FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - HEATHER GRAHAM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > HEATHER GRAHAM   
Autore HEATHER GRAHAM
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:35  
RECENTEMENTE L'HO NOTATO IN "LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE" E MI è PIACIUTA DAVVERO MOLTO..TROVO CHE OLTRE AD ESSERE MOLTO BELLA (HA DEGLI OCCHIONI STUPENDI!) E ANCHE MOLTO BRAVA! ADESSO NON VEDO L'ORA DI VEDERE "KILLING ME SOFTLY" ANCHE PERCHè MI INCURIOSISCE TANTISSIMO COME FILM! è ANCHE PROTAGONISTA DI UN ALTRO FILM, "I MARCIAPIEDI DI NEW YORK", MA NON MI ISPIRA MOLTO...SE POI CALCOLIAMO I FILM CHE HA FATTO BURNS! BASTA GUARDARE "IL SENSO DELL'AMORE"!!!
VOI CHE NE PENSATE?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 22:42  
L'ho vista solo in Boogie Nights ed è stata bravina, ma è troppo poco per giudicarla
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:43  

Mi piace abbastanza, anche io ho visto "Jack lo Squartatore" e mi ha fatto una buona impressione (non il film, lei).
Devo ammettere che prima di quel film non la conoscevo, o forse l'avevo già vista ma non la ricordavo...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:50  
IO LA CONOSCEVO GIUSTO PER IL SUO RUOLO IN AUSTIN POWERS (FILM CHE NON HO VISTO)...BOOGIE NIGHTS NON L'HO VISTO, MA A ME IN "LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE" è PIACIUTA MOLTISSIMO..GUARDATE PERDONATE L'IGNORANZA CINEMATOGRAFICA DI QUESTA MIA AFFERMAZIONE, MA IO LE AVREI DATO PURE UN OSCAR COME MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA...O ALMENO L'AVREI FATTA ENTRARE NELLE NOMINATION...DICO SE è CANDIDATA PURE LA ZELLWEGHER PER "IL DIARIO DI.."!!!
NON CHE LA ZELLWGHER NON SIA BRAVA, MA DARLE ADDIRITTURA UN OSCAR...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82


Reg.: 01 Mar 2002
Messaggi: 26
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-03-2002 22:59  
TROVO CHE HEATHER SIA MOLTO BRAVA, MA IO PREFERISCO IL SUO EX FIDANZATO, HEATH LEDGER(IL DESTINO DI UN CAVALIERE, IL PATRIOTA), NOTEVOLE E BRAVO!
_________________
JOSH SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-03-2002 18:38  
anch'io ho visto solo Boogie Nights, quindi non commento...comunque in questo periodo è peggio del prezzemolo...dappertutto!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-03-2002 01:52  
Boogie Nights, From Hell, Dimmi che non è vero e qualche altro forse che ora mi sfugge. Bella ragazza, questo sì, ma come attrice non mi convince.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-03-2002 09:49  
l'ho vista in Boogie Nights e non mi ha detto più di tanto!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-03-2002 12:40  

NON mi piace, nè come attrice nè come donna.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-03-2002 22:13  
Anche a me è piaciuta subito dopo che l'ho vista in FROM HELL,e adesso vorrei vederla in I MARCIAPIEDI DI NEW YORK,che tra l'altro mi ispira molto come film(meno invece KILLING ME SOFTLY)
E' carina,e mi sembra piuttosto brava
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 17:17  
Ragazza carina, come attrice sicuramente non passerà alla storia anche perchè i film dove ha recitato non sono memorabili.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 30-05-2008 16:46  
quote:
In data 2008-05-29 17:17, jedifan scrive:
Ragazza carina, come attrice sicuramente non passerà alla storia anche perchè i film dove ha recitato non sono memorabili.



Hai visto "boogie nights"?
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Messaggi: 82
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 22-07-2008 17:51  
a me piace anche se l'ho vista in pochi film...di recente m è piaciuta in scrubs
_________________

  Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 20:50  
Anke io l'ho vista in "La vera storia di Jack lo squartatore"!!! Nn ho molto da dire mi sembra bravina. Ma cos'altro ha fatto al cinema?
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: