FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ke genere musicale vi piace di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ke genere musicale vi piace di più?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Ke genere musicale vi piace di più?
Rock melodico 9 32.1%
Pop 2 7.1%
Rock duro 6 21.4%
Metal 3 10.7%
Rap e Hip hop 2 7.1%
Jazz 0 0%
Blues 2 7.1%
Funky 0 0%
Reggae 0 0%
Altro.... 4 14.3%
Totale 28 100%

Autore Ke genere musicale vi piace di più?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-09-2003 19:30  
A me piace molto il rock in genere e il pop!
VOI?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-09-2003 19:38  
potresti citarmi come esempio un esponente che rappresenti adeguatamente ogni genere che hai scritto?
almeno mi regolo di conseguenza e ti rispondo, visto che io alcune band non so proprio a cosa associarle.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-09-2003 19:47  
Altro..
Commerciale
e musica da discoteca..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2003 19:52  
Il Rap!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-09-2003 19:56  
W il Rock n' roll
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2003 20:10  
Xadhoom sei un copione di forum, perchè questo argomento qui l'ho già fatto io quindi cerca di non cpioare forum altrui!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2003 20:11  
Scusate per l'errore che ho fatto mi intendevo dire copiare Xadhoom te lo ripeto non copiare forum altrui!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2003 20:12  
I grandi artisti sono coloro i quali riescono ad evolversi nella loro carriera se non addirittura all'interno dello stesso album. Essere artisti dal mio punto di vista vuol dire anche essere eclettici e sapere fare bene diverse cose. Un Ramazzotti che da 15 anni fa sempre la stessa solfa lo puoi definire un buon musicante? Secondo me assolutamente no!
Ti potrei genericamente dire che amo il rock ma sarebbe una etichetta assolutamente insignificante di ciò che penso veramente. Per farti un esempio adoro i Queen o i Beatles; chi se la sente di etichettarli sotto un unico genere?
Tra i contemporanei credo che l'artista più "bravo" sia Ben Harper... cosa diciamo che fa? Rock, rock melodico, raggae o cos'altro?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 20:13  
Ho l'imbarazzo della scelta....mi piace sia il rock melodico sia il rock duro e il metal
Ma si votiamo per il rock duro!
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2003 20:15  
ascolto di tutto, la musica mi piace in generale, ad eccezione di quella elettronica.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 21-09-2003 20:58  
Concordo pienamente con sloberi, mi dà fastidio la gente che etichetta i cantanti; se mi piace una band mi piace x le canzoni che fa nn xchè fa un genere in particolare.
èuna cosa estremamente riduttiva e poi a me piace un po' di tutto.Tranne la musica da discoteca(che x me è un insieme di suoni non è proprio arte)

_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-09-2003 21:04  
quote:
In data 2003-09-21 20:58, elibet12 scrive:
Concordo pienamente con sloberi, mi dà fastidio la gente che etichetta i cantanti; se mi piace una band mi piace x le canzoni che fa nn xchè fa un genere in particolare.
èuna cosa estremamente riduttiva e poi a me piace un po' di tutto.Tranne la musica da discoteca(che x me è un insieme di suoni non è proprio arte)





Concordo pienamente con te.
La dance non si puo definire arte come molti altri generi, Rock in primis!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-09-2003 21:31  
rock in genere melodico soprattutto!!!
_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-09-2003 21:34  
hip pop e rap anche se nn andava insieme
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2005 02:00  
rap made in italy
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: