FilmUP.com > Forum > DVD - Ma da' voi ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ma da' voi ....   
Autore Ma da' voi ....
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-08-2003 21:36  
Le nuove uscite in dvd sono FERME???

In Svizzera mi sono arrivati oggi le versioni a noleggio di: GHOST SHIP,GANG OF N.Y,CHICAGO,AMORE A 5 STELLE e TUXEDO...TUTTE in MULTILINGUAL con ITALIANO!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 21:09  
Ho un negozio dove si noleggiano DVD, e mi occupo personalmente degli ordini da fare...



Si, ti dico che in questo periodo le cose sono ferme... Esce qualcosa di significativo il 27 Agosto: Il Signore degli Anelli 2, Prova a Prendermi, Gangs of New York (mi pare...).

E' tutto molto immobile, come del resto i film al cinema in questo periodo...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-08-2003 13:46  
quote:
In data 2003-08-14 21:36, mengo13 scrive:
Le nuove uscite in dvd sono FERME???

In Svizzera mi sono arrivati oggi le versioni a noleggio di: GHOST SHIP,GANG OF N.Y,CHICAGO,AMORE A 5 STELLE e TUXEDO...TUTTE in MULTILINGUAL con ITALIANO!!


dove si trova il tuo negozio in svizzera?
è lontano da zurigo?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-08-2003 23:27  
si e' lontano....
Ascolta ho visto in tv(C5) che uscira' in edicola una collection di TUTTI i film di Woody in DVD!!
Costano 12-13 euro l'uno...
Ti conviene prendere quelli o no??
Io ho troppo lavoro in questo periodo...
I dvd da edicola non sono di eccellente qualita',ma e' sempre meglio che riversare su dvd una vhs!!
Ok..
Ti faro' avere l'ultimo di woody in anteprima...promesso!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-08-2003 09:33  
ovvio ke mi conviene!!!!
sai qualcsosa in piu?
sai il sito?
quando esce la prima uscita?
qual'è la prima uscita?
ma sono tutti tutti i film di allen?
risp.

ciao!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005098 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: