FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Open Range....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Open Range....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Open Range....
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-08-2003 12:51  
Sembrava un genere finito.
Ma e' bastato un Costner(regia e attore) e un Duvall(ottimo attore!)per ridare giovinezza ad un genere "dimenticato".
Veramente una piacevole sorpresa!!
Classico Western con una trama coinvolgente come non mai!
Era dai tempi di Balla coi Lupi e non usciva un western di questo livello...(bhe anche gli spietati non ora male!!)
Ora aspetto la risposta del pubblico...anche se esce "solo" in 1900 th.
Peccato...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2003 12:56  
Questo è uno di quei film che non mi perderò di sicuro, non si sa mai che il Kevin possa ripetere il capolavoro! Speriamo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2003 13:01  
Sarò felice di andare a vederlo.
Penso ke se c'è di mezzo kostner deba essere bello, visto il livello di balla coi lupi....e comunque...sarà senzaltro meglio di quella porcata di Pronti a morire!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2003 19:44  
bravo mengo,sei stato di parola! in fondo in fondo anche tu hai un cuore...
per il resto,mi ripeto,ma il periodo d'uscita e la limitatezza del budget è indicativo di quanto sia declinata la stella di kevin,che comunque ha girato un capolavoro assoluto (ma gli spietati non è certo da meno,mentre tristissima delusione si è rivelato cavalli selvaggi,causa produttori),e un film da rivalutare,l'uomo del giorno dopo,non così disastroso ome ho letto ovunque.duvall credo sia nato per il western,e costner se volesse potrebbe raccogliere l'eredità di clint(come ha dimostrato lo stupendo mondo perfetto).ora starà al pubblico dire se ci son o meno speranze da regista per questo tizio comunque così coraggioso.
ah,comunque credo che metere pronti a morire tra i western sia ingiusto e limitativo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-08-2003 20:44  
quote:
In data 2003-08-14 19:44, badlands scrive:
bravo mengo,sei stato di parola! in fondo in fondo anche tu hai un cuore...
per il resto,mi ripeto,ma il periodo d'uscita e la limitatezza del budget è indicativo di quanto sia declinata la stella di kevin,che comunque ha girato un capolavoro assoluto (ma gli spietati non è certo da meno,mentre tristissima delusione si è rivelato cavalli selvaggi,causa produttori),e un film da rivalutare,l'uomo del giorno dopo,non così disastroso ome ho letto ovunque.duvall credo sia nato per il western,e costner se volesse potrebbe raccogliere l'eredità di clint(come ha dimostrato lo stupendo mondo perfetto).ora starà al pubblico dire se ci son o meno speranze da regista per questo tizio comunque così coraggioso.
ah,comunque credo che metere pronti a morire tra i western sia ingiusto e limitativo.
ciao!




Nessun appunto caro bad...per una volta siamo sulla stessa,identica "onda"...era ora...
Pronti a morire lo reputo un fantasy...non sicuramente un WESTERN....


[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 14-08-2003 alle 20:46 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2003 20:57  
Spero che il caro Kevin Costner (mio mito fino a 1 anno fà, cui è stato rubato il posto da Russell) non faccia altre ciofecate dopo Waterworld (questo neanche tanto), L'uomo del giorno dopo, Thirteen day etc..
spero che riprenda a fare filmj di un certo livello (Balla coi lupi)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-08-2003 21:32  
quote:
In data 2003-08-14 20:57, lolly17 scrive:
Spero che il caro Kevin Costner (mio mito fino a 1 anno fà, cui è stato rubato il posto da Russell) non faccia altre ciofecate dopo Waterworld (questo neanche tanto), L'uomo del giorno dopo, Thirteen day etc..
spero che riprenda a fare filmj di un certo livello (Balla coi lupi)




Ha ripreso,ha ripreso...ottimo sto' western..per chi vuole vederlo in v.o. domani e' online....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2003 21:35  
quote:
In data 2003-08-14 21:32, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-08-14 20:57, lolly17 scrive:
Spero che il caro Kevin Costner (mio mito fino a 1 anno fà, cui è stato rubato il posto da Russell) non faccia altre ciofecate dopo Waterworld (questo neanche tanto), L'uomo del giorno dopo, Thirteen day etc..
spero che riprenda a fare filmj di un certo livello (Balla coi lupi)




Ha ripreso,ha ripreso...ottimo sto' western..per chi vuole vederlo in v.o. domani e' online....


Bene! Sono contenta... purtroppo io dovrò aspettare che esca al cinema.
A quando la data?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-08-2003 00:01  
Sono entusiasti anche i miei amici americani...guardate le prime review su:http://www.rottentomatoes.com/m/OpenRange-1124881/reviews.php

Quella veramente che ha fatto centro e':"Open Range is a romantic, beautiful, and delightfully authentic Western."

PRESO IL BERSAGLIO...tutto assolutamente vero..

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-08-2003 00:06  
Questa la sintesi...

...bold, compelling and brilliant...
In his new film “Open Range” Kevin Costner returns to the old west with a triumphant and winning story of redemption and sacrifice. Costner, it seems, has had his best career luck with westerns and baseball films.

Costner directs this bold, compelling and brilliant film with powerful characters and a deeply intricate story. The film advances at an irresistibly slow pace allowing the characters to reveal themselves unforced and unhindered.

Robert Duvall as “Boss” is superb. Duvall once again reminds us a great performance is always in the littlest gestures, nuances and vocal fluctuations. There is never a doubt this character is anything more or less than what Duvall plays him to be.

Kevin Costner as “Charley” is a bit more erratic as his character is trying to lose himself. A bit of a cliché, but Costner manages to pull it off quite well.

“Open Range” is a modern classic, Costner successfully brings back the western – a genre, which has been in a slump since Eastwood’s “The Unforgiven.” The film also is brutally authentic in its action and gunfight sequences, which is why the film is rated R and not PG-13.

The film gets 4 stars and is rated R for violence.

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-08-2003 10:13  
come non concordare...
son positive,vero,visto che ignoro l'inglese...
satremo a vedere,anche se temo avrà piùsuccesso qua che non in america,che non ama granchè i western,di recente,anche perchè gli ultimi son davvero bruttarelli,da cavalcando col diavolo a cavalli selvaggi,allo stesso the hi lo county.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2003 09:01  
quote:
In data 2003-08-14 19:44, badlands scrive:
il periodo d'uscita e la limitatezza del budget è indicativo di quanto sia declinata la stella di kevin,che comunque ha girato un capolavoro assoluto (ma gli spietati non è certo da meno



sono d'accordo, credo sarà difficile per costner risollevarsi, ma l'importante è che il film sia valido e forse qui nessuno ci baderà se ha fatto disastrosi flop in precedenza.
Completamente d'accordo anche per gli spietati, altro grandissimo film
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-08-2003 14:00  
Secondo me invece si risollevera' (un po' come aveva fatto Travolta,un 6-7 anni fa'...)
Gli americani sono cosi....ne azzecchi una e riparti...
Open range se passa i 10 mil nel week...settimana prossima uscira' in 500 cinema in piu'(2500!!)...e' gia' un buon segno...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 16-08-2003 14:12  
Eebbbbastaaaa coi tuoi dati tecnici, di incasso, di classifike, di costi..........

I film sn fatti anke di altre cose!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-08-2003 21:30  
quote:
In data 2003-08-16 14:12, 70gn3z scrive:
Eebbbbastaaaa coi tuoi dati tecnici, di incasso, di classifike, di costi..........

I film sn fatti anke di altre cose!





HaHa sicuramente non quelli che vedi tu??
T3 doc!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127773 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: