FilmUP.com > Forum > CineINFO - buon cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > buon cinema   
Autore buon cinema
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-08-2003 19:01  
sono almeno 4 mesi che vorrei andare al cinema (multisala) ma non ho trovato davvero nulla di guardabile .. qualcuno mi può dire cosa mi sono perso di davvero meritevole ?? L'ultimo gran bel film che ho visto è stato Gangs of NY ........


  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 23-08-2003 19:48  
Amke per me nn cè nulla di interessante!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2003 20:48  
beh,mi pare molto drastico come giudizio...
a parte le riuscite dei tanti bei film invernali,ti sei perso perlomeno 28 giorni dopo,una settimana da dio,la meglio gioventù, tandem(non l'ho visto ma me ne han parlato molto bene).e di certo molti altri bei film ora li dimentico.i film belli ci sono,basta trovarli
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 115
Da: torino (TO)
Inviato: 24-08-2003 09:00  
Ce ne sono tanti, ma dipende anche dai tuoi gusti. Basta , se la cosa ti interssa, tenerti informato: i bei film ci sono sempre.
_________________
il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo.

  Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-08-2003 10:19  
i bei film ci sono ma bisogna andarli a cercare con la lente nelle piccole sale che hanno un po' di coraggio, nei cineplex la programmazione ultimamente ha fatto veramente pena... l'ultimo film decente che hanno programmato è la 25° ora.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-08-2003 10:40  
Diosanto, 4 mesi?!?! Ma come hai fatto a sopravvivere? Vuol dire che ad esempio ti sei perso Welcome To Collinwood o Phone Boot, per dirne un paio...

_________________
I don't mean to shatter your ego, but this ain't the first time I've had a gun pointed at me

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 24-08-2003 alle 10:41 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-08-2003 10:43  
Qui da me non ci sono piccole sale che hanno un po' di coraggio... Neanche il buon vecchio Terminale è più quello di una volta.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
max1972

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1
Da: carignano (TO)
Inviato: 24-08-2003 10:58  
be effettivamente qualcosa di bello l'hi perso... Welcome to collinwood, il quaderno della spesa, ken park. Ecco questi ne vale la pena vederli.

  Visualizza il profilo di max1972  Invia un messaggio privato a max1972    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-08-2003 11:13  
grazie per i consigli.. guarderò di sicuro Welcome to collinwood... lo ammetto qlc film l'ho visto .. ( mi ero scordato la 25 ora) ..non volevo essere così pessimista ma da Maggio ho trovato davvero ben poco.. In compenso ho letto su ciak i film della nuova stagione ...ne ho trovati una trentina da vedere !

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2003 11:20  
quote:
In data 2003-08-24 10:58, max1972 scrive:
be effettivamente qualcosa di bello l'hi perso... Welcome to collinwood, il quaderno della spesa, ken park. Ecco questi ne vale la pena vederli.



Identity, My name is Tanino, confessioni di una mente pericolosa, In linea con l'assassino, Italian Job.

Magari non tutti capolavori ma nemmeno chiaviche mostruose!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-08-2003 11:42  
quoto:
ho letto su ciak i film della nuova stagione ...ne ho trovati una trentina da vedere !

già, anch'io. Ciak fa sta cosa ogni anno
ma poi quanti di quei film si riesce effettivamente a vedere? alcuni escono in dieci copie... mica possiamo andare a Roma o Milano per vederli... e la colpa è dei distributori, MEDUSA in primis...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-08-2003 11:51  
confessioni di una mente pericolosa è un buon film... ma è uscito ad Aprile ..



  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 11:53  
Su tutti, "Un mondo d'amore" di Aurelio Grimaldi e "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128358 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: