FilmUP.com > Forum > Tutto TV - UNA MAMMA PER AMICA OGGI (SABATO) ORE 12.00 ULTIMA PUNTATA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > UNA MAMMA PER AMICA OGGI (SABATO) ORE 12.00 ULTIMA PUNTATA!!!   
Autore UNA MAMMA PER AMICA OGGI (SABATO) ORE 12.00 ULTIMA PUNTATA!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-09-2003 10:49  
Per chi non lo sapesse (non è segnalato sulle guide tv... bastardi ) oggi alle ore 12.00 c'è "Una mamma per amica" ed è L'ULTIMA PUNTATA!!!

1bix8, giudy
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 20-09-2003 10:54  
me lo avrei perso.... madooooo...
grassie...
cmq c'era nella guida tv di questo sito




_________________
…nella vita non importa se sei un leone o una gazzella… un critico o uno spettatore qualsiasi… l’importante è che NON ROMPI I MARONI CON QUELLE CACCHIO DI PATATINE quando ti siedi a fianco a me al cinema…

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-09-2003 alle 11:09 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-09-2003 17:07  
noooooooooo! è una tragedia io ero a scuola e non l'ho visto! qualcuno sarebbe così gentile da raccontarmi cosa è successo???? vi prego...
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 20-09-2003 17:43  
quote:
In data 2003-09-20 17:07, Alyssa scrive:
noooooooooo! è una tragedia io ero a scuola e non l'ho visto! qualcuno sarebbe così gentile da raccontarmi cosa è successo???? vi prego...



MMMMM...allora mi offro io volontaria.
Rory e Lorelai sono pronte x il loro viaggio in Europa dopo il diploma e Luke ha in programma una crociera con quella tipa bionda(Diane credo).Lorelai viene a sapere che l'indipendence inn dovrà chiudere a causa dei danni x l'incendio e il progetto del dragonfly va in fumo xchè yale ha rifiutato la richiesta di finanziamento di Rory.I soldi del nonno serviranno quindi x l'università e Lorelai non ha i soldi x comprare il dragonfly.
Quando Rory lo viene a sapere decide all'insaputa di sua madre di chiedere un secondo prestito i nonni che accettano di buon grado a patto di ripristinare le cene del venerdì sera.
Rory inoltre si riappacifica con Dean ,parlano del matrimnio e lei gli fa un regalo e gi auguri.
Il giorno dell'atteso diploma arriva e alla cerimonia ci sono Lorelai Luke Jackson Sookie e i nonni,Rory fa un discorso srappalacrime che fa piangere tutti.La stessa mattina Sookie compra(telefonicamente)il dragonfly xchè ora lorelai e lei hanno i soldi x farlo.A cerimonia finita Rory riceve una telefonata ma all'altro capo del telefno la persona non parla.Lei apisce che è Jess e gli dice che non doveva partire senza dirle addio, che lui ha sbagliato a trattarla così e che le doveva spiegare la faccenda della bocciatura,che lo ha amato ma che lo dimenticherà e gli dice un banale arrivederci.Tutto questo senza che lui dica una parola.
Arriva anche il momento del regalo e i nonni regalano a rory una macchina.
Lorelai e Luke si salutano e parlano della crociera,dopodichè vanno tutti alla festa x Rory.
Nel frattempo si vede Lorelai che va al locale di Luke, lo saluta e lo prega di non fidanzarsi...sembra che finalmente ci sia un segnale dell'attesa storia tra i due ma si rivela essere solo un sogno di Luke.
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 20-09-2003 17:48  
ommioiddio l'ho appena riletto e mi sono accorta che scrivo come una bambina di quinta elementare.il mio stile è penoso non fateci caso vi prego.
Vi assicuro che in altre circostanze ho saputo fare di meglio.
P.s. Finisce proprio a cavolo la 3a serie...potevano risolvere u po' di problemi almeno.Rory e Jess lontani.Luke fidanzato e non con lorelai.Dean si sposa a diciotto anni e Lorelai ancora in lite con i genitori.UFFA
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-09-2003 17:50  
grazie mille sono in debito con te!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-09-2003 21:38  
Secondo me la fine è stata una vera cazzata! Mi aspettavo un bel finalone ad effetto... nulla di speciale invece! Certo che mi spiace che Jesse se ne sia andato...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-09-2003 22:43  
quote:
In data 2003-09-20 10:54, lilja4ever scrive:
me lo avrei perso.... madooooo...




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Messaggi: 20
Da: ginosa (TR)
Inviato: 21-09-2003 22:41  
salve a tutti chi mi dice un sito itliano dove posso trovare gli spoiler di 1 mamma per amica??? qualcuno ha reg la puntata di sabato??? io no ero a scuolasono disperata!!!!! HELP ME!!!!

  Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-09-2003 02:11  
quote:
In data 2003-09-21 22:41, pruep3 scrive:
salve a tutti chi mi dice un sito itliano dove posso trovare gli spoiler di 1 mamma per amica??? qualcuno ha reg la puntata di sabato??? io no ero a scuolasono disperata!!!!! HELP ME!!!!



occazzo ... e pensa era l'ULTIMA PUNTATA e non lo daranno mai più ... opterei per un cappio
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2003 16:51  
ma no dai... che tanto esce il dvd fra poco...
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Messaggi: 20
Da: ginosa (TR)
Inviato: 30-09-2003 22:09  
Come davvero il dvd!!!!!!!!!!wow

  Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128906 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: