FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film che vedrò a settembre..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film che vedrò a settembre..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Film che vedrò a settembre..
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-08-2003 23:37  
Sicuramente due :
La maledizione della prima luna
Confidence
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-08-2003 00:03  
quote:
In data 2003-08-04 23:37, ronier9 scrive:
Sicuramente due :
La maledizione della prima luna
Confidence


Io a settembre ho un appuntamento dal dentista e devo dare un esame!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2003 00:05  
quote:
In data 2003-08-05 00:03, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-04 23:37, ronier9 scrive:
Sicuramente due :
La maledizione della prima luna
Confidence


Io a settembre ho un appuntamento dal dentista e devo dare un esame!
Ho detto.




  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-08-2003 01:15  
Settembre, settembre... non so quali film usciranno... "La maledizione della prima luna" lo vedrò di sicuro... poi "Hulk" e "Terminator 3", sebbene da questi ultimi due non mi aspetti un granchè. Poi "Cabin feaver" (mi pare si intitoli così, non ricordo)... poi non so.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-08-2003 01:20  
La Maledizione della Prima
Luna sicuramente!
Poi Freddy vs. Jason, se uscirà a settembre.
Probabilmente T3 e nn so, nn me ne vengono altri in mente...

Ah, anch'io Cabin Fever!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2003 07:38  
Mah!! Io non stò proprio fibrillando per le uscite di Settembre , forse tra quelli nominati andrò a vedere solo T3,ma per curiosità non per convinzione. Gli altri due mi sanno di tavanate galattiche
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2003 08:40  
neanche io impazzisco per i film di settembre ma mi incuriosiscono molto sti due!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-08-2003 08:59  
sicuramente la maledizione della prima luna....poi vedremo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2003 09:52  
Fra le uscite di settembre segnalate direi che i pirati (il titolo italiano mi fa troppo schifo non riesco a dirlo ) li andrò a vedere solo per fiducia a Johnny Depp e per curiosità, mentre gli altri non mi interessano. Dovrebbe uscire il nuovo di Bellocchio che pare interessante e anche Seabiscuit (secondo Ciak) e quelli non li peerderò!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-08-2003 11:05  
Sono l'unico a non avere idea di quel che uscira a settembre?
Io manco so quel che faro' stasera, figuriamoci tra un mese
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2003 11:06  
Sicuramente T3 e forse anche Cabin fever...ma di quest'ultimo vorrei sapere qualcosa in più...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2003 13:41  
Ma sono l'unica a pensare che La maledizione della prima luna è baracconata assurda e che Johnny Deep agghindato da Pirata/squillo, con 3kg di matita nera sugli occhi oscilla tra il ridicolo ed il patetico???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 05-08-2003 16:00  
La maledizione della prima luna e basta (gli altri due li ho visti e nn meritano)!
E poi Bad-II-Boys, ma nn so se uscira a settembre!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 05-08-2003 16:02  
Finding Nemo giusto... lo stavo dimenticando!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2003 21:43  
La maledizione della prima luna di sicuro, anche perchè lo promesso alla mia migliore amica dato che è appassionata di Orlando Bloom (beh c'è anche il bellissimo johnny depp ) non sò quanto potrò godermi il film con lei vicina a me che continua a dire: "MMMM che gnocco! Che figo! Me lo farei!!!" e tutte cose di questo genere.
che ci volete fare...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129490 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: