FilmUP.com > Forum > Attualità - Il Berlusca supera se stesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il Berlusca supera se stesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il Berlusca supera se stesso
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-09-2003 23:46  
anche il presunto appoggio di Bush credo inizi a contare sempre di meno (ammesso e non concesso che ci sia ): le destre sono in calo ovunque ... buon segno



Usa: popolarita' del presidente Bush sotto il 50%; E' la prima volta da quando e' alla Casa Bianca
06/09/2003 - 22:40

(ANSA) - WASHINGTON, 6 SET - Il livello di popolarita' del presidente George Bush e' sceso per la prima volta sotto il 50 per cento. Emerge da un sondaggio effettuato dalla Zogby America intervistando 1013 persone. Il 45 per cento degli americani approva l'operato di Bush mentre il 54 per cento ha un giudizio negativo. Lo stesso sondaggio aveva visto un mese fa un livello di approvazione del 52 per cento per il presidente (col 48 per cento di giudizi negativi).

_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2003 18:47  
La cosa comica è che non ha avversari ed ha un maggioranza di ferro.
E si incarta da solo!Marò è un grande!
La prossima volta votoPalmiro Cangini,con questa situazione anche lui avrebbe fatto di meglio.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-09-2003 20:30  
quote:
In data 2003-09-06 12:52, fassbinder scrive:
Ah no Il nero, deve arrivare all'ultimo giorno della legislatura (e con i voti che ha preso, e i conseguenti seggi ottenuti ce la può ampiamente fare). Non potrà più dire che non lo hanno lasciato lavorare e risponderà in termini politici dinanzi agli italiani del suo operato.






concordo in pieno.
no a ribaltoni.
deve farsi 5 anni interi..eheheh!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2003 14:41  
Dai mi avete convinto! Comunque i tre punti erano legati a chi da i voti, non per chi.
Le categorie che appoggiano. Non Ciò che appoggia il Berlusca. Mi sono spiegato?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.016728 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: