FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KATE WINSLET
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KATE WINSLET   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore KATE WINSLET
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 10-03-2002 14:31  
CIAO A TUTTI!!!!
Ultimamente ho partecipato poco al forum, e non so se questo argomento sia già stato trattato...se fosse così, scusate!
Dunque, che ne pensate di Kate Winslet?
A me non dispiace, anche se ho visto poche cose con lei. Un po' mi ispirerebbe il suo nuovo film "Iris", forse andrò a vederelo, mi sembra di aver letto cose positive sulla pellicola, anche se naturalmente bisogna vedere con i propri occhi!


Beh, ora passo a voi la palla!!

CIAO!!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-03-2002 14:48  
A me onestamente proprio non piace. Ne ho un ricordo piuttosto impreciso appartenente a "Titanic", ma ciò per cui ancora oggi faccio gli incubi la notte, è la sua interpretazione in "Ragione e sentimento"...non mi piace come sorride...sembra così falsa...Come se non bastasse ho visto recentemente il trailer di "Iris": ma come si è conciata? La trovano bella? Chi le ha tagliato i capelli, un arrotino??? E se nn sbaglio e anche canditata ad un premio oscar...per quel piccolissimo spezzone che ho visto...ma per favore...cioè la trovo così monotona, così inespressiva....bisogna proprio dire che quest'anno le candidature sono state date ad occhi chiusi...Come per Nicole Kidman: MOULIN ROUGE è stato il kolossal dell'anno, e allora, già che c siamo, avranno detto, diamole anche un Oscar alla Kidman, visto che non sappiamo a chi darlo...E cmq vorrei far notare, che la Kidman è riuscita a raggiungere la popolarità massima, dopo il divorzio con Cruise...onestamente prima io neanche la conoscevo bene..la chiamavo "la cangurotta"...insomma...fatemi dire...non è tutto sto splendore! Guardate la mia Holly, lei si che è un fiorellino..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 10-03-2002 15:03  
Kate Winslet non sara' una gran bellezza, ma ce ne sono poche di brave come lei!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-03-2002 15:09  
holy smoke è il film dove la winslet dà il meglio di sè, per il resto non mi convince del tutto
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 10-03-2002 19:53  
quote:
In data 2002-03-10 14:48, Hollyanne scrive:
A me onestamente proprio non piace. Ne ho un ricordo piuttosto impreciso appartenente a "Titanic", ma ciò per cui ancora oggi faccio gli incubi la notte, è la sua interpretazione in "Ragione e sentimento"...non mi piace come sorride...sembra così falsa...Come se non bastasse ho visto recentemente il trailer di "Iris": ma come si è conciata? La trovano bella? Chi le ha tagliato i capelli, un arrotino??? E se nn sbaglio e anche canditata ad un premio oscar...per quel piccolissimo spezzone che ho visto...ma per favore...cioè la trovo così monotona, così inespressiva....bisogna proprio dire che quest'anno le candidature sono state date ad occhi chiusi...Come per Nicole Kidman: MOULIN ROUGE è stato il kolossal dell'anno, e allora, già che c siamo, avranno detto, diamole anche un Oscar alla Kidman, visto che non sappiamo a chi darlo...E cmq vorrei far notare, che la Kidman è riuscita a raggiungere la popolarità massima, dopo il divorzio con Cruise...onestamente prima io neanche la conoscevo bene..la chiamavo "la cangurotta"...insomma...fatemi dire...non è tutto sto splendore! Guardate la mia Holly, lei si che è un fiorellino..




non apprezzi nicole kidman e kate winslet?.....
....hum

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 10-03-2002 21:21  
quote:
In data 2002-03-10 14:48, Hollyanne scrive:
A me onestamente proprio non piace. Ne ho un ricordo piuttosto impreciso appartenente a "Titanic", ma ciò per cui ancora oggi faccio gli incubi la notte, è la sua interpretazione in "Ragione e sentimento"...non mi piace come sorride...sembra così falsa...Come se non bastasse ho visto recentemente il trailer di "Iris": ma come si è conciata? La trovano bella? Chi le ha tagliato i capelli, un arrotino??? E se nn sbaglio e anche canditata ad un premio oscar...per quel piccolissimo spezzone che ho visto...ma per favore...cioè la trovo così monotona, così inespressiva....bisogna proprio dire che quest'anno le candidature sono state date ad occhi chiusi...Come per Nicole Kidman: MOULIN ROUGE è stato il kolossal dell'anno, e allora, già che c siamo, avranno detto, diamole anche un Oscar alla Kidman, visto che non sappiamo a chi darlo...E cmq vorrei far notare, che la Kidman è riuscita a raggiungere la popolarità massima, dopo il divorzio con Cruise...onestamente prima io neanche la conoscevo bene..la chiamavo "la cangurotta"...insomma...fatemi dire...non è tutto sto splendore! Guardate la mia Holly, lei si che è un fiorellino..




No dai, parlando seriamente, a me la Kidman sta come il fumo negli occhi, ma in quanto al suo talento non si discute!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2002 23:00  
La Winslet a mio parere è molto brava, e anche bella, una bellezza che sa di antico, di quelle donne di un tempo, infatti riesce molto credibile nei film in costume.
La Kidman è bravina, ma decisamente sopravvalutata, l'unica vera interpretazione degna di nota e "Da morire" in Eyes .... etc
era diretta da un certo signor Kubrick, quindi era impossibile che nn facesse bene.
Tutto il resto e acqua bollita compreso il Sopravallutatissimo Moulin Rouge, si brava a a cantare ma a me nn convince, ne deve fare di strada la rossiccia, e, se ne deve fare, e x di più senza il potentissimo marito.

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 10-03-2002 alle 23:03 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 10-03-2002 23:31  
quote:
In data 2002-03-10 23:00, MissRigth scrive:
La Winslet a mio parere è molto brava, e anche bella, una bellezza che sa di antico, di quelle donne di un tempo, infatti riesce molto credibile nei film in costume.
La Kidman è bravina, ma decisamente sopravvalutata, l'unica vera interpretazione degna di nota e "Da morire" in Eyes .... etc
era diretta da un certo signor Kubrick, quindi era impossibile che nn facesse bene.
Tutto il resto e acqua bollita compreso il Sopravallutatissimo Moulin Rouge, si brava a a cantare ma a me nn convince, ne deve fare di strada la rossiccia, e, se ne deve fare, e x di più senza il potentissimo marito.

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 10-03-2002 alle 23:03 ]



Che moulin rouge sia sopravvalutato sono d'accordo, ma la Kidman la trovo decisamente brava

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 10-03-2002 23:46  
Buona attrice e bella donna.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-03-2002 23:56  
quote:
In data 2002-03-10 23:46, Bubbachuck scrive:
Buona attrice e bella donna.




"buona attrice" può anche andare
"bella donna" proprio no
(è solo la mia opinione of course )
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 10-03-2002 23:57  
A me piace, ho un debole per le donne prosperose.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-03-2002 23:59  
quote:
In data 2002-03-10 23:57, Bubbachuck scrive:
... ho un debole per le donne prosperose.




Non se ne era accorto nessuno



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 11-03-2002 alle 00:00 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 00:06  
quote:
In data 2002-03-10 23:57, Bubbachuck scrive:
A me piace, ho un debole per le donne prosperose.



La Kidman è tutto fuorchè prosperosa e senza tette e senza sedere, l'unica cosa veramente bella è il viso e le gambe
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-03-2002 00:07  
Penso si riferisse alla Winslet
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 00:10  
quote:
In data 2002-03-10 23:31, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-03-10 23:00, MissRigth scrive:

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 10-03-2002 alle 23:03 ]



Che moulin rouge sia sopravvalutato sono d'accordo, ma la Kidman la trovo decisamente brava


Non che non sia brava, è bravina , ma deve secondo me dimostrare ancora molto, è ovvio che è una mia opinione, ma l'oscar( che vincerà sicuramente) secondo me non lo merita proprio.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127866 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: