FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Lunedì 22
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Lunedì 22   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lunedì 22
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 10:42  
Programmi in prima serata:

Rai Due : E.R. (nuova serie)
Canale 5 : Cast Away
Italia 1 : C.S.I. (nuova serie)

Complimenti ai genialoidi che decidono i palinsesti.
Per i restanti giorni della settimana dovremo rassegnarci a fare come Tafazzi....
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2003 12:45  
quote:
In data 2003-09-16 10:42, Gitana scrive:
Programmi in prima serata:

Rai Due : E.R. (nuova serie)




E.R.
per me tutto il resto non conta, anche se sono pienamente d'accordo con te Gitana, sono dei rimabmbiti!

A me va di lusso perché la seconda serie di C.S.I. l'ho già vista e anche Cast Away almeno un paio di volte, ciò non toglie che non è possibile mettere sempre TUTTO al lunedì e niente le altre sere.
Ora più che mai: sia benedetto il videoregistratore!
Sono esaltatissima per la nuava serie di E.R. (si vede eh? )
Carter e Abby
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 16:25  
Mi sa che Lunedì una bella sbornia non me la leva nessuno ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-09-2003 03:17  
E.R anchio è l'unica soap opera che riesco a vedere.....
sarà per via di tutto quel sangue...?
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-09-2003 09:43  
Ma non è una soap, per cortesia Luke!!!!!
E comunque Gitana, ho letto che CSI sarà al lunedì solo questa settimana e poi ritornerà ad essere al venerdì
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-09-2003 19:03  
Sono dei bastardi a mettere CSI vs E.R. ... io cosa guardo?!?! Non posso mica sdoppiarmi in 2!!! Lunedì così... gli altri giorni della settimana invece non ci sarà nulla da vedere!
Sono dei geni a fare i palinsesti!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 19:07  
Fra i due preferisco E.R. senza dubbio, lo guardo da troppo tempoper rinunciare, registrerò cmq Cast away dicono che meriti...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 08:49  
quote:
In data 2003-09-17 09:43, Dubliner scrive:
Ma non è una soap, per cortesia Luke!!!!!
E comunque Gitana, ho letto che CSI sarà al lunedì solo questa settimana e poi ritornerà ad essere al venerdì




Bene, vuol dire che questo lunedì userò per la prima volta in contemporanea i due videoregistratori che ho in casa. Anche perchè confesso che a E.R. non rinuncio nemmeno io!
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-09-2003 09:11  
quote:
In data 2003-09-17 19:07, pibedeoro scrive:
Fra i due preferisco E.R. senza dubbio, lo guardo da troppo tempoper rinunciare, registrerò cmq Cast away dicono che meriti...




a me è piaciuto, ma la scena dell'incidente aereo non puoi proprio perdertela: da panico, nel senso che per un po' ci penserai due volte a prendere un aereo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 10:03  
Ma vi lamentate sempre???
hanno proprosto tutto sto bel palinsesto al lunedì per dar la possibilità al pubblico di scegliere ciò che preferisce...
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 18-09-2003 11:32  
in un cetrto senso sono costretti... se mettono un filmone su una rete le altre devono darsi da fare... qundo invece non c'è niente di interessante allora perchè sprecare i soldi dei diritti per programmare un film decente? quello che a me interesserebbe molto è sapere come fanno a pubblicare i palinsesti o meglio CHI PUBBLICA IL PALINSESTO PER PRIMO ????? ovvio che poi gli altri a ruota lo seguono col ragionamento di cui sopra... e cmq il lunedì sera è da sempre una guerra aperta per ottenere qualche punto in più di auditel... che cavolata l'auditel... 5000 persone che decidono cosa dobbiamo vedere noi che siamo 50 milioni e passa... poi ci lamentiamo che la tele fa schifo...



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-09-2003 12:42  
tutto ciò che dici è vero natalie, ma fatto sta che la gente possiede il videoregistratore, ed ecco che la lotta va a farsi benedire, se invece mettessero cose interessanti in giorni diversi ecco che tutti avrebbero l'audience su cui puntano!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-09-2003 13:47  
a me E.R.non è mai piaciuto....sullo stesso genere preferisco Chicago Hope che fanno su can5 tutte le mattibne alle 11.30...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 16:58  
quote:
In data 2003-09-18 10:03, Bigmazza scrive:
Ma vi lamentate sempre???
hanno proprosto tutto sto bel palinsesto al lunedì per dar la possibilità al pubblico di scegliere ciò che preferisce...




Quindi lo fanno per noi poveri telespettatori!!??
E le sere in cui non c'è proprio nulla da vedere?
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 11:23  
quote:
In data 2003-09-18 16:58, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-09-18 10:03, Bigmazza scrive:
Ma vi lamentate sempre???
hanno proprosto tutto sto bel palinsesto al lunedì per dar la possibilità al pubblico di scegliere ciò che preferisce...




Quindi lo fanno per noi poveri telespettatori!!??
E le sere in cui non c'è proprio nulla da vedere?




cazzi tuoi, la paghi mediaset???
no perciò sono liberi di proporti ciò che vogliono e se una sera ti vogliono proporre la partita a scacchi del cane del berlusca sono liberi di farlo perchè tu 6 libero di cambiare canale e di guardarti la RAI che invece dovrebbe darti un sevizio migliore dato che la paghi tu come la pagano tutti gli italiani!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127612 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: