FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nessuna tregua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nessuna tregua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nessuna tregua
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-09-2003 12:17  
quote:
In data 2003-09-15 12:13, Shady87 scrive:
io e RICH scriviamo cazzate, tu bestemmi...




Che siamo all'asilo?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2003 12:22  
Non c'è niente di sbagliato nel pretendere qualcosa da una persona che ha veramente voglia di dialogare con te, ma bisogna imparare anche ad accettare ogni risposta anche se non è all'altezza delle tue pretese.
Ovviamente puoi restare deluso se hai una certa fiducia nel tuo interlocutore,ma se lo ritenessi veramente una persona in gamba, comprenderesti ogni sua replica, probabilmente dettata in quel momento da una determinata situazione.

Cmq la mia,prima, voleva essere una battuta per sdrammatizzare un po'.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 12:30  
Vabbè......da quello ke ho letto posso rendermi cnto di aver pesonalmente contribuito allo sfracellamento dei coglioni di alcuni in questo forum...e posso capire ke costoro si possono essere incazzati con me e con altri.
Mi ripeto....kiedo a tutti scsa se ultimamente ho esagerato.....comunque se voglio posso essere anke serio (o quasi).....nn è vero ke, come ha detto qualcuno in altri topic, ki scrive cazzate posta solo su off topic o su sonfaggi nei topic pi idioti!
Comunque...ripeto...scusate tutti.
Però ho anke appres una cosa.
Questo è il quinto o sesto topic su questo argomento.
In altri topic ho letto, dopo ke io o altri abbiamo kiesto scusa, ke le nostre scuse nn sono state acettate per quello "ke siamo". E più precisamente se stato tu TRISTAM a dirlo!
Benissimo....t sto sul cazzo....bannami! cacciami dal forum ...ma nn tenermi qua per dirmi d tutto......è una cosa ke nn ho mai sopportato.
Se io kiedo cusa e le cuse nn sono accettate (come dire togliti dai coglioni) ne deduco ke nn sono più gradito....ma me lo devi dire kiaramente!
Ora, per la terza volta, kiado scusa, ma v faccio notare ke aprire sei topic sull'argomento cazzate nel forum (o sul condannare ki le scrive) è altrettanto deplorevole quanto scriverle!
Un conto è skerzare
(se pur esagerndo come abbiamo fatto noi) un conto è accanirsi contro qualcuno.
In sostanza: se volete accettare le scuse bene....altrimenti cacciatemi pure, moderatori....






_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 15-09-2003 alle 12:31 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 12:30  
non sdramatizziamo. Non serve.
Serve il contrario.
Non faccio l'arrogante, come non mi ergo ad arbitro di intelligenza. ma solo mi vorrei sobbarcare il peso del giudice di cambio. Vorrei essere l'arbitro dell'economia.
Perchè è nell'economia che tutto dovrebbe splendere. Non nei nomi dei soldi ma bensì nell'utilizzo razionale o meno di un mezzo per raggiungere il miglior risultato possibile. Qui succede il contrario perchè non c'è più disciplina. Non da insegnanti, no da frustrati. Bensì quella disciplina che alleggia nel rispetto, nello sforzo di volersi impegnare a scrivere. In quanto la scrittura è il distillato e il concentrato delle nostre essenze qui, sul forum.
La scrittura rappresenta noi.
E per questo che dobbiamo farci belli. impegnarci, mai scivolare verso il basso e nemmeno fare scivolare gli altri.
Più rispetto, più economia. Si sanno seguire queste limitazioni? Si, allora benvenuto. No? Allora ti schiaccio
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 12:34  
Nessun moderatore caccierà mai nessuno. e per favore non credeteci capaci di questo.
Tutto si risolve sempre e solo sul piano della disciussione. Mai dell'intervento drastico...(che inoltre non possiamo fare!)
Personalmente non mi sento nemmeno moderatore e non voglio essere visto come tale. Se lo sono ancora è solo per l'archivio.
Parlami come parli ad un utente, cazzo!
Non fermarti al mio titolo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 12:36  
quote:
In data 2003-09-15 12:22, sebastian scrive:
Non c'è niente di sbagliato nel pretendere qualcosa da una persona che ha veramente voglia di dialogare con te, ma bisogna imparare anche ad accettare ogni risposta anche se non è all'altezza delle tue pretese.
Ovviamente puoi restare deluso se hai una certa fiducia nel tuo interlocutore,ma se lo ritenessi veramente una persona in gamba, comprenderesti ogni sua replica, probabilmente dettata in quel momento da una determinata situazione.

Cmq la mia,prima, voleva essere una battuta per sdrammatizzare un po'.






Non c sono pretese senza dialogo ed è quello ke succede qui.
Niente diskussioni ma solo idiozie, e nessuno è esente da questa kolpa

ripeto NESSUNO.

proviamo tutti a riflettere su questo senza osservazioni patetike e fin troppo usate.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 12:37  
dici a me?
Guarda ke io t do del moderatore solo perkè lo hai scritto la sotto....e perkè m pareva avessi assunto atteggiamenti di giudice assoluto in ff topic....da ciò pensavo fossi tu a decidere le nostre sorti.
Da utente a utente allora.....rispondimi...acetti le mie scuse?
E poi....hasenso aprire cinque topic sui messaggi idioti?????
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2003 12:39  
quote:
In data 2003-09-15 12:30, Tristam scrive:
Più rispetto, più economia. Si sanno seguire queste limitazioni? Si, allora benvenuto. No? Allora ti schiaccio



Ecco appunto più rispetto, da parte di tutti però, "idioti" e non.

_________________
"Vivi come se dovessi morire domani, Pensa come se non dovessi morire mai"
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 15-09-2003 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 12:43  
i 5 topic sono state 5 reazioni differenti...io entrai per scrivere e già qualcuno lo aveva fatto e io nn lo sapevo. ho postato comunque quello che avevo in mente nel mio topic.
chiediti: è giusto aprire un topic per ogni cazzata che passa per la testa?
seppure su piani diversi la risposta potrebbe essere sempra la stessa: NO
ma a volte ci sono dei motivi importanti... e questi diventano topic subito pieni e carnosi...

in riguardo alle tue scuse... non capisco perchè dovresti scusarti... nel caso remoto in cui dovessi anche fare finta di accetare questa tua cosa, ti potrei dire che solo il tempo lo permetterà...

Io non sono il giudice. il vero giudice non muoverà mai un dito contro nessuno perchè non può, non vuole e non deve.
Il giudice qui la fa la parola. nessuna azione meccanica ma solo e soltanto le parole... lo capisci questo?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 12:45  
appunto...sebastian....tu sei l'unico con cui si può ragionare!
Più ke kiedere scusa ke devo fare????
Ho mai dato dell'idiota a qualcuno?
Ho mai offeso qualcuno?
Ho solo detto n po' d cazzate...ma m pare ke queste ultime in questi topic sulle cazate si stiano sprecando!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2003 13:05  
Rich, le tue scuse sono arrivate, adesso invece di continuare a compiangerti, cerca di iniziare veramente a scrivere più o meno seriamente, naturalmente senza sentirti forzato nel farlo.
Inoltre non cercare di giustificarti, cercando topic privi di senso aperti dagli altri, assumiti le tue responabilità, come ognuno di noi deve fare,tutti abbiamo sbagliato ed è normale che sia così, ma cerchiamo di non continuare a farlo.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:07  
giusto
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:10  
quote:
In data 2003-09-15 13:05, sebastian scrive:
Rich, le tue scuse sono arrivate, adesso invece di continuare a compiangerti, cerca di iniziare veramente a scrivere più o meno seriamente, naturalmente senza sentirti forzato nel farlo.
Inoltre non cercare di giustificarti, cercando topic privi di senso aperti dagli altri, assumiti le tue responabilità, come ognuno di noi deve fare,tutti abbiamo sbagliato ed è normale che sia così, ma cerchiamo di non continuare a farlo.





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 13:12  
quote:
In data 2003-09-15 12:43, Tristam scrive:
i 5 topic sono state 5 reazioni differenti...io entrai per scrivere e già qualcuno lo aveva fatto e io nn lo sapevo. ho postato comunque quello che avevo in mente nel mio topic.
chiediti: è giusto aprire un topic per ogni cazzata che passa per la testa?
seppure su piani diversi la risposta potrebbe essere sempra la stessa: NO
ma a volte ci sono dei motivi importanti... e questi diventano topic subito pieni e carnosi...

in riguardo alle tue scuse... non capisco perchè dovresti scusarti... nel caso remoto in cui dovessi anche fare finta di accetare questa tua cosa, ti potrei dire che solo il tempo lo permetterà...

Io non sono il giudice. il vero giudice non muoverà mai un dito contro nessuno perchè non può, non vuole e non deve.
Il giudice qui la fa la parola. nessuna azione meccanica ma solo e soltanto le parole... lo capisci questo?



Mio Dio è successo anche a me con piedeamro

"il seguace" l'ho scritto un minuto dopo il suo il mio "erede" e il minuto è stato quello per scrivere il seguace, ma io sono stronzo e rompuballe, tu moderatore, giustizere....ne sono disgustato
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:14  
bene così.
è quello che voglio.
seguimi...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: