FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi fa rizzare.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi fa rizzare.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Cosa vi fa rizzare.....
Non accetto alcun limite in una interazione virtuale. 4 21.1%
Non accetto ke si parli di problemi personali. 3 15.8%
Mi danno fastidio le parolacce. 1 5.3%
Mi dà fastidio ke si parli di sesso esplicito. 1 5.3%
Non vorrei leggere di opinioni politike. 3 15.8%
Non si dovrebbe trattare di religione in rete. 1 5.3%
Riconosco d'essere un po' diverso/a quando digito. 2 10.5%
Riconosco d'essere molto diverso/a quando digito. 1 5.3%
Quando digito sono tale e quale (ATTENZIONE !). 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Cosa vi fa rizzare.....
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2004 21:05  
quote:
In data 2004-05-02 20:58, aralis scrive:
quote:
In data 2004-05-02 20:45, McMurphy scrive:

io non uso certo quel termine obbrobrioso




Non vale! Hai corretto dopo! Ma sul mio quote c'è la prova incontestabile dell'uso del termine idiosincrasia!




hai taroccato il quote !
Quello che fa fede e' il messaggio originale
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 22:12  
Ragazzi, non scilinguagnolate troppo( se volete un altro termine, eccolo!), cosa fi fa rizzare, in effetti?Votate, parlate troppo, e che è?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-05-2004 07:49  
quote:
In data 2004-05-02 21:05, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-05-02 20:58, aralis scrive:

Non vale! Hai corretto dopo! Ma sul mio quote c'è la prova incontestabile dell'uso del termine idiosincrasia!




hai taroccato il quote !
Quello che fa fede e' il messaggio originale




Imbroglione! Ma ti perdono perchè sei uno che va a letto presto.


quote:
In data 2004-05-02 22:12, ginestra scrive:
Ragazzi, non scilinguagnolate troppo( se volete un altro termine, eccolo!), cosa vi fa rizzare, in effetti?Votate, parlate troppo, e che è?




E poi qui c'è Ginestra che scalpita.
Curiosona! Io però non posso votare.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2004 08:01  
quote:
In data 2004-05-02 22:12, ginestra scrive:
Ragazzi, non scilinguagnolate troppo( se volete un altro termine, eccolo!), cosa fi fa rizzare, in effetti?Votate, parlate troppo, e che è?


oh, grazie ginestruccia. riporta all'ordine 'sti scilinguagnolatori, che mi stanno chattanizzando il sondaggio, rendendolo fèsso (nel senso di stanco)


quote:
In data 2004-05-03 07:49, aralis scrive:
E poi qui c'è Ginestra che scalpita.
Curiosona! Io però non posso votare.


e perché? non capisco la tua idiosincrasia verso questo sondaggio
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-05-2004 08:12  
quote:
In data 2004-05-03 08:01, VViNks scrive:

quote:
In data 2004-05-03 07:49, aralis scrive:
E poi qui c'è Ginestra che scalpita.
Curiosona! Io però non posso votare.


e perché? non capisco la tua idiosincrasia verso questo sondaggio




Mancanza di ...oggetto in argomento. Potrei votare solo con delega.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 08-05-2004 19:32  
Quando digito, sono molto più educata del solito. Se nella vita reale mi scappa spesso qualche bella parola, o oscenità, quando sono al computer mi trattengo molto di più. Proprio perchè non so chi ho di fronte. Magari credo di chattare con un uomo di 30 anni, in realtà dall'atro lato c'è un ragazzino di 14 anni che fa il cretino. E non venitemi a dire che la differenza è evidente, perchè in chat molte persone sembrano più sciocche di quanto non siano, ed è difficile anche capire l'età o il sesso. Una volta, in una chat, che non era di quelle sentimentali, ma si parlava di fantasy, ecc, mi ha contattattato in pvt un tipo di non so dove, fissato con il sesso orale. Ero infastidita per la sua volgarità e perchè non mi lasciava in pace. Non perchè mi dia fastidio in generale parlare di sesso, o di qualunque altra cosa, solo che in quel momento non mi andava di ascoltarlo. Non credo che se lo avessi conosciuto di persona come prima domanda mi avrebbe chiesto "ti piace il sesso orale".La chat mi fa sentire meno protetta da me stessa.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-05-2004 21:07  
quando parlo in un forum o in una chat in generale sono me stesso... per certi versi sono anche migliore perchè abbandono la timidezza che ho nei rapporti reali, dato che non ho motivo di imbarazzarmi con persone che non conosco e forse non vedrò mai... magari non parlo di tutto ma mi esprimo con più libertà e senza il timore di essere contraddetto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-05-2004 22:07  
quote:
In data 2004-05-08 21:07, archer84 scrive:
quando parlo in un forum o in una chat in generale sono me stesso... per certi versi sono anche migliore perchè abbandono la timidezza che ho nei rapporti reali, dato che non ho motivo di imbarazzarmi con persone che non conosco e forse non vedrò mai... magari non parlo di tutto ma mi esprimo con più libertà e senza il timore di essere contraddetto...




Anch'io sembro meno timida nel forum!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-05-2004 02:17  
McMurphy con la firma che ha è autorizzato a dire quello che vuole.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2004 17:38  
quote:
In data 2004-05-09 02:17, willoz scrive:
McMurphy con la firma che ha è autorizzato a dire quello che vuole.




per questa volta non ti faccio scavare
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: