FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Cya Cya
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Cya Cya   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cya Cya
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 27-02-2002 23:43  

Benvenuta Holly.

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 23:59  
NN preoccuparti dgrr...ecc...
sandra è deliziosa!
Nn potrei mai dire qlc di brutto contro di lei...sulla Diaz...forse...sulla Holmes anche...ma Sandrina nn si tocca
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2002 13:16  
quote:
In data 2002-02-27 19:29, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-02-27 17:43, lolita scrive:
Io non le conosco,quali vicende?

MA PERCHE'SONO SEMPRE L'ULTIMA A SAPERE LE COSE,PERCHE'????




sei la penultima a poposito ciaooooooooo e benvenuta;-)


agui,anche il non sapere ci accomuna!

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2002 13:17  
quote:
In data 2002-02-27 21:55, Hollyanne scrive:
GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA GENTILEZZA...SIETE STATI TUTTI CARINISSIMI CON ME...
RIGUARDO ALLA MIE VICENDE, VI Dò DELLE VELOCISSIME DELUCIDAZIONI:
HO VISTO IL FILM ARANCIA MECCANICA, E NE HO ESPRESSO UN GIUDIZIO NEGATIVO NN ESSENDOMI PIACIUTO...BEH NN VI DICO COS'è SUCCESSO! L'APOCALISSE....TUTTI CHE MI DAVANO DELL'IDIOTA, DELLA PAZZA, DELLA BAMBINETTA IDIOTA...E NN V DICO...SE VI VA CONTROLLATE NELLO SPAZIO DELLE OPINIONI DEI SEGUENTI FILM:

ARANCIA MECCANICA
SEVEN
STREGHE
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
L'OMBRA DEL DIAVOLO
LA RIVINCITA DELLE BIONDE
C'è POSTA X TE
e tanti altri ragazzi....mi hanno presa proprio di mira!!
DIVERTITEVI!



Ciao benvenuta , non ho letto ancora questi post , ma nn ti preoccupare ognuno ha le sue idee e suoi gusti solo che a volte QUALCUNO se ne dimentica e fà un pò troppo il saccente sputando sentenze, compresa la sottoscritta xciò PERDONACI!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2002 17:37  
quote:
In data 2002-02-27 21:55, Hollyanne scrive:
RIGUARDO ALLA MIE VICENDE, VI Dò DELLE VELOCISSIME DELUCIDAZIONI:
HO VISTO IL FILM ARANCIA MECCANICA, E NE HO ESPRESSO UN GIUDIZIO NEGATIVO NN ESSENDOMI PIACIUTO...BEH NN VI DICO COS'è SUCCESSO! L'APOCALISSE....TUTTI CHE MI DAVANO DELL'IDIOTA, DELLA PAZZA, DELLA BAMBINETTA IDIOTA...



Evabbe' ma allora non capisci veramen.... ehm ehm, volevo dire benvenuta!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-02-2002 19:08  
Ma che si ricomincia? Ehm...eh
volevo dire grazie del benvenuto

I GUSTI SONO GUSTI CONCORDO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 21-03-2002 13:16  
ciao non ti preoccupare di quello che dicono le persone!!!!!!1
_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-07-2003 15:32  
ciao
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-07-2003 16:53  

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-07-2003 17:15  
quote:
In data 2003-07-19 16:53, Tristam scrive:




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-07-2003 17:18  
quote:
In data 2003-07-19 15:32, PiedeAmaro scrive:
ciao


Risposta un pò in ritardo...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-07-2003 10:23  
Sarai anche te contornata da una vena poetica di romanticismo
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-10-2005 01:27  

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-10-2005 18:18  
Ognuno è libero di esprimere i propri giudizi,anche se diversi da i nostri!Ma vanno cmq rispettati..e non capisco come episodi del genere possano ancora succedere!! :
Bè..benvenuta Isabel!!
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 04-10-2005 20:13  
Benvenuta
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: