FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi presento   
Autore Mi presento
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 16:53  
Questa è la 1a volta che partecipo ad un forum... Sono un pò imbranata: spero di capire facilmente il meccanismo.
Naturalmente sono un'amante del cinema: devo questa passione ai miei genitori e x questo li ringrazio!
Non mi piace fare classifiche dei miei film, attori, registi preferiti; anche xchè dovrei pensarci x benino un paio di gg. almeno! Mi limito a dirvi che guardo di tutto: pochi musicals, pochissimi westerns, niente horrors!

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 17:09  
Ciao e benvenuta!
Ti senti un pò imbranata?
No è un problema,puoi chiedere a me tutto quello che vuoi sapere.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 17:24  
Molto gentile.
Proverò a vedere cosa riesco a combinare da sola con la tastiera... Ti aggiornerò sui miei progressi!

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 18:21  
Di niente,di niente......ciao
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-07-2003 20:01  
quote:
In data 2003-07-31 16:53, LucyVP03 scrive:
Mi limito a dirvi che guardo di tutto: pochi musicals, pochissimi westerns, niente horrors!



mmm...male, anzi malissimo...cmq benvenuta, i romani mi stanno simpatici.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 31-07-2003 20:51  
Benvenuta!

_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-07-2003 23:12  
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO FINALMENTE UNA COMPAGNA CON CUI COMBINARE PASTICCI!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 08:11  
quote:
In data 2003-07-31 16:53, LucyVP03 scrive:
Non mi piace fare classifiche dei miei film, attori, registi preferiti; anche xchè dovrei pensarci x benino un paio di gg. almeno! Mi limito a dirvi che guardo di tutto: pochi musicals, pochissimi westerns, niente horrors!



E che guardi allora? Facci una classifica dei tuoi generi preferiti

Benvenuta!

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 10:54  
Scusa, ma secondo te il cinema si limita ai 3 generi che ho nominato?!
Cmq la colpa è mia: sono stata troppo breve e concisa...
Dunque, mi piacciono commedie, anche romantiche (purchè non si sfoci nella melassa, il che oggi è molto difficile), drammi, drammoni, in costume e non! Non sono un'appassionata di musicals, ma tra i pochi che ho visto mi sono piaciuti THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW, CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA, MOULIN ROUGE e CHICAGO; ho trovato snervante UN AMERICANO A PARIGI e deficiente TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE... quando ho saputo che ha vinto l'Oscar come miglior film non volevo crederci. X quanto riguarda i westerns mi è piaciuto IL MUCCHIO SELVAGGIO. Non so l'esatta definizione dell' horror, ma a me non piacciono le serie tipo Nightmare; amo invece i thrillers!

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 10:58  
quote:
In data 2003-08-01 10:54, LucyVP03 scrive:
Scusa, ma secondo te il cinema si limita ai 3 generi che ho nominato?!
Cmq la colpa è mia: sono stata troppo breve e concisa...
Dunque, mi piacciono commedie, anche romantiche (purchè non si sfoci nella melassa, il che oggi è molto difficile), drammi, drammoni, in costume e non! Non sono un'appassionata di musicals, ma tra i pochi che ho visto mi sono piaciuti THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW, CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA, MOULIN ROUGE e CHICAGO; ho trovato snervante UN AMERICANO A PARIGI e deficiente TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE... quando ho saputo che ha vinto l'Oscar come miglior film non volevo crederci. X quanto riguarda i westerns mi è piaciuto IL MUCCHIO SELVAGGIO. Non so l'esatta definizione dell' horror, ma a me non piacciono le serie tipo Nightmare; amo invece i thrillers!



Ma io scherzavo...
Comunque sono riuscito a farti fare una una specie di classifica
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2003 00:34  
quote:
In data 2003-07-31 20:01, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-07-31 16:53, LucyVP03 scrive:
Mi limito a dirvi che guardo di tutto: pochi musicals, pochissimi westerns, niente horrors!



mmm...male, anzi malissimo...



Mi hai tolto le parole di bocca.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-08-2003 13:17  
Bonjur
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 04-08-2003 01:35  
MA CIAO IL NERO!!!!
TI RICORDI DI ME???
NON MI HAI + POSTATA...
ciao......
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-08-2003 01:46  
Ciao Lucy!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 11:04  
Benvenuta
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: