FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi è con me???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi è con me???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi è con me???
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-09-2003 21:57  
quote:
In data 2003-09-05 22:53, Juliet scrive:
mi dispiace ma io mi occupo già di quello di seb, in qto periodo sto preparando le magliette, altrimenti ti davo un aiuto volentieri


Ma mica stavi fabbricando
i manifesti,le malliette per me e cose varie?
Guarda che i pass nn te li procuro +!
Attenta!
E poi domani nn ti vengo nemmeno a salutare dopo lo spettacolo e te lo sogni Matteo!


_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 21:58  
quote:
In data 2003-09-06 20:00, Giurato scrive:
quote:
In data 2003-09-05 22:49, PiedeAmaro scrive:
vorrei sapere quanti fan ho per vedere se posso fondare il famigerato "PiedeAmaro fanclub"



Sono per il Piedeamaro fancul.
Non ti offendere figliolo




mi fai proprio ridere e non mi offendo...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-09-2003 22:00  
Sto avvitando il silenziatore alla mia pistola...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 22:02  
e io sto tirando fuori il giubbotto antiproiettile......
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 22:05  
Conta su di me

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-09-2003 22:08  
[quote]In data 2003-09-06 22:02, PiedeAmaro scrive:
e io sto tirando fuori il giubbotto antiproiettile......

[/quote/] E io ti sparo in testa...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 22:14  
e il casco......
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 22:14  
quote:
In data 2003-09-06 22:05, Everett scrive:
Conta su di me



che deve contare su di te???io o solid?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-09-2003 22:16  
Ti ho goà sparato prima che ti mettessi il casco...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 22:19  
Tu

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-09-2003 22:20  
quote:
In data 2003-09-06 22:19, Everett scrive:
Tu

Io?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 22:23  
piedeamaro o il pirla?comunque solid avevo una bomba con me e quindi sei morto pute te......tiè
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-09-2003 23:06  
quote:
In data 2003-09-06 21:57, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2003-09-05 22:53, Juliet scrive:
mi dispiace ma io mi occupo già di quello di seb, in qto periodo sto preparando le magliette, altrimenti ti davo un aiuto volentieri


Ma mica stavi fabbricando
i manifesti,le malliette per me e cose varie?
Guarda che i pass nn te li procuro +!
Attenta!
E poi domani nn ti vengo nemmeno a salutare dopo lo spettacolo e te lo sogni Matteo!





Manifesti, malliette e cose varie per te, li sto preparando io, ma avrei bisogno dell'aiuto di Juliet perchè le richieste sono tantissime. Insomma Juliet, Emy ha ragione, devi aiutarmi,in fondo il mio fansclub non ti prende tanto tempo, giusto 3,4 mallie per amici e parenti.
Mi raccomando i pass e parla bene di me con Lola dille che è meravilliosa

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 23:10  
quote:
In data 2003-09-06 23:06, sebastian scrive:
Mi raccomando i pass e parla bene di me con Lola dille che è meravilliosa





Se vuoi, glielo riferirò io, dal momento che sarà mia ospite per qualche giorno. Anzi, è meglio che mi prepari, perché la limousine dovrebbe scaricarla sotto casa mia intorno a mezzanotte...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2003 23:18  
quote:
In data 2003-09-05 22:49, PiedeAmaro scrive:
vorrei sapere quanti fan ho per vedere se posso fondare il famigerato "PiedeAmaro fanclub"



io ci sono dai!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: