FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Holly Marie Combs :D
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Holly Marie Combs :D   
Autore Holly Marie Combs :D
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 22:27  
E' per eccelenza, la mia attrice preferita.
Bellissima, simpaticissima, carismatica, sensuale, dolce, simpatica....è una grande!
Ho visto quasi tutti i suoi film...ma molti la conosceranno come la nevrotica Piper di "STREGHE"...
CHE NE PENSATE DI LEI??

_________________
... gli uomini,
sono donne che non c'è l'hanno fatta ...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 18-06-2002 alle 22:27 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-02-2002 23:13  
Se venisse a rimboccarmi le coperte...non mi dispiacerebbe per niente
Come attrice non lo so, ho visto solo qualche episodio di "streghe".
Le concedo il beneficio del dubbio

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2002 00:14  
Idem x me nn posso giudicarla non la conosco abbastanza, è carina ma ha differnza di dmrrgg preferirei che le coperte me le rimboccasse.... ummmmmmm ....ke sò un nome a caso??
Mark!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2002 22:41  
quote:
In data 2002-02-27 22:27, Hollyanne scrive:
E' per eccelenza, la mia attrice preferita.
Bellissima, simpaticissima, carismatica, sensuale, dolce, simpatica....è una grande!
Ho visto quasi tutti i suoi film...ma molti la conosceranno come la nevrotica Piper di "STREGHE"...
CHE NE PENSATE DI LEI??



Ok, siamo d'accordo, Piper come ruolo le sta proprio bene...Molto simpatica, indubbiamente.Purtroppo l'ho vista solo come Piper e quel mini ruolo che ha in Ocean's eleven...

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2002 23:54  
quote:
In data 2002-02-27 22:27, Hollyanne scrive:
E' per eccelenza, la mia attrice preferita. <cut>
ma molti la conosceranno come la nevrotica Piper di "STREGHE"...
CHE NE PENSATE DI LEI??



Ma chi ca## e'?

Che è Streghe? Il serial per la TV?

Se valgono anche quelli io preferisco la Mondaini... che barba che noia
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-03-2002 20:52  
quote:
In data 2002-02-28 23:54, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-02-27 22:27, Hollyanne scrive:
E' per eccelenza, la mia attrice preferita. <cut>
ma molti la conosceranno come la nevrotica Piper di "STREGHE"...
CHE NE PENSATE DI LEI??



Ma chi ca## e'?

Che è Streghe? Il serial per la TV?

Se valgono anche quelli io preferisco la Mondaini... che barba che noia




Si, un telefilm che è passto su raidue non molto tempo fa...carino ma niente di chè.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-05-2002 17:42  
Ok,la tua Holly Marie non è male,in streghe è simpatica,anche se tra le tre preferisco Phoebe(e Cole,ovviamente!!!)
Cmq la strega nuova mi sta sul ca22o
Un bacione kidman
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-05-2002 18:58  
Io non la conosco affatto anche perchè Streghe non lo guardo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 09-05-2002 11:32  
ha fatto una piccola parte in ocean's eleven. a parte questo e streghe nn ha fatto niente. da qui a definirla un'attrice ce ne passa!!!!

PS: pure in streghe nn è che sappia recitare molto bene.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 18:34  
quote:
In data 2002-05-09 11:32, alepleba scrive:
ha fatto una piccola parte in ocean's eleven. a parte questo e streghe nn ha fatto niente. da qui a definirla un'attrice ce ne passa!!!!

PS: pure in streghe nn è che sappia recitare molto bene.






beh è indubbiamente brava, nelle ultime puntate poi il suo ruolo sta diventando sempre più importante, con variee sfumature drammatiche, e credo che lei le sappia interpretare alla perfezione.
Chi ha visto la puntata di ieri, sa a cosa alludo finalmente raidue ha smesso di censurare ogni parola che la poverina dice!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 05-06-2002 11:47  
quote:
In data 2002-05-30 18:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-09 11:32, alepleba scrive:
ha fatto una piccola parte in ocean's eleven. a parte questo e streghe nn ha fatto niente. da qui a definirla un'attrice ce ne passa!!!!

PS: pure in streghe nn è che sappia recitare molto bene.






beh è indubbiamente brava, nelle ultime puntate poi il suo ruolo sta diventando sempre più importante, con variee sfumature drammatiche, e credo che lei le sappia interpretare alla perfezione.
Chi ha visto la puntata di ieri, sa a cosa alludo finalmente raidue ha smesso di censurare ogni parola che la poverina dice!




si ma nn si può certo giudicare un'attrice da un ruolo mediocre in un qualsiasi telefilm. Aspettiamo e vedremo, ma secondo me nn promette nulla di buono.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2002 18:01  
quote:
In data 2002-06-05 11:47, alepleba scrive:
quote:
In data 2002-05-30 18:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-09 11:32, alepleba scrive:
ha fatto una piccola parte in ocean's eleven. a parte questo e streghe nn ha fatto niente. da qui a definirla un'attrice ce ne passa!!!!

PS: pure in streghe nn è che sappia recitare molto bene.






beh è indubbiamente brava, nelle ultime puntate poi il suo ruolo sta diventando sempre più importante, con variee sfumature drammatiche, e credo che lei le sappia interpretare alla perfezione.
Chi ha visto la puntata di ieri, sa a cosa alludo finalmente raidue ha smesso di censurare ogni parola che la poverina dice!




si ma nn si può certo giudicare un'attrice da un ruolo mediocre in un qualsiasi telefilm. Aspettiamo e vedremo, ma secondo me nn promette nulla di buono.



Io l'ho vista solo in questo TF e devo dire che è bravina!!! Però preferivo Phoebe, ma soprattutto Cole


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 27-07-2002 20:42  
"Streghe" è un telefilm che trovo abbastanza ingenuo, però non metto in dubbio che sia una brava attrice, solo magari le farebbe bene anche un altro pò di grande schermo x confermare che sia effettivamente così...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 26-05-2008 14:04  
Secondo me è un attrice da 6 non di più, comunque è una bella ragazza e già qualcosa...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: