FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ne pensate di questi film????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ne pensate di questi film????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di questi film????
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 19:41  
THE BIG KAHUNA
8MM - DELITTO A LUCI ROSSE
K-PAX
AMERICAN BEAUTY
L'ERA GLACIALE
IO BALLO DA SOLA
THE FAMILY MAN
LE FATE IGNORANTI
PULP FICTION
BLOW
RITORNO DAL NULLA
FULL MONTHY
LA VITA è BELLA
TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE
IL COLLEZIONISTA DI OSSA


OK per ora mi accontento di questi!!!!


  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 12-09-2003 20:02  
quote:
In data 2003-09-12 19:41, sara81 scrive:

L'ERA GLACIALE: secondo un cartone animato divertentissimo!uno dei pochi così divertenti

PULP FICTION: grandissimo film di Quentin Tarantino...bravi gli attori e le musiche bellissime

FULL MONTHY: film molto divertente..anche se farebbe felice di più le donne

LA VITA è BELLA: grandioso film..Roberto Benigni è stato fantastico.....alla fine mi sn pure commosso



Gli altri non gli ho visti




_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 12-09-2003 20:21  
AMERICAN BEAUTY (10/10) Capolavoro
L'ERA GLACIALE (6.5/10) Un film divertente ma medio reso famoso dall'esilarante scena della ghianda
THE FAMILY MAN (6.5/10) Storia interessante x un film adatto x tirarsi un po' su di morale
PULP FICTION (8.5/10) Rivoluzionario
BLOW (7/10) Scade verso la fine ma sicuramente divertente, con un'ottima interpretazione di Depp
FULL MONTHY (7/10) Divertente
LA VITA è BELLA (7/10) Originalissimo ma con molti difetti, tra cui la noiosa prima parte, la recitazione della Braschi e il suo personaggio completamente dimenticato x metà film

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2003 20:38  
American Beauty: critico e sviscerato fino alla lacerazione.

Io ballo da sola: una saga di personaggi problematici in uno sfondo bellissimo e naturale.

Ritorno dal nulla:bel film, intepretato con convinzione e realismo.

La vita è bella:travolgente e dolce allo stesso tempo.

Il collezionista di ossa: inquietante fino alla fine.

Full Monthy: commedia divertente e basta.



_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2003 20:50  
quote:
In data 2003-09-12 19:41, sara81 scrive:
THE BIG KAHUNA logorroico
8MM - DELITTO A LUCI ROSSE noioso e gratuito
AMERICAN BEAUTY schifosamente sopravvalutato
L'ERA GLACIALE divertene,ma inferiore a ogni pixar
IO BALLO DA SOLA me lo ricordo come un bel film
THE FAMILY MAN natalizio,nel senso negativo però
LE FATE IGNORANTI attori veramente ottimi
PULP FICTION divertente e originale.nulla più
BLOW in ritardo,scorsese è passato da parecchio...
RITORNO DAL NULLA la solita storiella di dannazione americana.
FULL MONTHY divertente,originale e ottimamente scritto
LA VITA è BELLA un capolavoro mondiale
TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE è un film?
IL COLLEZIONISTA DI OSSA un thriller,come tanti,ma comunque dignitoso e accettabile.

ciao!




  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 22:53  
Vi dico quello che penso io

THE BIG KAHUNA
Mi è piaciuto perchè mette a confronto persone fra se diverse ma che fanno il solito lavoro. Proprio come succede nella realtà. Ed è proprio questo lo scopo del film perchè se no nn sarebbe girato in una sola stanza!
8MM - DELITTO A LUCI ROSSE
Interessante perchè ci affacia su di una realtà che non se parla ma esiste. Poi va bhe esagera.
K-PAX
Bellissima l'interpretazione di kevin Spacey, e carina anche la trama anche se surreale.
AMERICAN BEAUTY
Tutto molto al limite del reale ma in fondo fa riflettere
L'ERA GLACIALE
Spassoso cartone animato. Mi ha fatto ridere, sorridere e piangere.
IO BALLO DA SOLA
Bel film del bertolucci
THE FAMILY MAN
Mmmmm sinceramente non me lo ricordo tanto ma comunque condivido con chi l'ha definito una commedia per tirarsi su di morale.
LE FATE IGNORANTI
Bel film, bella trama. Coinvolgente.
PULP FICTION
Il film più cult...... Gran parte del merito cmq va alla colonno sonora!
BLOW Bel film, pecca davvero alla fine però....
RITORNO DAL NULLA non l'ho visto neancora ma sono molto interessata!
FULL MONTHY
Bello bello... <Mi è piaciuto da matti! E anche qui come colonno sonora ci siamo....
LA VITA è BELLA
Mi domando come abbia fatto Benigni a trovare della buona, sana ed educativa ironia in un argomanto così delicato. Non c'è niente da dire, è stato un genio.
TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE
Filmino per fare due risate con la gialappa's band. Nn ha pretese.
IL COLLEZIONISTA DI OSSA
Un bel thriller.

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-09-2003 01:52  
Per me IO BALLO DA SOLA li batte tutti però 8mm e american beauty sono dei gran bei film!
Pulp fiction non mi è mai piaciuto troppo ,io preferisco le iene perchè ci sono meno personaggi e perchè è un'opera prima.Blow lo adoro ,un po' per Johnny ,un po' perchè è una storia vera ,un po' perchè visto in lingua originale l'accento della Cruz è divertentissimo...
L'era glaciale l'ho visto perchè tutti mi dicevano che era bello ma non mi ha fatto ridere come mi avevano promesso.Mi faceva ridere lo scoiattolo con la ghianda ma non era un personaggio vero e proprio ,in più l'accento del bradipo nella versione in italiano mi dava troppo sui nervi.Gli altri non li ho visti ,mi sa ,ma spero ti accontenterai!Ciao

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-09-2003 01:55  
OOOOOOOPPPPPPPPPSSSSSSSS!
Non avevo visto la vita è bella.Rettifico LA VITA E' BELLA li batte tutti ,senza se e senza ma!E' il più bel film degli ultimi quanti? 10 anni? Come si fa a non amarlo?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-09-2003 02:23  
AMERICAN BEAUTY:difficile da capire fino in fondo ma comuqnue un'ottimo specchio della società occidentale e dell'apparenza che regna nella natura dell'uomo (che, non mi ricordo chi lo disse, è un animale sociale o qualcosa del genere).Ottimissimo Kevin. [9]

L'ERA GLACIALE:divertente ma c'è di meglio [7]

PULP FICTION:grande Tarantino, gran montaggio con moltissime scene cult.Eccitante dall'inizio alla fine.Imprevedibile. [8.5]

BLOW:Bella storia, senza troppa retorica.A tratti commovente grazie ad un Jonny Deep in forma (come sempre) che sa catturare l'attenzione dello spettatore facendo sentire il protagonista come fosse il tuo migliore amico. [8.5]

FULL MONTHY:Un'altro spaccato di vita inglese molto interessante.Fa riflettere. [7.5]

LA VITA è BELLA:Geniale, commovente, non sempre credibile ma la dolcezza con cui Benigni tratta un argomento così gli permette di prendersi qualsiasi libertà.Frazionato in due parti: la prima esilarante con molta intelligenza ,la seconda è un pugno nello stomaco che fa solo bene.Inno alla vita (e come potrebbe essere altrimenti).Oscar meritati. [10]

TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE:Leggero, divertente con una grande colonna sonora.Un cult per gli amanti del trio comico di mediaset.Ottimo per uno svago con un'ironia rara nel cinema italiano. [7]


  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 09:12  
THE BIG KAHUNA: noioso e ripetitivo
8MM - DELITTO A LUCI ROSSE esagerato, volgare, male interpretato
K-PAX carino, un filmetto per passare piacevolmente un paio d'ore
AMERICAN BEAUTY splendido, ben realizzato e interpretato
L'ERA GLACIALE non l'ho visto
IO BALLO DA SOLA non l'ho visto
THE FAMILY MAN solita storia trita e ritrita del cattivone che si redime, come sempre pessimo Cage
LE FATE IGNORANTI un bel film, personaggi forse un po' macchiette ma ben interpretato
PULP FICTION originale, spiazzante, divertente
BLOW nulla di nuovo ma comunque un film onesto
RITORNO DAL NULLA non so se l'ho visto
FULL MONTY originale, divertente, molto british: ottimo
LA VITA è BELLA un vero capolavoro, nulla da aggiungere
TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE eh?
IL COLLEZIONISTA DI OSSA thriller visto e stravisto ma che comunque non sfigura

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 09:31  
K-PAX 6.5
AMERICAN BEAUTY 8
L'ERA GLACIALE 6.5
IO BALLO DA SOLA 6
PULP FICTION 7
BLOW 6.5
RITORNO DAL NULLA 7.5
FULL MONTHY 5
LA VITA è BELLA 6.5
IL COLLEZIONISTA DI OSSA 5

_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 09:38  
8MM - DELITTO A LUCI ROSSE : solo...brutto!
K-PAX : e.t. ke ci svela i ns + reconditi desideri...già sentito, ma ben fatto.
IO BALLO DA SOLA : una buona idea.
PULP FICTION : quentin diventa pure divertente. attori al meglio.
FULL MONTHY : spensierato...ottimo rapporto qualità/prezzo.
LA VITA è BELLA : geniale.
TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE: se 6 ubriaco, lo guardi.
IL COLLEZIONISTA DI OSSA : si svela solo verso la fine. ben fatto.



_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 13-09-2003 09:44  
8MM - DELITTO A LUCI ROSSE: un buon thriller mi piace abbastanza...

AMERICAN BEAUTY:Carino anche se certe scene sono un pò troppo volgari e magari potevano un'pò evitarsele. Ottimo cmq Kevin Speacy.

L'ERA GLACIALE: un cartone animato divertentissimo, i Bradipo è un'opera d'arte

PULP FICTION: come commentare un capolavoro, perfetto.

FULL MONTHY: Carino due orettein allegria ma niente di più.

LA VITA è BELLA: Bella la storia ecome Benigni l'ha realizzata anche in modo ironico... Però magri su certe cose scherzarci troppo non è mai bello.

TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE: Una stupidaggine ma fa ridere.

IL COLLEZIONISTA DI OSSA: altro esempio di cinema thriller splendido... una grande interpretazione di Denzel Washington

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-09-2003 11:28  
THE BIG KAHUNA boh!!

8MM - DELITTO A LUCI ROSSE un film toccante, che comunque in certi punti rischia di diventare un semplificato dualismo buono- cattivo (la scena dell'intrusione nella casa del complice con musica metal sotto la dice lunga)

K-PAX boh

AMERICAN BEAUTY già il fatto che abbia suscitato così tante polemiche, significa che non è un film da accantonare nell'«operazione» per il pubblico. Ricco, ma solo se lo si vuole cogliere tale, pieno di citazioni e, a mio avviso, abbastanza unitario

L'ERA GLACIALE una figata! lo scoiattolino (o quello che è) è un mito

IO BALLO DA SOLA non me lo ricordo

THE FAMILY MAN boh

LE FATE IGNORANTI boh (il mio ragazzo dice che è stupendo. prima o poi lo guarderò)

PULP FICTION capolavoro ma qui non saprei dire più di questo

BLOW carino insomma.. si smerda facilmente, sembra quasi il culto di una vita alternativa che poi non ha il coraggio di riprendersi (e di riprendere in mano i propri affetti: la scena della figlia "immaginata" è un po' orribile)

RITORNO DAL NULLA non l'ho visto

FULL MONTHY non l'ho visto (il mio ragazzo dice che è una cagata americana, ma non sa se è inglese... hahahaha)

LA VITA è BELLA (devo ancora capirlo, dovrò vederlo meglio)

TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICENTE (mai visto e il nome non mi attira)

IL COLLEZIONISTA DI OSSA (mi hanno scoraggiato tutti dicendo che è una cagata tra le tante. In compenso il mio ragazzo dice che gli piace..)


Certo è che per alcuni lavori ci sarebbe bisogno di più spazio ^^
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 16:49  
per ora ho visto solo ritorno dal nulla, la vita è bella e io ballo da sola.
Per quanto riguarda il primo v posso dire ke è stupendo e ome al solito Di caprio è eccezionale!
Il secondo è originalissimo....un grande benigni anke alla regia...e una splendida colonna sonora.
Il trzo nn m è piaciuto molto....ma devo dire ke liv tyler nn passa mai inosservata...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.132250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: