FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film che vedrò a settembre..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film che vedrò a settembre..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Film che vedrò a settembre..
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-08-2003 22:58  
GUARDATELI TUTTI...come fate poi a giudicare??
Ora capisco come li valutate i film...DAL POSTER FUORI DAI CINEMA....
Allora a predicare siete forti e'.....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2003 11:25  
ESCE AD INIZIO OTTOBRE, MA NN LO PERDEROì: ANITHING ELSE IL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN.

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2003 13:39  
[quote]In data 2003-08-05 09:52, Dubliner scrive:
Fra le uscite di settembre segnalate direi che i pirati (il titolo italiano mi fa troppo schifo non riesco a dirlo ) li andrò a vedere solo per fiducia a Johnny Depp e per curiosità, mentre gli altri non mi interessano. Dovrebbe uscire il nuovo di Bellocchio che pare interessante e anche Seabiscuit (secondo Ciak) e quelli non li peerderò!

Son d'accordo con te, tranne per Seabiscuit, che non so di cosa tratta. Che genere è ?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 17:16  
Seabuscuit (che esce a ottobre, mi sono sbagliata) parla di un cavallo troppo piccolo per correre, di un fantino mezzo cieco e di un milionario in cerca di rivincite dalla vita che si mettono insieme e a dispetto di tutto e tutti vincono. Una storia vera (ambientato nell'america della grande depressione).
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 18:04  
Il tutto girato da "cane" e in modo leeeento....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-08-2003 18:21  
Sento come un ronzio...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-08-2003 18:31  

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 18:50  
quote:
In data 2003-08-06 18:04, mengo13 scrive:
Il tutto girato da "cane" e in modo leeeento....



miiiiiiiiiiiiii
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 18:55  

haha...mi nomini un film americano all'anno e peschi uno dei meno riusciti....grande!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 19:16  
te lo saprò dire quando lo vedrò!
ma comunque visti i precedenti direi che se non è piaciuto a te ha ottime probabilità di piacermi
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 22:10  
quote:
In data 2003-08-06 19:16, Dubliner scrive:
te lo saprò dire quando lo vedrò!
ma comunque visti i precedenti direi che se non è piaciuto a te ha ottime probabilità di piacermi




Sicuro...i "drammoni" senza ritmo non sono i miei preferiti...
Per una volta cerca di farmi felice...vai a vedere SWAT e fammi una tua CRITICA....magari per una volta...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 22:28  
Allora tornando a settembre mi guardero' sicuramente:

The order....(thriller con Heath Ledger)

Cabin Fever...(horror di Eli Roth)

Cold Creek Manor(thriller con S. Stone)

Once Upon a Time in Mexico(SPERO PRIMA!)

Matchstick Men (col mitico duo SCOTT-CAGE!)

Underworld(Action-gotico con la Beckinsale)

Fighting Temptations, The(comedy con CUBA j)

Under the Tuscan Sun( con diane lane!)

Rundown, The (action con THE ROCK!)

Wonderland (thriller con Val Kilmer)

Human Stain, The(drama Hopkins-Kidman!)

Almeno questa e' la lista degli screener in arrivo...
Sara' un buon settembre a prima vista!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-08-2003 23:02  
beh,allora pensa chi ha settembre vedrà i nuovi coen,il nuovo scott,la kidman,il meraviglioso seabiscuit(che non è il tuo genere mengo,ormai è appurato,ma che è di certo bellissimo).e soprattutto gli italiani di venezia,che son tanti e buoni,da bertolucci a bellocchio,a winspeare.vedremo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 23:22  
quote:
In data 2003-08-06 23:02, badlands scrive:
beh,allora pensa chi ha settembre vedrà i nuovi coen,il nuovo scott,la kidman,il meraviglioso seabiscuit(che non è il tuo genere mengo,ormai è appurato,ma che è di certo bellissimo).e soprattutto gli italiani di venezia,che son tanti e buoni,da bertolucci a bellocchio,a winspeare.vedremo.
ciao!



Bad...il MITICO last samurai e' confermato a venezia??

Mi hanno informato che ha avuto dei ritardi di produzione!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 23:40  
Per Intolerable Cruelty sbagliate a dire DEI coen!!!
E' DEL COEN...Joel..e basta....
E' uscito il trailer originale...ma'...

E poi e' un OTTOBRE...il 10.
Assieme a
-Kill bill volume 1(confermo in 2 parti!)
-Mystic River..(VISTO BELLISSIMO!..il nuovo di Clint Eastwood con un cast stellare..Sean Penn,Tim Robbins,Kevin Bacon,Laurence Fishburne!)
-The Whole Ten Yards(nuovo Willis!)
-Good Boy!(teen movie!)
-House of the Dead (horror ispitato al gioco)

TANTI VERO??

CREDO che uscira' malino...anche se clooney e rush si difendono bene!(..nella media)





Ps:giudica una volta visto SEAB....mi dirai...c-movie review!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 06-08-2003 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128690 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: