FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la tv ispira le menti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la tv ispira le menti   
Autore la tv ispira le menti
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 10:26  
"mandate a letto i bambini", consigliava lucignolo (da nn confondere con lucifero xkè tutto fa tranne ke portare la luce). "avete mandato a letto i bambini ? avete rimboccato loro le coperte ?", continuava a ripetere. se lo dici un'altra volta, ci vado io a letto. e nel frattempo il dr.green stava vivendo gli ultimi attimi di vita, tra le tavole da surf, i pianti di una bambina e il bel medley di israel kamakawiwo'ole (pure lui scomparso giovane)...

somewhere over the rainbow way up high
and the dreams that you dream of once in a lullaby
somewhere over the rainbow blue birds fly
and the dreams that you dream of, dreams really do come true
someday I'll wish upon a star, wake up where the clouds are far behind me
where trouble melts like lemon drops
high above the chimney tops is where you'll find me
....
i see friends shaking hands saying, how do you do?
they're really saying, i, i love you
i hear babies cry and i watch them grow,
they'll learn much more than we'll know
and i think to myself, what a wonderful world


tutto questo mentre la winslet giocava a fare -sempre originale lei- la polena a poppa (da nn confondere con la poppa della polena, kè la nostra esprimeva la sua abbondanza altrove). e il dicaprio le illustrava, saggiamente, gli effetti dell'ipotermia, insozzando, intanto, le acque con mozziconi di sigarette (da nn confondere coi 'mozziki' di cagnette, sull'onda del tormentone del momento). a quel punto, come nn ricordare ke vonsydow, 30 anni fa, nn riusciva a ricordare le battute dell'esorcismo ! un po' come quelli di italia1 ke si saran dimenticati ke avevano un film da mandare in prima serata. ancora qualke oscillazione tra le bande tv e la situazione finalmente s'assesta al normale regime : da una parte si vomita, dall'altra s'affonda e dall'altra ancora ci si dimentica degli amici defunti. ma la vita continua, nonostante il diavolo, gli iceberg ed il vaiolo. i bambini ke abbiam messo 'a nanna' un paio d'ore fa e ke, soprattutto, hanno il loro televisore personale in camera, avranno colto questo messaggio ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 14:22  
...bella anlisi..davvero!
Continuando a dire ai bambini di andare a dormire secondo me li ha invogliati a vedere ancora di più il film! A parte il fatto ke comunque quella nn era affatto la versione integrale dell'esorcista, ma avevano tagliato mille scene.....counque...come si fa a trasmettere due capolavori come Titanic e l'eorcista lo stesso giorno!!!??
Il mio povero telecomando è andato in fumo.....risultato...alla fine ho visto pi pubblicità ke film!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 14:55  
ringrazio x l'apprezzamento, ma il mio intento era +...generale. nn considero titanic un capolavoro (se nn di meccanica, xkè certe ricostruzioni son sbalorditive). è solo ke da tempo nn trascorrevo una serata davanti alla tv. ieri volevo solo riscoprire un film visto tanti anni fa.(x inciso, la prima volta ke ho visto l'esorcista ricadevo nella categoria ke ieri doveva, secondo it1, finire a letto presto.) l'unica cosa ke ho riscoperto è ke in italia il problema son sempre le foglie sekke e nn le radici. e la tv è spekkio di questa mentalità
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 15:04  
Io mi sono riguardato la morte del dottor "ciccio" Green. ER mi tranquillizza sempre, finche sono quelli ad avere tutte quelle sfighe e non io mi sento benissimo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 17:00  
quote:
In data 2003-09-16 15:04, Superzebe scrive:
Io mi sono riguardato la morte del dottor "ciccio" Green. ER mi tranquillizza sempre, finche sono quelli ad avere tutte quelle sfighe e non io mi sento benissimo.



io sono appassionatissimo di er e, in effetti, in certe puntate c'è da toccarsi le
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 16-09-2003 17:16  
quote:
In data 2003-09-16 17:00, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-16 15:04, Superzebe scrive:
Io mi sono riguardato la morte del dottor "ciccio" Green. ER mi tranquillizza sempre, finche sono quelli ad avere tutte quelle sfighe e non io mi sento benissimo.



io sono appassionatissimo di er e, in effetti, in certe puntate c'è da toccarsi le


... e non solo quelle perchè di sfoga là dentro ce n'è davvero tanta! Cmq mi fa piacere che sia ricominciato perchè come telefilm è davvero carino...
Anch'io ieri sera avevo il telecomando impazzito; sono riuscta a vedere tre film contemporaneamente: ER, Titanic e L'esorcista...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 18:09  
a dire il vero avevo messo questo topic in off-topic proprio xkè volevo ke l'argomento 'programmi in tv' ispirasse commenti di portata più ampia......
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-09-2003 19:15  
Ieri sera, tra Miss Italia, Titanic, ER, L'esorcista, Bud Spencer & Terence Hill, io ho guardato il concerto dei Metallica. Molto meglio, peccato che sia durato poco.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 19:37  
quote:
In data 2003-09-16 19:15, RickBlaine scrive:
Ieri sera, tra Miss Italia, Titanic, ER, L'esorcista, Bud Spencer & Terence Hill, io ho guardato il concerto dei Metallica. Molto meglio, peccato che sia durato poco.



nn lo sapevo sennò ci buttavo pure quello nello zapping
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124796 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: