FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - è piu brava........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > è piu brava........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore è piu brava........
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 07-09-2003 11:30  
come attrice è piu brava cate blanchett o nicole kidman? come attrice nn dico di bellezza

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-09-2003 11:56  
Sicuramente Cate... Nicole è mooolto sopravvalutata... "wow ha un naso finto, diamole un Oscar!"

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 07-09-2003 12:15  
quote:
In data 2003-09-07 11:56, PaulSimon scrive:
Sicuramente Cate... Nicole è mooolto sopravvalutata... "wow ha un naso finto, diamole un Oscar!"



Ok l'oscar per questo film nn ci stava,ma meglio la kidman di quel cesso di attrice della berry che ha vinto l'anno prima quando doveva vincerlo la kidman!
Cmq sono d'accordo meglio la blanchett

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-09-2003 12:21  
Io preferisco la Kidman, anche se la Blanchett è brava anche lei!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2003 12:29  
quote:
In data 2003-09-07 12:15, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-09-07 11:56, PaulSimon scrive:
Sicuramente Cate... Nicole è mooolto sopravvalutata... "wow ha un naso finto, diamole un Oscar!"



Ok l'oscar per questo film nn ci stava,ma meglio la kidman di quel cesso di attrice della berry che ha vinto l'anno prima quando doveva vincerlo la kidman!
Cmq sono d'accordo meglio la blanchett

Secondo il tuo metro di giudizio sulla recitazione se la Berry è un cesso La Paltrow, la Lopez e via dicendo che sono??? No sai tanto per capire su che basi si basano le tue valutazioni.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 07-09-2003 12:32  
quote:
In data 2003-09-07 12:29, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-09-07 12:15, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-09-07 11:56, PaulSimon scrive:
Sicuramente Cate... Nicole è mooolto sopravvalutata... "wow ha un naso finto, diamole un Oscar!"



Ok l'oscar per questo film nn ci stava,ma meglio la kidman di quel cesso di attrice della berry che ha vinto l'anno prima quando doveva vincerlo la kidman!
Cmq sono d'accordo meglio la blanchett

Secondo il tuo metro di giudizio sulla recitazione se la Berry è un cesso La Paltrow, la Lopez e via dicendo che sono??? No sai tanto per capire su che basi si basano le tue valutazioni.



La paltrow nn mi piace la considero soltanto bravina e la lopez è adatta solo per film commerciali si certo nn è un attrice
Beh dai nn mi dirai che la Berry si meritava l'oscar??

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 14:38  
per me è superiore nicole kidman!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-09-2003 14:40  
quote:
In data 2003-09-07 14:38, RICHMOND scrive:
per me è superiore nicole kidman!





_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-09-2003 14:52  
Nicole è la mia attrice preferita, ma anche la Blanchett è brava e mi piace molto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-09-2003 15:24  
quote:
In data 2003-09-07 12:29, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-09-07 12:15, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-09-07 11:56, PaulSimon scrive:
Sicuramente Cate... Nicole è mooolto sopravvalutata... "wow ha un naso finto, diamole un Oscar!"



Ok l'oscar per questo film nn ci stava,ma meglio la kidman di quel cesso di attrice della berry che ha vinto l'anno prima quando doveva vincerlo la kidman!
Cmq sono d'accordo meglio la blanchett

Secondo il tuo metro di giudizio sulla recitazione se la Berry è un cesso La Paltrow, la Lopez e via dicendo che sono??? No sai tanto per capire su che basi si basano le tue valutazioni.




Per quanto non sia certo in cima alle mie classifiche di gradimento e risulti quantomeno un po' antipatica,mettere sullo stesso livello la Paltrow e Jennifer Lopez mi sembra quantomeno ingeneroso,ovviamente nei confronti della Paltrow.Jennifer può essere al massimo equiparata alla Bellucci,all'Argento,alla Romjin Stamos e altre che attrici non sono,nonostante continuino a far finta di esserlo.Per quanto riguarda la domanda posta da Elisabetta mi auto-escludo.....Ritengo la Kidman una brava attrice,ma è troppo star,troppo ingombrante come personaggio e finisce quasi sempre per mettere in ombra il personaggio che sta interpretando.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-09-2003 17:18  
Scelta davvero difficile, sono due tra le quattro giovani attrici più brave che ci siano in circolazione.

Prima di tutto, devo dire che ho visto più film della Kidman che della Blanchett (e ne ha fatti pure di più). Il che conta!
E conta molto anche la scelta dei copioni, in questo la Kidman negli ultimi anni è diventata quasi insuperabile.
Ma, detto questo, preferisco la Blanchett.


La differenza è quasi minima, ma la Blanchett ha una così grande introspezione psicologica, una capacità di rendere diverso ogni suo personaggio con gesti e movimenti, sa rendere grande qualsiasi ruolo, pure uno piccolo come quello di Galadriel di ISDA o Meredith del non riuscito Il talento di Mr. Ripley. Ha una voce profonda e avvolgente, che perde davvero tanto nel doppiaggio. Ha talento pure nella commedia, basta vederla in Bandits. E poi, in Elizabeth è stata semplicemente strabiliante.

Nicole Kidman è una grande attrice, ma bisogna ammettere che è spesso aiutata da grandi ruoli o registi. E' meravigliosa in Eyes Wide Shut, Moulin Rouge, The Others, The Hours. Il salto di qualità la sicuramente fatto da Da Morire. Anche lei ha grandi capacità drammatiche e pure comiche, nel corso degli anni si è liberata della sua "ingombrante" fisicità, notorietà ed eleganza (e in questo ha raggiunto l'apice in Moulin Rouge, specialmente nelle scene precedenti Your Song, il che è quasi un paradosso considerato il ruolo di icona; ma anche in The Hours, dove è brava non per il naso, ma per la capacità di trasmettere grandi emozioni sia con il corpo che con l'anima). Ma pochi la definirebbero davvero GRANDE in The Peacemaker o Amori & Incantesimi, mentre è innegabile, almeno per me, che Cate sia bravissima pure in ruoli davvero esigui come, appunto, in Il talento di Mr. Ripley e ISDA.

Ma comunque sono bravissime entrambe!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-09-2003 08:40  
Nicole



SCherzi a parte magari come capacità interpretative non ne sarei così sicuro della mia decisione ma mi piacciono molto di più i personaggi fin'ora nterpretati dalla Kidman
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2003 11:46  
cate blanchett
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-09-2003 12:36  
Io non ho visto tanti film della Blanchett, ma la Kidman come attrice non è che mi sembri quel fenomeno che tanti dicono..si fatta una gran pubblicità con Tom Cruise secondo me...poi essendo belle e piuttosto brava ha fatto successo...ma non mi sembra un da Oscar.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-09-2003 15:52  
senza ombra di dubbio NIcole Kidman ! Ma Cate Blanchett è un'attrice ? Da quando ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.013069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: