Autore |
Chi vince????? |
Bigmazza
 Reg.: 16 Set 2003 Messaggi: 109 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-09-2003 12:50 |
|
Quest'anno la serie A si annuncia davvero combattuta e lo scudetto pare essere una corsa a 5 squadre.
Chi la spunterà secondo voi?
Per me:
La Roma pur avendo un ottimo attacco soffrirà contro le grandi in particolare ed in trasferta nel reparto arretrato e penso che in primavera mollerà.
La Lazio mi sembra + completa ma sulla fascia sinistra Sinisa Mihailovic e Favalli sono vecchi e non so quanto reggeranno, per questo prevedo un finale di stagione non esaltante.
Il Milan ha una completezza di base eccezzionale e può giocarsela fino in fondo con tutti se non viene a mancare qualcuno in difesa per infortunio (vedi Maldini ad esempio!), se Pippo continua a segnare così sarà scudetto.
La Juve come al solito è la squadra da battere ed è ancora una volta solidissima in tutti i reparti.
L'unico mio dubbio è la continuità dell'attacco che penso sia inferiore a quello di Milan,Roma ed Inter.
L'Inter può essere la "sorpresa", a Londra ha davvero impressionato; le fascie ora sono a posto, la difesa è ancora imbattuta e dispone di uomini di atletismo ed anche tecnica fuori dal comune.
Se Vieri non si farà + male può davvero essere l'anno buono.
_________________ Forza Genoa!!! |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 19-09-2003 12:54 |
|
allora
La roma arriverà seconda e Montella capocann
Lazio terza-quarta con MIhjlovic in gran spolvero
Milan si sgonfierà
L juve scudetto e del piero oltre i 20 con 4 rigori
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 19-09-2003 13:02 |
|
quote: In data 2003-09-19 12:50, Bigmazza scrive:
La Juve come al solito è la squadra da battere ed è ancora una volta solidissima in tutti i reparti.
L'unico mio dubbio è la continuità dell'attacco che penso sia inferiore a quello di Milan,Roma ed Inter.
|
Del Piero, Trezeguet, Miccoli, Di Vaio, sei sicuro che sia inferiore alle altre?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2003 13:07 |
|
Io vedo favorita la Lazio, che se riuscirà a tenere Stnakovic, e non vedersi nascere all'interno polemiche sullo stipendio del serbo, è a mio parere la squadra da battere.
La Romaè negli 11 la squadra più forte, più bella.Se i suoi giocatori migliori non accuseranno crisi, se la giocherà fino all'ultimo.Oltre tutto non è in Champions, quindi è avvntaggiata(lo Scudetto 2001 avvenì in queste condizioni).
La Juventus è come al solito una grandissima.
L'unico motivo per cui non la vedo vincente, è di narura statistica.Non può vcincere con questa concorrenza per 3 anni consecutivi.
Milan e Inter a mio parere sono inferiori.Mostreranno gli stessi problemi dell'anno passato.Farnno strada in Champions, ma in Campionato troveranno gli stessi problemi dell'annoi scorso.
Al Milan non hanno potenziato il Centrocampo, che mi sembra inferiore alle altre grandi. L'Inter ha il medesimo problema al centro,giusto con un Lamouchi al massimo combatterebbe fiono alla fine.
L'Arsenal è stata una felice parentesi, che difficlmente verrà ripetuta. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-09-2003 13:15 |
|
Vincerà certamente la Juventus
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sabry86
 Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 96 Da: brugherio (MI)
| Inviato: 19-09-2003 13:30 |
|
MA DAI COME FATE A DIRE CHI VINCERA' LO SCUDETTO CIOE' SIAMO SOLO ALL'INIZIO.... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-09-2003 15:27 |
|
quote: In data 2003-09-19 13:02, KaiserSoze scrive:
|
Del Piero, Trezeguet, Miccoli, Di Vaio, sei sicuro che sia inferiore alle altre?
|
Solo Trezeguet è una bella punta centrale però! Vabbè che l'anno scorso anche senza di lui ha dominato.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-09-2003 15:31 |
|
L'Inter può essere la "sorpresa"
|
Ahò, gli ultimi due campionati sono stati un duello Inter/Juve! Quale sorpresa?
Sorprenditi solo se dovesse giocar bene!
Domenica c'è la prova del 9, una squadra matura dopo una vittoria storica con l'Arsena è ancora più carica e battagliera. La solita Inter sarebbe piatta e sgonfia.
Vedrem.
Per me Inter, Roma e Milan nell'ordine. Quarta Juve e quinta Lazio.
Ho detto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 19-09-2003 alle 15:31 ] |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-09-2003 15:50 |
|
Sono d'accordo con gongolantesolo per ilfatto che la juve come già detto puntatutto sulla champions, basta scudetti 27 sono più che sufficienti... vogliamo solo l'Europa...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-09-2003 16:33 |
|
quote: In data 2003-09-19 15:50, pibedeoro scrive:
Sono d'accordo con gongolantesolo per ilfatto che la juve come già detto puntatutto sulla champions, basta scudetti 27 sono più che sufficienti... vogliamo solo l'Europa...
|
dicevate così anche l'anno scorso...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-09-2003 18:43 |
|
Ma sai l'anno scorso in fondo non abbiamo vintola Coppa per un misero rigore... dopo aver battuto gente come Barcellona e Real Madrid...
Possiamo accontentarci...
_________________ Non può piovere per sempre |
|