FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chi vorreste impersonare??????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chi vorreste impersonare??????????????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chi vorreste impersonare??????????????
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-02-2002 10:01  
Se mai dovreste fare un film quale sarebbe il ruolo a voi più congeniale o quello che vi sentite più in grado di interpretare?????
Io vorrei fare un ruolo alla Ripley di Alien, alla Soldato Jane o alla Trinity di Matrix!! Insomma una very rock girl!!!

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 27-02-2002 alle 10:02 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2002 10:22  
..ottima domanda... dunque...qui viene fuori la mia doppia personalità......mi piacerebbe interpretare..un ruolo sentimentale..alla Meg rayan (lo so sono ripetitiva)..ma anche un ruolo alla Scully (x-files) o alla Clarice (quella della foster del SDI)...insomma la ragazza romantica in cerca del suo principe azzurro..ma anche quella sicura di se che non ha paura di nulla...che risolve casi impossibili...
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2002 10:22  
Avete presente in Radiofreccia quel tipo che alla mattina vi suona alla porta per passarvi il RIMORSO!!
LUI!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 92
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 27-02-2002 10:41  
Dan AYKROYD (non ricordo se è scritto proprio così) in Blues Brothers, naturalmente il PRIMO ED UNICO, perché il seguito mi è parso una forzatura.

_________________
CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it

  Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 11:27  
Un film d'azione, quandi va bene uno qualsiasi tra Brad Pitt, Schwarzenegger, Stallone, Mel Gibson, Bruce Willis ecc....
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2002 14:24  
bè...che domande...Mallory Knox di Natural born killer...
spietata e sensuale...
come me..
in maniera politically correct..ovviamente

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-02-2002 15:05  
Che sia un ruolo da cattivo...che so, il De Niro di "quei bravi ragazzi", il Dugray Scott di "M:I 2", il Dennis Hopper di "Speed" e così via...infatti adoro Gary Oldman perchè i suoi ruoli sono quasi tutti da "bad guy"...e che dire quando John Travolta fa il "villain"? Perfetto in Face/off. Meglio poi non parlare dei cattivi di Batman...sempre tutti più affascinanti dell'eroe mascherato...pensate al Jocker di Nicholson...ma che spasso sarebbe una parte del genere...?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 17:01  
SONO UN AMANTE DEL GENERE THRILLER, QUINDI SE POTESSI, VESTIREI IL RUOLO DI UNA JULIA ROBERTS IN "IPOTESI DI COMPLOTTO", O ANCORA MONICA POTTER IN "NELLA MORSA DEL RAGNO"...SIAMO SU QUEL GENERE...
OPPURE PER CAMBIARE..JENNIFER ANISTON IN "ROMANTICI EQUIVOCI"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 27-02-2002 17:21  
<---- lei... cioè quella simpatica e graziosa ragazza che ho nell'avatar! Vorrei essere Mia Wallace in Pulp Fiction per una sera! Uscire con Vincent Vega, andare a bere un frullato seduta in un tavolo a forma di automobile, partecipare a una gara di twist e ballare a piedi nudi! Ahhhhhhhhh...ma perchè il mio caro amico Quentin non mi ha chiamato? Sarei stata più brava!!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 17:31  
quote:
In data 2002-02-27 17:21, WallaceMiA scrive:
<---- lei... cioè quella simpatica e graziosa ragazza che ho nell'avatar! Vorrei essere Mia Wallace in Pulp Fiction per una sera! Uscire con Vincent Vega, andare a bere un frullato seduta in un tavolo a forma di automobile, partecipare a una gara di twist e ballare a piedi nudi! Ahhhhhhhhh...ma perchè il mio caro amico Quentin non mi ha chiamato? Sarei stata più brava!!




....e sballarti ed essere rianimata con una siringata al cuore?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 27-02-2002 20:12  

Dopo aver accuratamente vagliato e ponderato...ho deciso:
Un bel FILM D'AMORE, romantico e zuccheroso
Per le attici vanno bene tutte quelle legate a questo genere: da SANDRA BULLOCK (devo mettercela per forza, ne va della mia vita, capitemi ) a MEG RYAN, passando per JULIA ROBERTS e KATE BECKINSALE
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 27-02-2002 20:18  
quote:
In data 2002-02-27 17:31, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-27 17:21, WallaceMiA scrive:
<---- lei... cioè quella simpatica e graziosa ragazza che ho nell'avatar! Vorrei essere Mia Wallace in Pulp Fiction per una sera! Uscire con Vincent Vega, andare a bere un frullato seduta in un tavolo a forma di automobile, partecipare a una gara di twist e ballare a piedi nudi! Ahhhhhhhhh...ma perchè il mio caro amico Quentin non mi ha chiamato? Sarei stata più brava!!




....e sballarti ed essere rianimata con una siringata al cuore?



Ecco..Ehm..Non lo volevo dire ma per interpretare Mia devo per forza sballarmi (che peccato è?!?!? )..cmq eviterei la siringa al cuore perchè non amo molto gli aghi! E poi vorrei per un giorno abitare nella sua casa..con le telecamere da ogni parte! Sai che figata! Senza perdere la voce per chiamare qualcuno basta pigiare un pulsante et voilà: parli al microfono!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 27-02-2002 20:21  
A me sarebbe piaciuto interpretare Il personaggio di Daniel Day Lewis in "nel nome del padre"oppure Quello del professore anticonformista de L'ATTIMO FUGGENTE(due ruoli davvero toccanti.
Ma se vogliamo essere triviali diciamo pure che interpreterei volentieri tutti i film del sempre romantico Rocco Siffredi

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 20:21  
quote:
In data 2002-02-27 20:12, Desideria scrive:

Dopo aver accuratamente vagliato e ponderato...ho deciso:
Un bel FILM D'AMORE, romantico e zuccheroso




Non avevamo dubbi Desy
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-02-2002 20:48  
Anakin Skywalker.. lungo tutto il suo percorso.. da anima innocente a CATTIVO NUMERO UNO DELLA STORIA DEL CINEMA!

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: