FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa utilizzate per evidenziare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa utilizzate per evidenziare?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cosa utilizzate per evidenziare?
Sottolineatura a matita 14 53.8%
Evidenziate con pennarello specifico(specificare il colore) 7 26.9%
Riscrivete a penna il passaggio su un foglio a parte 1 3.8%
Mettete un asterisco accanto allla parte del testo in questione 1 3.8%
Niente, fate affidamento solo sulla vostra memoria 1 3.8%
Altro 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Cosa utilizzate per evidenziare?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 11:42  
Quando vi capita di dover studiare, o leggere qualcosa per lavoro, o per piacere, e volete evidenziare uno o più passaggi per voi importante, cosa utilizzate?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 11:49  
se studio utilizzo la matita, altrimenti uso un evidenziatore giallo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 17-09-2003 15:04  
Io sottolineo i libri sempre e solo con i lapis.... Mi piange il cuore a vedere libri sottolineati con penne o evidenziatori e non ho la pazienza di riscrivere quel che mi interessa in un foglio a parte, secondo me perdo tempo, anche se ricosco che è un buon esercizio per la memoria...

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-09-2003 15:05  
Evidenzio con l'evidenziatore giallo.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 17-09-2003 15:07  
Uso evidenziatore e matita... Il colore dipende dall'argomento, così se mi kiedono qualcosa riesco a ricordarmi l'argomento in base al colore in cui è sottolineato! Un po' perverso vero?
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-09-2003 18:24  
Matita.
Ma qualche volta,
sopratutto sui miei appunti
uso l'evidenziatore verde,
giusto x i concetti chiave!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-09-2003 18:30  
evidenziatore giallo rose verde dipende da quale mi ispira!!
_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 17-09-2003 18:46  
con evidenziatori, penne, pennarelli di qualsiasi colore; li concio talmente tanto che non me li prendono quando li voglio vendere!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 20:26  
Io uso quasi sempre la matita...
Ogni tanto uso una matita colorata arancione.
_________________
Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 24-08-2004 21:04  
Quello che mi capita per mano,biro,matita,pastelli...l'importante è che sia in evidenza rispetto al resto.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 24-08-2004 22:50  
prima matita, poi evidenziatore di qualsiasi colore e se proprio è importante anche asterischi o frecce varie a lato del testo. i miei libri facevano e fanno veramente schifo...
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-08-2004 15:38  
Evidenziatore giallo praticamente ovunque, libri, manuali, fogli,... in mancanza di quello un qualsiasi pennarello, penna o matita...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-08-2004 13:43  
se sono libri sicuramente matita, per gli appunti invece pennarelli o matite colorate...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 26-08-2004 13:50  
Quando studiavo usavo gli evidenziatori, di qualsiasi colore (pure il viola). Ora quando leggo un libro uso solo la matita.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-08-2004 14:30  
UNIPOSCA NERO...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.010030 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: