nel nostro paese, se sta facendo una seria campagna contro i narco trafficanti ,se si interesa di queste cose o se è solo(come appare) pura demagogia e propaganda per quelli che ci cascano.

Che fa Fini per i carichi di droga che arrivano ogni giorno in Italia?
Lui non vede nulla? La sua polizia che ben addestra a menare le mani non riesce a intercettare nulla?

Non mi pare che ci sia alcun interesse da parte di questi nani della politica a trattare argomenti del genere.
Il problema è il piccolo spacciatore del quartiere.
E allora parliamo pure della pagliuzza che la trave ormai è in quel posto...

Per inciso le mie uniche droghe sono le sigarette e l'alcool. Ebbene sì sono un drogato ,ma vivo nella legalità.





ma dai sapete benissimo che togliendo la droga la criminalità si abbassa è vi è anche un miglioramento nel tenore di vita delle persone meno agiate....pensate solo alla propaganda se lo faceva d'alema quando era al governo....




Cosa intendi quando dici "togliendo la droga"? Se rendi illegale tutti i tipi di droga, secondo te , chi se ne avvantaggia? Chi la spaccia illegalmente, sottobanco, cioè la criminalità...Chi è che fa i soldi sulla droga oggi?
Inoltre mi spieghi il collegamento fra togliere la droga e il miglioramento di vita delle classi meno agiate?
Infine, che c'entra D'alema? Ha mai fatto una tale proposta di legge? Tu la consideri una legge giusta? E la consideri giusta solo pechè magari l'ha proposta il "tuo" governo di centro-destra?
Riesci a rispondere, per una volta, senza "fanculo" ?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 23-09-2003 20:56  
Fini è alla frutta, è quello che perde più voti in assoluto. Cerca di farsi un po' di pubblicità sparando qualche sciocchezza, ma non cambierà il suo destino. Alleanza Nazionale perde la metà dei voti rispetto alle ultime politiche. Il nuovo presidente di partito sarà Urso. Fini è finito.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 23-09-2003 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 21:06  
quote:
In data 2003-09-23 20:56, fassbinder scrive:
Fini è alla frutta, è quello che perde più voti in assoluto. Cerca di farsi un po' di pubblicità sparando qualche sciocchezza, ma non cambierà il suo destino. Alleanza Nazionale perde la metà dei voti rispetto alle ultime politiche. Il nuovo presidente di partito sarà Urso. Fini è finito.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 23-09-2003 alle 20:57 ]



Fuori uno!!!! Questo conto alla rovescia me lo voglio gustare insieme a te,Fassbinder.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 23-09-2003 21:09  
Ma certo e mi raccomando di iscriverti alla cena post-elettorale.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 23-09-2003 21:19  
Io sono pienamente contraria a questa legge... Non si farebbe altro che peggiorare la situazione. Vorrei anche ricordarvi che la cannabis nella storia è diventata illegale non perchè cosiderata una droga!
Quando sono state inventate le fibre sintetiche(nylon per primo) a causa dell'efficienza inferiore e al costo di produzione superiorela canapa é stata messa fuori legge. Guarda caso il signor Aslinger, colui che ha messo fuori legge l'erba negli usa (erano gli anni 30) era il nipote del sig. Dupont, produttore del nylon.....
E oggi le cose non sono cambiate....le fibre sintetiche imperano...e le multinazionali del petrolio stanno al posto della dupont degli anni 30......
La cannabis è troppo importante e versatile come pianta.
Ci si fanno medicine,cibo,fibre,carta,isolanti vari,carburante....e tutto abbastanza facilmente.
La liberalizzazione ci tirerebbe fuori dalle grinfie di coloro che tanto fanno per mantenere il monopolio di ogni cosa!
Alla fine non lo sappiamo neanche noi quanti interessi ci sono sotto....
E cmq sul fatto che essa sia o no una droga, e sui suoi effetti sull'organismo, il dibattito è continuamente aperto.....

_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 21:58  
quote:
In data 2003-09-23 20:36, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-09-23 19:24, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-23 16:20, Quilty scrive:
Sono provvedimenti demagogici, se non di propaganda di basso livello.

Qual'è lo scopo finale?
Quello di tutelare la salute dei cittadini e diminuire la delinquenza?

Allora la legge va nella direzione opposta;è ridicolo solo il pensiero che vietando totalmente la cannabis la domanda cali di botto. La gente continuerà a farsi le sue canne come ha sempre fatto. Non sarà certo una legge a impedire tutto questo.

Invece aumenterà il giro d'affari della malavita organizzata ,che su queste cose ci specula( non può farlo invece con il tabacco o l'alcool che sono droghe leggere legali con il copywright dello Stato , e che uccidono almeno 10 volte all'anno più dell' eroina).

Si riempiranno le carceri di piccoli drogatelli ,che forse invece di risolvere i loro problemi(ammesso e non concesso che chi si droga abbia dei problemi)si troveranno in galera ,condannati dalla società e con ben poche possibilità di riscatto.

Questa è la demagogia di Fini, la sua politica è quella di punire i pesci piccoli e quelli grossi farli mangiare abbondantemente.

Lui si preoccupa della dose minima, dello sballatello del quartiere.

Vorrei sapere da Fini, Gianfranco Fini, che programmi ha per la lotta allo spaccio di droga a livello Nazionale, se ha intenzione di aumentare i controlli perchè la droga non arrivi nel nostro paese, se sta facendo una seria campagna contro i narco trafficanti ,se si interesa di queste cose o se è solo(come appare) pura demagogia e propaganda per quelli che ci cascano.

Che fa Fini per i carichi di droga che arrivano ogni giorno in Italia?
Lui non vede nulla? La sua polizia che ben addestra a menare le mani non riesce a intercettare nulla?

Non mi pare che ci sia alcun interesse da parte di questi nani della politica a trattare argomenti del genere.
Il problema è il piccolo spacciatore del quartiere.
E allora parliamo pure della pagliuzza che la trave ormai è in quel posto...

Per inciso le mie uniche droghe sono le sigarette e l'alcool. Ebbene sì sono un drogato ,ma vivo nella legalità.





ma dai sapete benissimo che togliendo la droga la criminalità si abbassa è vi è anche un miglioramento nel tenore di vita delle persone meno agiate....pensate solo alla propaganda se lo faceva d'alema quando era al governo....




Cosa intendi quando dici "togliendo la droga"? Se rendi illegale tutti i tipi di droga, secondo te , chi se ne avvantaggia? Chi la spaccia illegalmente, sottobanco, cioè la criminalità...Chi è che fa i soldi sulla droga oggi?
Inoltre mi spieghi il collegamento fra togliere la droga e il miglioramento di vita delle classi meno agiate?
Infine, che c'entra D'alema? Ha mai fatto una tale proposta di legge? Tu la consideri una legge giusta? E la consideri giusta solo pechè magari l'ha proposta il "tuo" governo di centro-destra?
Riesci a rispondere, per una volta, senza "fanculo" ?


intanto non ti ho detto fanculo stavolta, ma ti ci mando per la tua strafottenza...sappi che all'incotrario di voi NOI abbiamo degli ideali....D'alema se lo faceva lui per voi era GRANDISSIMO GESTO DI D'ALEMA, non replico+
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 23-09-2003 22:01  
quote:
In data 2003-09-23 21:58, Shady87 scrive:


intanto non ti ho detto fanculo stavolta, ma ti ci mando per la tua strafottenza...sappi che all'incotrario di voi NOI abbiamo degli ideali....D'alema se lo faceva lui per voi era GRANDISSIMO GESTO DI D'ALEMA, non replico+

[/quote]


_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 23-09-2003 22:38  
quote:
In data 2003-09-23 21:19, sara81 scrive:
Io sono pienamente contraria a questa legge... Non si farebbe altro che peggiorare la situazione. Vorrei anche ricordarvi che la cannabis nella storia è diventata illegale non perchè cosiderata una droga!
Quando sono state inventate le fibre sintetiche(nylon per primo) a causa dell'efficienza inferiore e al costo di produzione superiorela canapa é stata messa fuori legge. Guarda caso il signor Aslinger, colui che ha messo fuori legge l'erba negli usa (erano gli anni 30) era il nipote del sig. Dupont, produttore del nylon.....
E oggi le cose non sono cambiate....le fibre sintetiche imperano...e le multinazionali del petrolio stanno al posto della dupont degli anni 30......
La cannabis è troppo importante e versatile come pianta.
Ci si fanno medicine,cibo,fibre,carta,isolanti vari,carburante....e tutto abbastanza facilmente.
La liberalizzazione ci tirerebbe fuori dalle grinfie di coloro che tanto fanno per mantenere il monopolio di ogni cosa!
Alla fine non lo sappiamo neanche noi quanti interessi ci sono sotto....
E cmq sul fatto che essa sia o no una droga, e sui suoi effetti sull'organismo, il dibattito è continuamente aperto.....




Vedi, purtroppo chi ci governa è ignorante e non capisce nemmeno lontanamente le cose che tu hai esposto. Aggiungo solo che a Fini farebbe un gran bene utilizzarla, intanto perchè almeno smetterebbe di essere così incazzato, e poi potrebbe smaltire l'ormai imminente disastro politico a cui sta conducendo Alleanza Nazionale.
Gli italiani li hanno votati perchè credevano che avrebbero tolto loro le tasse, non la droga . E poi la droga era l'unico prodotto ad avere ancora un minimo mercato in questo paese , in cui Berlusconi e Fini hanno distrutto l'economia. Anzi lo sarà, perchè quelle di Fini, come al solito sono chiacchere, frottole, fandonie, slogan accattivanti e inconcludenti.



[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 23-09-2003 alle 22:39 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-09-2003 22:44  

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 22:47  
Io volevo sapere le vostre motivazioni sulla proposta di legge elencando punti positivi e negativi, e non ritornare al solito giudizio pro o contro governo.Per parlare di quello ci sono tanti thread aperti.
Purtroppo mentre alcuni hanno recepito il mio intento, altri non lo hanno fatto e divagano su un discorso ben circoscritto.
Per fortuna che non tutti sono così e Sara81 ci ha espresso delle belle argomentazioni, così come Xander.
E' così difficile potersi estraniare dal contesto politico e fare noi stessi delle ipotesi e ragionamenti su argomenti precisi?
Vengonmo fuori discorsi molto più interessanti e utili dei tanti giudizi che diamo in giro in questa sezione, non pensate?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-09-2003 00:37  
quote:
In data 2003-09-23 21:58, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-23 20:36, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-09-23 19:24, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-23 16:20, Quilty scrive:
Sono provvedimenti demagogici, se non di propaganda di basso livello.

Qual'è lo scopo finale?
Quello di tutelare la salute dei cittadini e diminuire la delinquenza?

Allora la legge va nella direzione opposta;è ridicolo solo il pensiero che vietando totalmente la cannabis la domanda cali di botto. La gente continuerà a farsi le sue canne come ha sempre fatto. Non sarà certo una legge a impedire tutto questo.

Invece aumenterà il giro d'affari della malavita organizzata ,che su queste cose ci specula( non può farlo invece con il tabacco o l'alcool che sono droghe leggere legali con il copywright dello Stato , e che uccidono almeno 10 volte all'anno più dell' eroina).

Si riempiranno le carceri di piccoli drogatelli ,che forse invece di risolvere i loro problemi(ammesso e non concesso che chi si droga abbia dei problemi)si troveranno in galera ,condannati dalla società e con ben poche possibilità di riscatto.

Questa è la demagogia di Fini, la sua politica è quella di punire i pesci piccoli e quelli grossi farli mangiare abbondantemente.

Lui si preoccupa della dose minima, dello sballatello del quartiere.

Vorrei sapere da Fini, Gianfranco Fini, che programmi ha per la lotta allo spaccio di droga a livello Nazionale, se ha intenzione di aumentare i controlli perchè la droga non arrivi nel nostro paese, se sta facendo una seria campagna contro i narco trafficanti ,se si interesa di queste cose o se è solo(come appare) pura demagogia e propaganda per quelli che ci cascano.

Che fa Fini per i carichi di droga che arrivano ogni giorno in Italia?
Lui non vede nulla? La sua polizia che ben addestra a menare le mani non riesce a intercettare nulla?

Non mi pare che ci sia alcun interesse da parte di questi nani della politica a trattare argomenti del genere.
Il problema è il piccolo spacciatore del quartiere.
E allora parliamo pure della pagliuzza che la trave ormai è in quel posto...

Per inciso le mie uniche droghe sono le sigarette e l'alcool. Ebbene sì sono un drogato ,ma vivo nella legalità.





ma dai sapete benissimo che togliendo la droga la criminalità si abbassa è vi è anche un miglioramento nel tenore di vita delle persone meno agiate....pensate solo alla propaganda se lo faceva d'alema quando era al governo....




Cosa intendi quando dici "togliendo la droga"? Se rendi illegale tutti i tipi di droga, secondo te , chi se ne avvantaggia? Chi la spaccia illegalmente, sottobanco, cioè la criminalità...Chi è che fa i soldi sulla droga oggi?
Inoltre mi spieghi il collegamento fra togliere la droga e il miglioramento di vita delle classi meno agiate?
Infine, che c'entra D'alema? Ha mai fatto una tale proposta di legge? Tu la consideri una legge giusta? E la consideri giusta solo pechè magari l'ha proposta il "tuo" governo di centro-destra?
Riesci a rispondere, per una volta, senza "fanculo" ?


intanto non ti ho detto fanculo stavolta, ma ti ci mando per la tua strafottenza...sappi che all'incotrario di voi NOI abbiamo degli ideali....D'alema se lo faceva lui per voi era GRANDISSIMO GESTO DI D'ALEMA, non replico+



Per una volta ho provato a intavolare una discussione che fosse civile, ponendoti delle domande. Errore mio: non hai capito un cazzo, hai frainteso tutto e non hai risposto a nessuna delle domande che ti ho posto perchè sei un bamboccio che non sa un cazzo di niente e si diverte a sparare puttanate solo per il gusto di provocare.
Non replichi più? Ti ringrazio, è la cosa migliore che tu abbia mai scritto, di teste vuote come le tue non ne sento certo la mancanza. Addio, coglione

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 24-09-2003 09:38  

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 24-09-2003 09:39  
ragazzi non litigate
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2003 10:38  
quote:
In data 2003-09-23 21:06, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-23 20:56, fassbinder scrive:
Fini è alla frutta, è quello che perde più voti in assoluto. Cerca di farsi un po' di pubblicità sparando qualche sciocchezza, ma non cambierà il suo destino. Alleanza Nazionale perde la metà dei voti rispetto alle ultime politiche. Il nuovo presidente di partito sarà Urso. Fini è finito.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 23-09-2003 alle 20:57 ]



Fuori uno!!!! Questo conto alla rovescia me lo voglio gustare insieme a te,Fassbinder.




Perchè inevitabilmente con certa gente si scende sulla politica? sempre e comunque?
Si parlava di droga e come al solito qualcuno... ma che tristezza...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2003 10:40  
quote:
In data 2003-09-23 22:47, gatsby scrive:
Io volevo sapere le vostre motivazioni sulla proposta di legge elencando punti positivi e negativi, e non ritornare al solito giudizio pro o contro governo.Per parlare di quello ci sono tanti thread aperti.
Purtroppo mentre alcuni hanno recepito il mio intento, altri non lo hanno fatto e divagano su un discorso ben circoscritto.
Per fortuna che non tutti sono così e Sara81 ci ha espresso delle belle argomentazioni, così come Xander.
E' così difficile potersi estraniare dal contesto politico e fare noi stessi delle ipotesi e ragionamenti su argomenti precisi?
Vengonmo fuori discorsi molto più interessanti e utili dei tanti giudizi che diamo in giro in questa sezione, non pensate?





Ma lo sai che alla fine le persone non cambiano... e si ritorna sempre sugli stessi discorsi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.009349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: