FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il peggiore del 2001??...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il peggiore del 2001??...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il peggiore del 2001??...
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-02-2002 23:27  
Secondo voi qual'č il peggiore film del 2001??
Scary Movie 2
American Pie 2
Jurassic Park 3
Evolution
Driven
Siete liberi di aggiungere altri film!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 13-02-2002 alle 23:33 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-02-2002 23:45  
Purtroppo "Il Signore degli anelli" č uscito nel 2002 altrimenti la palma del peggiore gli sarebbe toccata di diritto.

Tra quelli che hai proposto tu direi "American Pie 2" (non l'ho visto ma dai trailers si capiva gią che era insulso)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2002 23:55  
Angel Eyes (J-Lo tristissima!)
Un sogno per domani (come sprecare un cast: Spacey+Hunt+il bambino prodigio piu' antipatico della storia)
Rapimento e riscatto (mamma mia che brutto! E per girar 'sta zozzeria la Ryan ha mandato a monte un matrimonio! )
Scoprendo Forrester (siore e siori venite alla fiera delle banalita')

Comunque un anno direi mediocre... e se non ci fosse stata la Kidman a salvarlo sarebbe stato un disastro
Ho detto.
_________________
I GUSTI SON GUSTI
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 13-02-2002 alle 23:56 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-02-2002 23:57  
quote:
In data 2002-02-13 23:45, dmrrgg scrive:
Purtroppo "Il Signore degli anelli" č uscito nel 2002 altrimenti la palma del peggiore gli sarebbe toccata di diritto.

Tra quelli che hai proposto tu direi "American Pie 2" (non l'ho visto ma dai trailers si capiva gią che era insulso)




Considerare Il signore degli anelli il peggior film dell'anno, anche se non ti č piaciuto, mi sembra eccessivo, viste e considerate le puttanate che escono nelle sale. Tra quelli che ho visto cito una porcheria colossale: Urban Legend Final Cut una "cosa" indecente.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederą"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 14-02-2002 00:14  
SAVE THE LAST DANCE

ORRENDOOOOOOO


  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 09:34  
The score....non sarą il peggiore....ma mamma mia che sonno.....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 10:50  
Save the last dance
ma forse non merita la definizione di "film"


In effetti Scoprendo Forrester...
era solo una copia mal riuscita di Will Hunting...e dire che Van Sant mi piaceva...

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 14-02-2002 10:53  
quote:
In data 2002-02-14 00:14, gbgbgb scrive:
SAVE THE LAST DANCE

ORRENDOOOOOOO




Bella scelta l'avevo dimenticato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederą"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 14-02-2002 11:13  
Scary Movie 2 anche il primo
American Pie 2 anche il primo
Driver

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2002 12:23  
Un nome solo sbaraglia gli altri MERRY CHRISTAMS
Ma ke č un film quello???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 12:33  
ovviamente ho detto the score..perchč non ho visto nč Merry Christmas, nč scarymovie2 tantomeno american pie 2...immagino che d gran lunga siano peggiori....ma mi sono rifiutata d spenderci i soldi!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 14-02-2002 12:44  
Nonostante mi piaccia la Palthrow devo ammettere che Bounce, fra quelli che ho visto, č stato il peggiore.

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2002 12:47  
quote:
In data 2002-02-14 12:33, PantaRei scrive:
ovviamente ho detto the score..perchč non ho visto nč Merry Christmas, nč scarymovie2 tantomeno american pie 2...immagino che d gran lunga siano peggiori....ma mi sono rifiutata d spenderci i soldi!



neanke io l'ho visto(e neanke gli altri) mi č bastato il trailer.....aaaaarrrrrrrrrgggggggggggg

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 14-02-2002 alle 12:48 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-02-2002 13:28  
d'accordo con tutti da save last dance a rapimento e riscatto o scoprendo forrest, ma aggiungo vanilla sky,tomb raider, blow,il secondo tempo del sigmģnore dgli anelli(13 nomination che schifo ed indecenza)

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2002 13:40  
Mi spiace ma nn concordo affatto su Blow e il Signore degli Anelli ti scanadalizi x 13 nominations ma se nehanno date 11 a quella cacata immensa di Shakepeare in Love e poi ha pure vinto

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: