FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Problema che mi assilla: HELP!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Problema che mi assilla: HELP!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Problema che mi assilla: HELP!!!!
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 23
Da: Gela (CL)
Inviato: 28-08-2003 21:47  
Finalmente ho capito.

Mi sono già innamorato di voi!!

cmq nn riesco a capire ancora una cosa. Come mai quando si gira un film nn si usa una regia come quella televisiva??Non viene accellerato il lavoro??
_________________
Alfo Production

  Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 10:43  
quote:
In data 2003-08-28 21:47, Alfo00 scrive:
Finalmente ho capito.

Mi sono già innamorato di voi!!

cmq nn riesco a capire ancora una cosa. Come mai quando si gira un film nn si usa una regia come quella televisiva??Non viene accellerato il lavoro??



E' questo il motivo per cui un film costa MOLTO di più e la qualità (dovrebbe essere) più accurata
_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2003 14:11  
quote:
In data 2003-08-29 10:43, Nikoneffe scrive:
quote:
In data 2003-08-28 21:47, Alfo00 scrive:
Finalmente ho capito.

Mi sono già innamorato di voi!!

cmq nn riesco a capire ancora una cosa. Come mai quando si gira un film nn si usa una regia come quella televisiva??Non viene accellerato il lavoro??



E' questo il motivo per cui un film costa MOLTO di più e la qualità (dovrebbe essere) più accurata



Grazie Niko mi hai tolto le parole di Bocca
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.022265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: