FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KATE WINSLET
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KATE WINSLET   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore KATE WINSLET
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 11-03-2002 00:10  
quote:
In data 2002-03-11 00:06, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-10 23:57, Bubbachuck scrive:
A me piace, ho un debole per le donne prosperose.



La Kidman è tutto fuorchè prosperosa e senza tette e senza sedere, l'unica cosa veramente bella è il viso e le gambe



Ahi, ti colgo in fallo, ovviamente mi riferivo all'attrice alla quale il topic è dedicato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 00:11  
quote:
In data 2002-03-11 00:07, KaiserSoze scrive:
Penso si riferisse alla Winslet



OOOOOOOOOOPSSSSSSSSSSSSSSSSSS
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 00:18  
quote:
In data 2002-03-11 00:10, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-03-11 00:06, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-10 23:57, Bubbachuck scrive:




Ahi, ti colgo in fallo, ovviamente mi riferivo all'attrice alla quale il topic è dedicato.




Bubba emm.... emm... lasciamo perdere il fallo che poi mi torna in mente Boogie Nights

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 11-03-2002 alle 00:20 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 11-03-2002 00:19  
dai
è una buona attrice nicole

Vedi (oltre a eyes wide shut) Da morire, the others, ritratto di signora

La Winslet invece è un vero talento.

E' bravissima ( e non si discute) in
Ragione e sentimento (bravissimissima)
Hamlet di branagh
Quills
Holy smoke

in TITANIC poi è l'unica attrice veramente brava



  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-03-2002 00:23  
quote:
In data 2002-03-11 00:18, MissRigth scrive:

Bubba emm.... emm... lasciamo perdere il fallo che poi mi torna in mente Boogie Nights




Questo fallo ti sta proprio perseguitando
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 00:30  
quote:
In data 2002-03-11 00:23, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-11 00:18, MissRigth scrive:

Bubba emm.... emm... lasciamo perdere il fallo che poi mi torna in mente Boogie Nights




Questo fallo ti sta proprio perseguitando



non è colpa,.. mia è che .... insomma ..... meglio troncare il discorso và, senno si rischia di trascendere
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-03-2002 15:53  
Kate Winslet mi pare bella e molto brava,la Kidman è bellissima ma ha tanta tecnica e poco talento!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 15:57  
quote:
In data 2002-03-11 15:53, mrsgrape scrive:
Kate Winslet mi pare bella e molto brava,la Kidman è bellissima ma ha tanta tecnica e poco talento!



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-03-2002 19:29  
Per quanto riguarda l'aspetto...beh, è relativo come si suol dire, del resto non è quello che veramente importa.

L'ho scoperta, son scontata, con Titanic, che non è francamente tra le sue migliori interpretazioni (bravissima per carità, ma ha avuto ruoli migliori).

Credo che tutti dovrebbero vederla in Jude, un ruolo difficilissimo, dove passa da ragazza solare e allegra a madre che perde due figli xke uccisi dal figlio del marito. Oppure in Hamlet, dove interpreta OFELIA, e, ripeto, OFELIA....incantevole.

O ancora in Holy Smoke, un film non proprio memorabile ma dove lei è di una bravura stupefacente! Particolarissima e davvero diversa da tutte le altre interpretazioni. Please, guardatela in originale!

Ma non è da meno Ragione & Sentimento, il suo terzo film, dove interpreta una ragazza passionale e istintiva...sinceramente non capisco chi dice che non è brava (non lo critico cmq)!

Personalmente mi piace moltissimo in Quills, specialmente nella scena del bacio con Phoenix...anche qui, da vedere in originale.

Cosa manca? Ideus Kinky, come sempre bravissima anche qui...come quando Juliet non trova più la figlia.
E come non citare il suo PRIMO film, Creature del Cielo: diversissima, anche grazie all'età e al ruolo...e aveva solo 17 anni! Dopo c'è stato Un ragazzo alla corte di Re Artù, della Disney....menomale che lei c'è poco (cmq brava!).

Adesso ci saranno Enigma e Iris e vedremo se conferma il suo grande talento già così AMPLIAMENTE dimostrato!

E due paroline vanno spese anche per il suo coraggio, non è da tutte andare ai Golden Globe in un formato mongolfiera, e non è da tutte scegliere di girare un piccolo film a basso budget come Ideus Kinky e rifiutare i grandi film che le proponevano (se l'avesse fatto, probabilmente adesso sarebbe MOLTO più famosa...basta pensare che ha rifiutato Shakespeare in Love e Anna and the King) o ancora, scegliere di girare Quills, dove ha un ruolo secondario (e ha potuto scegliere tra moltissimi altri copioni, con ruoli da protagonista).

Sicuramente è tutto da apprezzare...ce ne sono davvero poche di attrici che scelgono il film seguendo il cuore!

Bacioni!
by Kate Fan (s'era capito no? Il mio sito su di lei!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-03-2002 20:02  
quote:
In data 2002-03-10 14:48, Hollyanne scrive:
A me onestamente proprio non piace. Ne ho un ricordo piuttosto impreciso appartenente a "Titanic", ma ciò per cui ancora oggi faccio gli incubi la notte, è la sua interpretazione in "Ragione e sentimento"...non mi piace come sorride...sembra così falsa...Come se non bastasse ho visto recentemente il trailer di "Iris": ma come si è conciata? La trovano bella? Chi le ha tagliato i capelli, un arrotino??? E se nn sbaglio e anche canditata ad un premio oscar...per quel piccolissimo spezzone che ho visto...ma per favore...cioè la trovo così monotona, così inespressiva....bisogna proprio dire che quest'anno le candidature sono state date ad occhi chiusi...Come per Nicole Kidman: MOULIN ROUGE è stato il kolossal dell'anno, e allora, già che c siamo, avranno detto, diamole anche un Oscar alla Kidman, visto che non sappiamo a chi darlo...E cmq vorrei far notare, che la Kidman è riuscita a raggiungere la popolarità massima, dopo il divorzio con Cruise...onestamente prima io neanche la conoscevo bene..la chiamavo "la cangurotta"...insomma...fatemi dire...non è tutto sto splendore! Guardate la mia Holly, lei si che è un fiorellino..





Per il taglio di capelli...
O mio Dio! Ma lo sai su chi è il film? Su Iris Murdoch, scrittice- filosofa morta nel '99 per l'Alzheimer. Era una donna non bella che portava proprio quel taglio di capelli e infatti Kate, in proposito, ha detto che è stato divertente girare un film con così poco trucco e vestiti goffi...e che lei era una donna che non si teneva ma che attraeva grazie alla sua mente. Informati cara, prima di sparare a zero sull'aspetto...cosa poi molto relativa nel campo del cinema.

(E se nn sbaglio e anche canditata ad un premio oscar...per quel piccolissimo spezzone che ho visto...ma per favore...cioè la trovo così monotona, così inespressiva....)

Il piccolissimo spezzone sarebbe "Tu sai di me più di chiunque altro...tu sei il mio mondo"? UAO!!! Che talento che hai nel giudicare un attore da una frase DOPPIATA! Per me infatti è doppiata maluccio, avevo visto quel pezzo in lingua originale ed è sicuramente meglio (è la mia opinione eh!). Cmq, guardiamo tutto il film prima di giudicare no?

Poi dimmi te, se Kate Winslet è inespressiva...al limite si può criticare il contrario!!! E' MOLTO espressiva, non vedo come fai a dire che non lo sia...Cioè, mi sembra l'unica critica che non le si può fare!

Per Nicole Kidman...
Se non la conoscevi allora chissà come te ne intendi di cinema!
Io sapevo che aveva raggiunto la sua bella popolarità con Eyes Wide Shut (senza menzionare Ritratto di Singnora, o, addirittura Da Morire) tra l'altro è allora che i critici l'hanno eletta Attrice Del Futuro (c'hanno dato eh!).
E, cmq, anche fosse, che vuol dire??? Popolarità e bravura sono due cose diverse, dovresti saperlo bene visto che la Combs non è proprio famosa (la maggior parte della gente la conosce per Streghe).

Guardate la mia Holly, lei si che è un fiorellino..

Beh, non la posso proprio giudicare, l'ho vista bene solo in Streghe (magari lei si che è monotona! ) e in qualche particina tipo Nato il 4 Luglio, cmq mi sta simpatica.

Bacioni!

p.s. Tutto questo è detto senza voler litigare eh! Sono opinioni, per me chiunque può criticare la splendida Kate, anche se...
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 11-03-2002 23:25  
Vai Naly

sei tutti noi

W Kate Winslet

una grande attrice che ha saputo con classe
fuggire dal divismo (post titanic) nel quale quasi tutte le altre
sarebbero cadute

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 11-03-2002 23:36  
bravo gb! Kate si che e' una professionista, non come quel suo collega, quel super montato ciccia bomba come si chiama???????non mi viene il nome ....aiutatemi!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 23:40  
Grande naly e ho visitato il tuo sito COMPLIMENTI soprattutto la sezione sulle doppiatrici, trovo che hai 1.000.000 di ragioni a volte certi attori sono straziati da certi doppiatori mi domando con che cacchio di criterio li scelgano, Mark lo doppiano da cani in original version rende il doppio!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 23:42  
quote:
In data 2002-03-11 23:36, evelyn20 scrive:
bravo gb! Kate si che e' una professionista, non come quel suo collega, quel super montato ciccia bomba come si chiama???????non mi viene il nome ....aiutatemi!


Il cicciobomba come lo chiami tu è uno dei più grandi talenti in circolazione x favore non confondiamo fischi x fiaschi è poi che c'avete da rosicare con Di Caprio che ha fatto di così grave da essere dispezzato come un reietto??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 11-03-2002 23:45  
vedo che su cage e la paltrow siamo quasi tutti daccordo

bene

i pochissimi dissenzienti avranno modo di ravvedersi. non ne dubito

Ai supercani sopravvalutati aggiungerei:
Stallone e schwarzenegger
cioè proprio cani cani eh?
anche se almeno non sono dei superaccomandati come i precedenti

in merito a hartnett o whalberg
non direi che sono cani
sono discreti giovani attori
e poi non mi sembra tanto sopravvalutati, almeno per ora

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127811 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: