FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E se Kobe fosse davvero condannato?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E se Kobe fosse davvero condannato?!   
Autore E se Kobe fosse davvero condannato?!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-07-2003 19:35  
Avrete sicuramente sentito dell'accusa di violenza sessuale ai danni del forte giocatore dei Lakers.

Che ne pensate?

Certo sarebbe una grossa perdita per lo sport ma in questi casi non si dovrebbe guardare in faccia a nessuno....vero O.J?????

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2003 22:15  
Non ne so niente ma tanto finira' come Kluivert

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-07-2003 02:08  
Non credo che Kobe verrà condannato per i motivi che si sanno...
D'altronde non credo nemmeno che sia colpevole. Secondo me la storia l'ha montata la signorina per farsi un po' di pubblicità.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 09:15  
quote:
In data 2003-07-20 02:08, sloberi scrive:
Non credo che Kobe verrà condannato per i motivi che si sanno...
D'altronde non credo nemmeno che sia colpevole. Secondo me la storia l'ha montata la signorina per farsi un po' di pubblicità.

credo anch'io che sia stata tutta una montatura e anche se fosse stata la verità come in ogni cosa che riguarda personaggi famosi verrà insabbiata e col tempo ci si dimenticherà di tutto.

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-07-2003 20:26  
La storia è questa: Bryant va a Vail in colorado, con la moglie, a passare la vacanze presso un Hotel assai rinomato...
Alla sera lui e la moglie nn sanno se mangiare in albergo o fuori, alla fine decidono che la moglie va a prendersi qualcosa take-away(!) e lui si fa portare la cena in camera.
La cena è servita da una bella cameriera che ha provato a partecipare al "Saranno famosi" americano...
Questa, dopo mezz'ora, torna giù in lacrime dal direttore dicendo di essere stata stuprata da Kobe... e la scena (siparietto tragico) avviene davanti alla moglie che rincasava con il cinese(!)
Ora penso che solo il test del Dna possa dire la verità, ma da quello che ho capito, vista la popolartà del soggetto, la stessa polizia sembra, presa "dall'euforia" dell'evento, abbia raccolto prove in modo troppo celere e sommario pur di incriminare Bryant...
Mah quando si dice "Only in America"

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 09:24  
quote:
In data 2003-07-24 20:26, Natalie scrive:
La storia è questa: Bryant va a Vail in colorado, con la moglie, a passare la vacanze presso un Hotel assai rinomato...
Alla sera lui e la moglie nn sanno se mangiare in albergo o fuori, alla fine decidono che la moglie va a prendersi qualcosa take-away(!) e lui si fa portare la cena in camera.
La cena è servita da una bella cameriera che ha provato a partecipare al "Saranno famosi" americano...
Questa, dopo mezz'ora, torna giù in lacrime dal direttore dicendo di essere stata stuprata da Kobe... e la scena (siparietto tragico) avviene davanti alla moglie che rincasava con il cinese(!)
Ora penso che solo il test del Dna possa dire la verità, ma da quello che ho capito, vista la popolartà del soggetto, la stessa polizia sembra, presa "dall'euforia" dell'evento, abbia raccolto prove in modo troppo celere e sommario pur di incriminare Bryant...
Mah quando si dice "Only in America"

Natalie+Apocalypse

Non sapevo tutti queste notizie... in effetti in America ci sguazzano per queste cose... non sono in grado di dire se sia colpevole o innocente però credo di poter affermare che la cosa sia stata strumentalizzata...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 25-07-2003 09:54  
Si concordo, vista la caratura del personaggio, viene quasi naturale da parte dei media ed affini stumentalizzare l'accaduto

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 27-07-2003 10:32  
Altre news, giusto prima che parta in vacanza:

Bryant ha regalato alla moglie un anello da 4 milioni di dollari... Sarà che deve farsi perdonare qualcosa???
Il gioielliere cmq lì ha visti belli e felici...

Altra news: La ragazza, le cui foto sono comparse di recente su di un tabloid della florida, sembra che abbia veramente ferite da stupro, questo lo riporta una sua amica, Luke Bray.
la notizia nn è stata commentata, ne dai legali di Bryant, ne dalla polizia
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 17-08-2003 23:19  
Lui era da solo in Colorado. Stava facendo una visita per il ginocchio appena operato. La moglie era a casa, a LA con Diamante (la figlia di 4 o 5 mesi). Si dice che il giorno prima che Bryant si consegnasse alla polizia avevano chiamato il 911 perchè la moglie ha avuto un malore... Si è poi detto che la ragazza aveva effettivamente delle ferite da stupro. Si è anche detto che Kobe ha raccontato un sacco di palle prima di dire che effettivamente un rapporto, consensuale o meno, con questa ragazza c'era stato. Durante la conferenza, chiunque ha visto l'anello che sberlucicava sulla mano della bella signora Bryant. E chiunque ha potuto vedere le lacrime di un "bravo ragazzo". Personalmente credo che sia molto vigliacco, il fatto di non riuscire a sostenere le telecamere. Forse perchè qualcosa c'è.
Iverson, nonostante tutto, aveva 13 capi d'accusa ed è stato dichiarato innocente per tutti. Kobe ne ha semplicemente uno e rischia l'ergastolo...
Mi dispiacerebbe per l'nba, ma quel che è giusto è giusto. Potrebbe avere chiunque e lo sa anche lui. Era squallido, ma se proprio la ragazza ci teneva ai soldi potevano accordarsi e sistemare le cose per bene. Chi vivrà vedrà!

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005770 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd