FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La migliore colonna sonora: Schindler' s list
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La migliore colonna sonora: Schindler' s list   
Autore La migliore colonna sonora: Schindler' s list
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 03-09-2003 16:49  
Secondo me la miglior colonna sonora è quella del capolavoro Schindler' s list.

Quelle canzoni tristi con violino e pianoforte ke rikiamno quel periodo storico e la tragedia dell' olocausto!

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunastorta


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 30
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 14:13  
Anche secondo me la colonna sonora di Shindler's list è la migliore! come ho già scritto nell'altro messaggio.
Io amo i pezzi col violino, sono così malinconici, che mi fanno venire i brividi ogni volta che li ascolto, cioè tutto il giorno. a casa nello stereo, poi se vado in macchina metto il cd in macchina, insomma, non faccio altro dalla mattina alla sera. mi ha anche fatto venire voglia di imparare a suonare il violino.
Cmq tu hai il cd con la colonna sonora? quale è la tua melodia preferita?
Secondo me... apparte il tema principale sono anche molto belle la 4, e la 7, che secondo me è nel pezzo in cui, Oskar alla fine si mette a piangere per non aver salvato altre vite.

Grazie anche a questa musica, Shindler's list è diventato il mio film preferito

Un grosso bacione,
Lunastorta

PS: Sono contenta che ci sia qualcun'altro a cui La colonna sonora di SL piace così tanto!!!!
_________________
"... Ero più felice di quanto non lo fossi mai stato, per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici..." R. J. Lupin

  Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-09-2003 16:47  
A me piace anke molto il tango ke viene suonato nel ristorante dove mangia Oskar.
Cmq la migliore è il theme vero e proprio suonato con il violino!

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunastorta


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 30
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 22:04  
Bè certo che si

Luna
_________________
"... Ero più felice di quanto non lo fossi mai stato, per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici..." R. J. Lupin

  Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: