FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro dito preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro dito preferito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il vostro dito preferito
Pollice 3 8.8%
Indice 10 29.4%
Medio 12 35.3%
Anulare 3 8.8%
Mignolo 6 17.6%
Totale 34 100%

Autore Il vostro dito preferito
xxQUELOxx

Reg.: 09 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Foggia (FG)
Inviato: 17-09-2003 11:39  
Qual è il vostro dito preferito?
Potrà sembrare, anzi è una domanda stupida, ma si possono dare delle interpretazioni interessanti alle risposte(trovatele voi però)

_________________
E mica posso fa' tutto io!

  Visualizza il profilo di xxQUELOxx  Invia un messaggio privato a xxQUELOxx  Email xxQUELOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 11:43  
Immagino di che interpretazioni parli...

...beh,passo direttamente la palla alle donzelle!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 85
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 17-09-2003 11:57  
Il medio per mandare a fanculo e il pollice per dire "OK!"...queste sono le mie due dita preferite...
_________________
" Il più bel rifugio della nostra esistenza
è nella fantasia "

  Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 12:10  
Il pollice per infilarmelo in culo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-09-2003 13:43  
Il medio per mandare a quel paese i miei amici.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-09-2003 15:18  
l'indice per mettermelo nel naso.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-09-2003 15:28  
medio!= fuck that
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-09-2003 15:35  
facendo una classifica:
indice
pollice
mignolo
anulare
medio

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 15:38  
L'indice è troppo inquisitorio, non mi piace accusare, ma, poiché mi aggrada molto mandare a quel paese le persone antipatiche,preferisco il medio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 15:39  
Il medio...tiè!

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-09-2003 16:04  
quote:
In data 2003-09-17 15:38, ginestra scrive:
L'indice è troppo inquisitorio, non mi piace accusare, ma, poiché mi aggrada molto mandare a quel paese le persone antipatiche,preferisco il medio.




potrebbe servire anche per indicare la giusta via.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-09-2003 16:05  
quote:
In data 2003-09-17 15:38, ginestra scrive:
L'indice è troppo inquisitorio, non mi piace accusare, ma, poiché mi aggrada molto mandare a quel paese le persone antipatiche,preferisco il medio.




potrebbe servire anche per indicare la giusta via.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 17-09-2003 16:16  
sicuramente il medio... quando scopo la mia ragazza e glielo infilo nell'ano, fa di quegli urli!!!


bel thread, veramente, qua ci vogliono delle menti eccelse, immagino che ci abbia messo una buona mezz'oretta per creare questo sondaggio...

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-09-2003 17:03  
L'anulare, quello dell'amore forever and ever.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-09-2003 17:06  
Non barare ... non possiedi dita ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126627 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: