FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mark Wahlberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mark Wahlberg   
Autore Mark Wahlberg
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2002 16:15  
Siccome oggi mi sento particolarmente masochista ho deciso di postare stò messaggio.
Cosa ne pensate di questo attore?
Io molto onestamente, dico che ha talento e una gran personalità, si deve ancora fare, e non sempre le sue scelte sono state felici, vedi Il pianeta delle Scimmie, ma credo che abbia le carte in regola per far strada.
Ora a voi la parola divertivi co massacro!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2002 16:24  
Di lui ho visto solo tre film
Three Kings
La tempesta perfetta
e Il pianeta delle scimmie

I primi due mi sono piaciuti, ma la recitazione di Mark mi è passata inosservata anche perche non era il protagonista. Il pianeta delle scimmie non mi è piaciuto e anche Mark l'ho trovato un pò fuori luogo, quindi attendo altre interpretazioni per giudicarlo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-03-2002 16:41  
In Boogie va benissimo, mi sembra bravino non so se diventerà uno dei migliori.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2002 16:45  
quote:
In data 2002-03-04 16:24, KaiserSoze scrive:
Di lui ho visto solo tre film
Three Kings
La tempesta perfetta
e Il pianeta delle scimmie

I primi due mi sono piaciuti, ma la recitazione di Mark mi è passata inosservata anche perche non era il protagonista. Il pianeta delle scimmie non mi è piaciuto e anche Mark l'ho trovato un pò fuori luogo, quindi attendo altre interpretazioni per giudicarlo.



Perchè Kaiser quando guardi un film noti solo l'attore protagonista????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2002 16:58  
quote:
In data 2002-03-04 16:45, MissRigth scrive:

Perchè Kaiser quando guardi un film noti solo l'attore protagonista????




No, no in generale guardo tutto il fatto è che non conoscendo l'attore non sapevo cosa aspettarmi, di sicuro non mi ha fatto schifo altrimenti me lo sarei ricordato...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 18:18  
Mi piace molto, e poi credo che si adatti bene a qualsiasi ruolo gli si proponga. Non vedo l'ora di vedere rock star, ma i film con lui che mi sono piaciuti di più grazie anche alla sua interpretazione sono Boogie Nights ( questo film è veramente notevole!!!) e la tempesta perfetta.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-03-2002 18:44  

Ce ne sarebbero così tante di cattiverie da dire sul suo conto...che non saprei da dove cominciare.
Adesso però non ho molto tempo, sto andando a Teatro...vedrò di demolirlo dopo (ovviamente mi riferisco a Mark, non al teatro)




[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 04-03-2002 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 04-03-2002 18:46  
Mark: bravo attore (specialmente in "la tempesta perfetta" e "boogie nights" un po' meno in "il pianeta delle scimmie")e pure molto bono se proprio devo dirla tutta!!!!!!!! ps. ho visto un film qualche mese fa su canale 5 in cui Mark interpretava uno psicopatico , mi sembra si chiamasse Paura....o qualcosa del genere (recitava al fianco di Reese Whiterspoon, la biondina di Cruel Intentions e Legally Blonde, che sono curiosa di vedere)era lui vero????????????

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 18:48  
quote:
In data 2002-03-04 18:46, evelyn20 scrive:
Mark: bravo attore (specialmente in "la tempesta perfetta" e "boogie nights" un po' meno in "il pianeta delle scimmie")e pure molto bono se proprio devo dirla tutta!!!!!!!! ps. ho visto un film qualche mese fa su canale 5 in cui Mark interpretava uno psicopatico , mi sembra si chiamasse Paura....o qualcosa del genere (recitava al fianco di Reese Whiterspoon, la biondina di Cruel Intentions e Legally Blonde, che sono curiosa di vedere)era lui vero????????????



Esatto!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2002 19:47  
quote:
In data 2002-03-04 18:44, dmrrgg scrive:

Ce ne sarebbero così tante di cattiverie da dire sul suo conto...che non saprei da dove cominciare.
Adesso però non ho molto tempo, sto andando a Teatro...vedrò di demolirlo dopo (ovviamente mi riferisco a Mark, non al teatro)




[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 04-03-2002 alle 18:45 ]


Fai pure il fatto che tu lo demolisca lo ritengo un complimento, ne sono felice
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2002 19:50  
quote:
In data 2002-03-04 18:18, pikanu scrive:
Mi piace molto, e poi credo che si adatti bene a qualsiasi ruolo gli si proponga. Non vedo l'ora di vedere rock star, ma i film con lui che mi sono piaciuti di più grazie anche alla sua interpretazione sono Boogie Nights ( questo film è veramente notevole!!!) e la tempesta perfetta.


secondo me ha dimostrato doti notevoli specialmnete in questi 3 film, peccato che nn sempre, abbia girato film che le esaltano!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 21:53  
Mi è piaciuto anche in tree kings, me ne dimenticavo

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-03-2002 01:06  
quote:
In data 2002-03-04 19:47, MissRigth scrive:
Fai pure il fatto che tu lo demolisca lo ritengo un complimento, ne sono felice





Credimi, saresti molto più felice se decidessi di provare il mio leggendario "martello pneumatico"!!!!!
(forse questa volta ho un pochino esagerato... )



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 05-03-2002 alle 01:07 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2002 01:15  
quote:
In data 2002-03-05 01:06, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-04 19:47, MissRigth scrive:
Fai pure il fatto che tu lo demolisca lo ritengo un complimento, ne sono felice





Credimi, saresti molto più felice se decidessi di provare il mio leggendario "martello pneumatico"!!!!!
(forse questa volta ho un pochino esagerato... )



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 05-03-2002 alle 01:07 ]



Sei grande!!!!!! Anche senza martello!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-03-2002 01:22  
quote:
In data 2002-03-05 01:15, MissRigth scrive::lol:
Sei grande!!!!!! Anche senza martello!






_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.131631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: