FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono arrivati i ricci!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono arrivati i ricci!!!   
Autore Sono arrivati i ricci!!!
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2003 16:10  
Ciao a tutti sono Riccio e sono il fratello di quell'essere assurdo che è Richmond (per cui se vedete che digitiamo dallo stesso IP... non è uno scherzo!). Mi piacciono i dibattiti su qualsiasi argomento ed è per questo che mi sono iscritto in questo forum, per cui non datemi troppo addosso se manifesterò una invidiabile ignoranza in fatto di cinema... beh che altro posso dire? Che mi piacciono gli animali (specie in libertà), l'agricoltura (sic!) e il ciclismo (sono uno di quelli che credono ancora in Pantani... forza Pirata!!!).

PS ovviamente sono genoano Forza Grifone!

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2003 16:41  
ciao fratellulo! Ke sorpresa!
benvenuto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2003 17:39  
ciao fratellino di Richmond!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 17:55  
Si ingrandisce la famiglia?
Avanti c'è ancora posto!
Benvenuto!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2003 20:56  
Riccio non poteva che essere un nome genovese. E' il nome del panettiere di Boccadasse.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-09-2003 21:00  
benevenuto!!!ma che cos'è l'IP?

comunque richmond è un mio fan!


fratello maggiore o minore?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2003 11:55  
mia un po'.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 04-09-2003 12:36  
Ciao Riccio,
benvenuto!
E,Alè un altro genovese!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 04-09-2003 13:15  
tutta genova è qui ormai ciao Riccio...che originalità del nome...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 18:22  
quote:
In data 2003-09-03 21:00, PiedeAmaro scrive:
benevenuto!!!ma che cos'è l'IP?

comunque richmond è un mio fan!


fratello maggiore o minore?




In pratica l'IP è il numero di telefono del tuo computer... o giù di lì

Cmq sono sia maggiore che minore, a seconda che tu intenda l'età o la statura!
_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-09-2003 18:36  
Buongiorno spero sia simpatico come tuo fratello
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 21:15  
quote:
In data 2003-09-04 18:22, Riccio scrive:
quote:
In data 2003-09-03 21:00, PiedeAmaro scrive:
benevenuto!!!ma che cos'è l'IP?

comunque richmond è un mio fan!


fratello maggiore o minore?




In pratica l'IP è il numero di telefono del tuo computer... o giù di lì

Cmq sono sia maggiore che minore, a seconda che tu intenda l'età o la statura!




tutte e due!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-09-2003 23:42  
Ave a te
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: