FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sto odiando la pubblicità del forum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sto odiando la pubblicità del forum...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sto odiando la pubblicità del forum...
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 11-03-2002 21:01  
Visto che l'altro forum che ho aperto, ovvero quello sull'8 marzo, è ormai obsoleto, ho deciso di aprire quest'altro. So che non è il posto adatto, e prometto che non userò più questa sezione per simili argomenti, ma in basso non sarebbe visto da molti. E invece voglio che tutti si associno a me per ribellarsi a questa rottura incredibile che è sto spot pubblicitario, immagino di un film, "The Grip", che ogni 7 secondi mi martella le orecchie mentre sto sul forum.. Toglietelo!!
NON LO SOPPORTO PIU'. E' snervante!
Per protesta non scrivo più nulla sul forum finchè non lo tolgono!!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-03-2002 21:15  
quote:
In data 2002-03-11 21:01, frankspa scrive:
Visto che l'altro forum che ho aperto, ovvero quello sull'8 marzo, è ormai obsoleto, ho deciso di aprire quest'altro. So che non è il posto adatto, e prometto che non userò più questa sezione per simili argomenti, ma in basso non sarebbe visto da molti. E invece voglio che tutti si associno a me per ribellarsi a questa rottura incredibile che è sto spot pubblicitario, immagino di un film, "The Grip", che ogni 7 secondi mi martella le orecchie mentre sto sul forum.. Toglietelo!!
NON LO SOPPORTO PIU'. E' snervante!
Per protesta non scrivo più nulla sul forum finchè non lo tolgono!!




sai che ti dico?

3 minuti fa avevo gli stessi pensieri e volevo dirlo.. ma poi.. personalmente rischio.. durante gli ultimi giorni VOLEVANO GETTARMI FUORI DAL FORUM A CALCI.. un'altra simil-protesta ed ero segnato.. comunque condivido quello che dici.. ad ogni pagina.. nuova finestra con il film di DeBont.. troppo..


[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 11-03-2002 alle 21:26 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 21:31  
aaaaarrrrrrrrrrrgggggggggg
concordo stà finestra che s'apre in continuazione mi risveglia ISTINDI OMICIDI!!!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-03-2002 21:47  
quote:
In data 2002-03-11 21:31, MissRigth scrive:
aaaaarrrrrrrrrrrgggggggggg
concordo stà finestra che s'apre in continuazione mi risveglia ISTINDI OMICIDI!!!!!!!!!!




anche a me!! ho deciso che quel film non lo andrò vedere, nemmeno se mi pagano per andarci!!! argggggg!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-03-2002 21:51  
Non la sopporto nemmeno io!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-03-2002 22:48  
Io invece la trovo cosi' gradevole !!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 22:56  
quote:
In data 2002-03-11 22:48, Asocial scrive:
Io invece la trovo cosi' gradevole !!!!!
:



Asocial non sei grande ma ...............
GRANDISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-03-2002 23:04  
quote:
In data 2002-03-11 22:56, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-11 22:48, Asocial scrive:
Io invece la trovo cosi' gradevole !!!!!
:



Asocial non sei grande ma ...............
GRANDISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





Me ce vo n'forum apposta ..... !!!!!
Grazie caramellina .... !!!!!


:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2002 23:41  
Ha ragione Asocial...
è così dolce questa sensazione che in ogni momento qulcuno ti stia sparando dallo schermo...e il movimento della mano per andare a chiudere quella soave finestra...

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 23:48  
quote:
In data 2002-03-11 23:41, lolita scrive:
Ha ragione Asocial...
è così dolce questa sensazione che in ogni momento qulcuno ti stia sparando dallo schermo...e il movimento della mano per andare a chiudere quella soave finestra...




E nooooooooo ehhhhhhhhh sennò ci riempiono di finestre e finestrelle varie .... PLEASE non accondiscete!!!!!!! :

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-03-2002 alle 23:49 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2002 23:53  
quote:
In data 2002-03-11 23:48, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-11 23:41, lolita scrive:
Ha ragione Asocial...
è così dolce questa sensazione che in ogni momento qulcuno ti stia sparando dallo schermo...e il movimento della mano per andare a chiudere quella soave finestra...




E nooooooooo ehhhhhhhhh sennò ci riempiono di finestre e finestrelle varie .... PLEASE non accondiscete!!!!!!! :

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-03-2002 alle 23:49 ]

Chiaramente scherzavo Miss.
Quella finestrella mi sta nevrotizzando e domani ho anche un esame.Prova ad indovinare il mio stato mentale


_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-03-2002 23:53  
quote:
In data 2002-03-11 23:48, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-11 23:41, lolita scrive:
Ha ragione Asocial...
è così dolce questa sensazione che in ogni momento qulcuno ti stia sparando dallo schermo...e il movimento della mano per andare a chiudere quella soave finestra...




E nooooooooo ehhhhhhhhh sennò ci riempiono di finestre e finestrelle varie .... PLEASE non accondiscete!!!!!!! :

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-03-2002 alle 23:49 ]



Siiiiiii , si , si , si .... tante finestrelle .... tante tante !!!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2002 00:06  
Ho spostato questo topic in OT.

Ragazzi vi capisco rompe anche a me ma vi chiedo di avere pazienza per qualche giorno.

CI DA DA VIVERE!!!!!!
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2002 00:09  
quote:
In data 2002-03-12 00:06, KaiserSoze scrive:
Ho spostato questo topic in OT.

Ragazzi vi capisco rompe anche a me ma vi chiedo di avere pazienza per qualche giorno.

CI DA DA VIVERE!!!!!!


Kaiser...
se sei tu a chiederlo...anche un milione di micro finestre semoventi tutte sparse nella pagina

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-03-2002 00:14  
quote:
In data 2002-03-12 00:06, KaiserSoze scrive:
Ho spostato questo topic in OT.

Ragazzi vi capisco rompe anche a me ma vi chiedo di avere pazienza per qualche giorno.

CI DA DA VIVERE!!!!!!



vabbè!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: