FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson'screek cosa ne pensate??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson'screek cosa ne pensate??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore dawson'screek cosa ne pensate??
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 15:01  
ci sono ricascato nn c'è nulla da fare il telefilm è proprio carino
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-08-2003 16:08  
In verità non ho mai pensato niente su questo telefilm.. Dowson è uno sfigato con i fiocchi!!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-08-2003 11:14  
fortunatamente nn l'ho mai visto, che tf del cacchio.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2003 12:30  
In realtà trovo che questo telefilm sia fatto piuttosto male. I personaggi sono delineati in maniera quasi ridicola e le situazioni, salvo rari casi, sono del tutto inverosimili. Le reazioni e gli atteggiamenti che i personaggi hanno sono spesso prevedibili ed i motivi per cui si lasciano e si rimettono insieme continuamente rasentano spesso il grottesco. Inoltre si basa quasi esclusivamente sui dialoghi, per altro patetici, che sulle situazioni vere e proprie... se ogni tanto lo guardo è solo per Katie Holmes. Dio, quant'è bella...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2003 12:47  
no comment

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 30-08-2003 13:46  
quote:
In data 2003-08-30 12:47, MCsaro scrive:
no comment




_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 30-08-2003 15:55  
io sottoscrivo il mes di deeproad così nn mi sbatto...
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
SoleLuna

Reg.: 30 Ago 2003
Messaggi: 6
Da: pietrasanta (LU)
Inviato: 31-08-2003 12:26  
non credo sia un bellissimo film ma ce ne sono di peggio..........

  Visualizza il profilo di SoleLuna  Invia un messaggio privato a SoleLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 13:00  
mah......se devo essere sincero nn mi dispiace.
Anke se è alquanto improbabile la sceneggiatura: dei giovani nn parlano in modo così forbito.
E poi...diciamoci la verità.......io i miei 17 anni sono contento di dimostrarli...nn vorrei mai dmostrarne 30 come dowson!!


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2003 19:00  
a me piace
dawson è un cretino e sfigato!!!
pacey è

e poi adesso c'è la storia più bella!! quella tra joey e pacey!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 03-09-2003 17:21  
Forbito?! Sembrano dei laureati in psicologia!!! E' vero, lo ammetto , ci sono ricascata anche io ... Avevo smesso di guardarlo dopo la prima serie; ma questa volta è semplicemente perchè in questi giorni non ho niente da fare!!!
Devono ritrovare se stessi e hanno solo 16 anni...
Morgana
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 17:52  
quote:
In data 2003-08-30 12:30, Deeproad scrive:
... se ogni tanto lo guardo è solo per Katie Holmes. Dio, quant'è bella...




Davvero una ragazza caruccia ma in:

- Donson = mi fa cadere le braccia cn tutti i suoi "ma" e problemi inesistenti;

- the Gift = tipetta "gne-gne" odiosetta

....ecc....

In "Generazione Perfetta - Disturbing Behaviour" invece... !
Slurp slurp...

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 03-09-2003 21:15  
dipende, a volte mi piace, ma quando si mettono a razionalizzare ceryte cose li piglierei a sberle
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-09-2003 21:17  
:v :v :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v om: :v :v :v :v :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v om: :v :v om: :v :v :v :v :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v om: :v :v om: :v :v om: :v :v :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v :v om: :v om: :v :v om: :v :v om: :v :v om:
  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-09-2003 00:36  
IL concetto si è capito Piede
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.249515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: