FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovinate questa se ne siete capaci!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovinate questa se ne siete capaci!!   
Autore Indovinate questa se ne siete capaci!!
Ivuxxe


Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 2
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-09-2003 17:42  
A CHE FILM APPARTIENE QUESTA FRASE????

VI AVVERTO... E' MOLTO DIFFICILE.... almeno credo

"Mio padre mi diceva sempre che nella vita ci vogliono tre cose : un buon dottore, un prete indulgente e un bravo contabile."

se proprio non ci arrivate vi darò un aiutino

  Visualizza il profilo di Ivuxxe  Invia un messaggio privato a Ivuxxe    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 17:43  
aiutino please...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ivuxxe


Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 2
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-09-2003 17:50  
bè.... vediamo un po'... è un film del 1993... di un regista molto famoso... se non il più famoso tra tutti.

  Visualizza il profilo di Ivuxxe  Invia un messaggio privato a Ivuxxe    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2003 18:07  
The Schindler List's.
Oskar Schindler si rivolge così per invitare l'ebreo Isaac Stern a curare la gestione del suo stabilimento.
Che ho vinto?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunastorta


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 30
Da: milano (MI)
Inviato: 08-09-2003 15:20  
Complimenti

Hai vinto un mio bacio da qua.
_________________
"... Ero più felice di quanto non lo fossi mai stato, per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici..." R. J. Lupin

  Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 15:58  
l'ho pensato prima io però!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunastorta


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 30
Da: milano (MI)
Inviato: 10-09-2003 20:37  
Allora un bacietto anche per te!
_________________
"... Ero più felice di quanto non lo fossi mai stato, per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici..." R. J. Lupin

  Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005983 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: