FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale musica vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale musica vi piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Quale musica vi piace?
Rock 20 37%
Metal 3 5.6%
Punk 2 3.7%
Ska 0 0%
Dance 0 0%
Pop 5 9.3%
Classica 8 14.8%
R & B 6 11.1%
Reggae 0 0%
altri... 10 18.5%
Totale 54 100%

Autore Quale musica vi piace?
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-03-2004 23:22  
quote:
In data 2004-03-26 00:28, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-26 00:21, sandrix81 scrive:
Mi piange il cuore nel vedere una distinzione tra generi musicali come quella qui proposta dal nostro amico.

CLASSICA: immagino che secondo questa classificazione ascoltare Beethoven e ascoltare A.Bocelli sia la stessa cosa. Così come ascoltare Vivaldi o C'ajikowskji (sono sicuro di non averlo scritto bene, ma ci siamo capiti).

ROCK: continuiamo con degli esempi: Beatles e Guns'n'roses; Timoria e Deep purple,....

Dov'è il JAZZ??? Dov'è il BLUES???
Dov'è la musica D'AUTORE (quella dei cantautori, per intenderci)? Dov'è la musica ELETTRONICA (che non è assolutamente la Dance)? E mi fermo qui, ma se volete vado avanti...

Io ascolto soprattutto (oltre al Jazz) De Gregori, Vinicio Capossela, Battiato, De Andrè, Paolo Conte, Max Gazzè, i Nomadi,.... cosa dovrei votare??? E non mi dite pop che vi vengo a cercare...


Vabbè, dài, mi consolo con lo 0% di Ska e Dance (e un po' anche Punk).


Ah, ragazzi, vi dò una dritta: l'hip hop NON è un genere musicale. L'hip hop è una sottocultura, una filosofia che ha il rap come espressione musicale.


Saaaaaaaaaaandririiiiiixx!!
Sono senza parole!!
Che cultura musicale, complimenti!






beh, sì.
la sa lunga.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-03-2004 00:24  
Sì, ma alla fine Sandrix in pvt mi ha confessato che è un fan sfegatato del rap dei neri americani...
La sua è solo una copertura.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-03-2004 01:44  
quote:
In data 2004-03-30 00:24, sloberi scrive:
Sì, ma alla fine Sandrix in pvt mi ha confessato che è un fan sfegatato del rap dei neri americani...
La sua è solo una copertura.



Ahahahahahahahahah!
eh sì, il rap.

Ma va', va'...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-03-2004 10:20  
ascolto tutto con molta attenzione e curiosità....ma il mio genere rimane il rock anche se, ripeto, non disdegno tutto il resto! i miei preferiti sono ligabue, r.e.m. e poi led zeppelin e the who x il passto....e poi ancora limp bizkit e lost prophets (ma forse qui siamo sul nu metal) ed inoltre puddle of mudd e nickelback ma ho dimenticato sicuramente qualcuno....in italia invece a parte luciano mi piace molto max gazzè...oltre ke faber ma non c'è neanke da dirlo! ps non disdegno neanke caparezza...lo seguo dai tempi di tutto ciò ke c'è, c'è già......e la fitta sassaiola dell'ingiuria in duetto con branduardi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-03-2004 21:24  


Credo che molte persone su questo forum abbiano una concezione di ironia e comicità molto diversa dalla mia.

[/quote]

questo sicuramente... anzi...
direi che tu l'hai diversa da tutti gli altri...
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-03-2004 21:48  
Non ho gusti particolari...ascolto di tutto senza pormi problemi!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2004 03:39  
quote:
In data 2004-03-30 21:24, ArssuxsTar scrive:
questo sicuramente... anzi...
direi che tu l'hai diversa da tutti gli altri...


Stiamo andando un tantino fuori tema.
Giusto un ultimo topic per dirti che ti sbagli.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 01-04-2004 alle 02:38 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 31-03-2004 09:54  
VIVA I DREAM THATER
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 31-03-2004 16:42  
rock ma anke pop e rap
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-03-2004 18:23  
quote:
In data 2004-03-30 00:24, sloberi scrive:
Sì, ma alla fine Sandrix in pvt mi ha confessato che è un fan sfegatato del rap dei neri americani...
La sua è solo una copertura.



a me ha confessato che in realtà è un fan sfegatato dei neri americani, il rap è una copertura.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-03-2004 18:36  
quote:
In data 2004-03-29 23:22, malebolgia scrive:
quote:
In data 2004-03-26 00:28, VALENTINAV scrive:
Saaaaaaaaaaandririiiiiixx!!
Sono senza parole!!
Che cultura musicale, complimenti!






beh, sì.
la sa lunga.




Beh scusatemi, io sono rimasto ai Bee Hive...
Vi ricordate Mirko e Licia?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-04-2004 18:57  
Non amo la musica moderna come il pop o il numetal..... lo ammetto sono regredita amo il glam rock !
I cantanti odierni sono stereotipati e
monotoni al limite dell'assurdo vestono tutti uguali, fanno tutti gli stessi gesti imbecilli ( come quello delle corna ! ma a cosa mi consiste fare un gesto cosi' stupido ! pensano di essere alla moda ma in realta' sono omologati e privi di personalita' )... a parte alcune eccezioni
amo i Queen, gli Alan parson project, i pink floyd....
la musica italiana non ne parliamo neanche perche' la odio , eccetto eros ramazzotti !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-04-2004 19:14  
DIREI SINFONICA(LA CLASSICA DI BEETHOVEN PER INTENDERCI)
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 01-04-2004 21:40  
Ascolto soprattutto musica rock e country.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 01:33  
quote:
In data 2004-04-01 18:57, Sara87 scrive:
Non amo la musica moderna come il pop o il numetal..... lo ammetto sono regredita amo il glam rock !
I cantanti odierni sono stereotipati e
monotoni al limite dell'assurdo vestono tutti uguali, fanno tutti gli stessi gesti imbecilli ( come quello delle corna ! ma a cosa mi consiste fare un gesto cosi' stupido ! pensano di essere alla moda ma in realta' sono omologati e privi di personalita' )... a parte alcune eccezioni
amo i Queen, gli Alan parson project, i pink floyd....
la musica italiana non ne parliamo neanche perche' la odio , eccetto eros ramazzotti !



Hai concluso un discorso incredibilmente sensato e (a mio avviso) giusto, che stavo leggendo con grande ammirazione, con una caduta di stile incredibile!

Dài, come ti fanno a piacere sia i Pink Floyd che Ramazzotti? Il mio professore di sociologia ti direbbe che sei un caso da studiare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128234 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: