FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - DIPENDENZA DA INTERNET
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > DIPENDENZA DA INTERNET   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore DIPENDENZA DA INTERNET
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-10-2007 14:02  
quote:
In data 2007-10-26 13:45, thetourist scrive:
che cazzari che siete tutti quanti
rispondete sinceramente alle domande!
guardate che minimizzare la cosa è gia un sintomo del disturbo eh

Dai drammi che si vedono qua quando il forum è fuori uso per qualche ora, mi sa che c'hai ragione.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2007 14:20  
io in quello vecchio ho fatto 38

in questo invece: La tua percentuale di dipendenza da internet è del 37%

Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.

però ammetto che se avessi fatto questo test qualche anno fa (tipo quando è stato inserito su questo forum) la situazione sarebbe stata decisamente + grave.
avevo un problema e da sola non me ne rendevo conto, per capirlo ho dovuto aspettare che un'amica mi desse uno schiaffo (sia letterale che morale). gran brutta roba.. se ci ripenso ora mi chiedo come ho fatto a finirci dentro.

p.s. ma quante faccine si usavano nel 2002?

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 26-10-2007 14:21  
figo, sono dipendente al 67%.

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 26-10-2007 14:24  
quote:
In data 2007-10-26 13:58, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-10-26 13:53, thetourist scrive:
comunque ci sono persone per le quali restare senza internet per un giorno intero può essere fonte di ansia.

Certa gente è messa davvero male eh...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 26-10-2007 alle 13:59 ]

infatti è una malattia

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-10-2007 14:32  
Provato pur'io anyway...

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 40%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 26-10-2007 14:36  
allora, ho fatto pure quello vecchio...
...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2007 14:41  
quote:
In data 2007-10-26 14:24, thetourist scrive:
quote:

quote:
comunque ci sono persone per le quali restare senza internet per un giorno intero può essere fonte di ansia.

infatti è una malattia

appunto. e non va sottovalutata.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 26-10-2007 14:45  
quote:
In data 2007-10-26 14:41, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-10-26 14:24, thetourist scrive:
quote:

quote:

infatti è una malattia

appunto. e non va sottovalutata.

lo penso anch'io

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-10-2007 16:01  
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 36%

Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-10-2007 13:40  
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 46%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 29-10-2007 10:05  
A me ha dato questo responso...

La tua dipendenza da Internet è del 120% , hai un dissipatore "watercooling" piantato sulla testa,gli spinotti di mouse e tastiera inseriti rispettivamente uno nella narice destra, l'alto nella sinistra,il cavo di rete ti esce dall'orecchio destro , come porta usb usi l'orecchi sinistro e , infine, la vga te la sei piantata nel più sacro dei tuoi orifizi.

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2007 21:52  
PORCA TROIA... Comunque ho pensato più che altro a quando vivevo dai miei. PORCA TROIA.

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 64%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.121392 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: