FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TRADIMENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TRADIMENTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
TRADIMENTO
Perché è un maledetto abitudinario del tradimento. 2 20%
La moglie non lo stimola più. 3 30%
Perché non è fatto per il matrimonio. 0 0%
Per natura è un poligamo. 0 0%
Gli piace la tresca. 1 10%
E' un immaturo. 3 30%
Vede nelle donne sempre una probabile mamma. 1 10%
Totale 10 100%

Autore TRADIMENTO
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-08-2003 16:57  
quote:
In data 2003-08-03 16:56, risolutore scrive:
il mondo è bello perchè è vario.






Deep......questa l'ho già sentita......è in corso una mutazione.......scusa risolutore....ti spiegherò.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 03-08-2003 17:47  
non vedo l'opzione dove è scritto che voi donne molte volte provocate più gli uomini legati solo per il gusto di rubarlo ad un altra....(esperienza personale e successa anche ad alcuni amici)
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 03-08-2003 17:49  
quote:
In data 2003-08-03 17:47, Dodolino scrive:
non vedo l'opzione dove è scritto che voi donne molte volte provocate più gli uomini legati solo per il gusto di rubarlo ad un altra....(esperienza personale e successa anche ad alcuni amici)




come non concordare
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 18:26  
[quote]In data 2003-08-03 16:53, ilNero scrive:
[quote]In data 2003-08-03 16:50, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-03 16:43, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-03 13:42, leonessa scrive:
Da un'ultima ricerca si evince che è nel loro DNA... TUTTE SCUSE!!! Tradiscono perchè gli piace il sapore del tradimento! O perchè come disse una mia cara amica (Samantha Jones, non so se la conoscete) "...sono come i cani che si leccano l'uccello: lo fanno perchè ci riescono!"

1bix8




Ma anche le donne tradiscono, pur senza uccello. Almeno io non l'ho mai notato... se poi ce l'hanno da qualche altra parte non so.


Deeeeeeeeeeppppppppp, qui si parla di uomini, per il momento le donne lasciamole stare, o meglio apriremo un altro sondaggio. Perché non lo fai tu???




Perchè per aprirlo bisogna trovare un cornuto anonimo.E spero che Deep non sia adatto allo scopo.

Che vuoi dire???? Che sono cornuta anch'io????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-08-2003 18:30  
No per carità.Dico che voi donne usate la fantasia più di noi e potete immaginare un tradimento anche se non vi è mai successo.Di solito gli uomini,ed è questo il brutto,finchè non non c'hanno le corna pensano che si tratta sempre di cose che succedono nei film.....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-08-2003 18:42  
Io sono un cornuto omonimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-08-2003 18:48  
quote:
In data 2003-08-03 16:50, ginestra scrive:
Deeeeeeeeeeppppppppp, qui si parla di uomini, per il momento le donne lasciamole stare, o meglio apriremo un altro sondaggio. Perché non lo fai tu???



Beh... ok lasciamo stare le donne, gli uomini tradiscono le loro donne con altri uomini. Le donne in tutto questo non c'entrano. E io? Cosa dovrei fare io? Vuoi che apra un sondaggio sulle donne o mi stai chiedendo di tradire? Non ho afferrato... hai un ragazzo da tradire? Bazzica su FilmUP? Se ti facessi delle avances pensi che se ne accorgerebbe? Diamo per scontato di no e tradiamo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-08-2003 18:52  
E' un modo un pò complicato per provarci....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 18:53  
[quote]In data 2003-08-03 18:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-03 16:50, ginestra scrive:
Deeeeeeeeeeppppppppp, qui si parla di uomini, per il momento le donne lasciamole stare, o meglio apriremo un altro sondaggio. Perché non lo fai tu???



Beh... ok lasciamo stare le donne, gli uomini tradiscono le loro donne con altri uomini. Le donne in tutto questo non c'entrano. E io? Cosa dovrei fare io? Vuoi che apra un sondaggio sulle donne o mi stai chiedendo di tradire? Non ho afferrato... hai un ragazzo da tradire? Bazzica su FilmUP? Se ti facessi delle avances pensi che se ne accorgerebbe? Diamo per scontato di no e tradiamo!

Ma comme si bravo a cagnà i carte n' tavola. Traduco:come sei bravo a cambiare le carte in tavola.Io non ti ho chiesto di tradire con me, me ne guarderei bene, caro volevo solo un parere personale.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-08-2003 18:55  
quote:
In data 2003-08-03 18:53, ginestra scrive:
Io non ti ho chiesto di tradire con me, me ne guarderei bene, caro volevo solo un parere personale.



Infatti... sono io che volevo tradire con te.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-08-2003 20:11  
[quote]In data 2003-08-03 18:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-03 18:53, ginestra scrive:
Io non ti ho chiesto di tradire con me, me ne guarderei bene, caro volevo solo un parere personale.



Infatti... sono io che volevo tradire con te.

Hai gli spiriti troppo bollenti!!!! Di che segno sei?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-08-2003 22:45  
Immaturo, immaturo, immaturo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2003 00:25  
quote:
In data 2003-08-03 20:11, ginestra scrive:
Hai gli spiriti troppo bollenti!!!! Di che segno sei?



Ariete, ascendente leone. Ma non credo nell'oroscopo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-08-2003 01:48  
SI TRADISCE XKè CE NE UNO MOLTO PIU' FIGO ED ECCITANTE DEL TUO "LUI"...

_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2003 07:02  
io nn ho mai tradito. non perchè vittima dell'etica,ma perchè non mi è mai capitata l'occasione. Ostia se il tradimento è affascinante. Ricordo le fantasticherie.
E poi hanno detto( nell'Illinois sta volta) che tradiamo per DNA. meglio...va...abbiamo una scusa.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: