FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La migliore interpretazione di un attore...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La migliore interpretazione di un attore...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La migliore interpretazione di un attore...
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 25-06-2003 16:22  
Edward Norton in American History X
Russel Crow ne Il Gladiatore
Malcolm McDowell in Arancia Meccanica (sta facendo un film russo,ora)
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2003 17:03  
Steven Seagal in Nico e anche in Giustizia a tutti i costi.
Snake fammi indovinare prevedevi questa risposta vero?

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-06-2003 17:19  
sono monotono ma dico Robert De Niro in "C'era una volta in America":due scene su tutte:lui che ,vecchio guarda dal buco del vecchio cesso con gli occhi lucidi...

sul lungomare quando Deborah/Elizabeth mcGovern gli dice che partirà x Hollywood...uno sguardo agghiacciante.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 18:47  
quote:
In data 2003-06-25 16:22, Merrill scrive:
Edward Norton in American History X
Russel Crow ne Il Gladiatore
Malcolm McDowell in Arancia Meccanica (sta facendo un film russo,ora)




Davvero sta facendo 1 film russo? Ed è sempre bellissimo come ai tempi di "Arancia meccanica"?
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2003 19:27  
Robin Williams, di lui mi è piaciuto quasi tutto, è camaleontico, brillante, vulcanico, travolgente e sublime.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2003 21:33  
KIM BASINGER Sognando l'Africa
JACK NICHOLSON Shining
RUSSELL CROWE A beautiful mind
SUSAN SARANDON Nemiche amiche
KEVIN COSTNER Balla coi lupi
TOM HANKS Forrest Gump
LEONARDO DI CAPRIO Buon compleanno Mr. Grape
............................................
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 26-06-2003 14:13  
Dustin Hoffman in Rain Man è semplicemente indimenticabile...

_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 26-06-2003 20:04  
Jack Nicholson - qualcuno volò sul nido del cuculo
Al Pacino - l'avvocato del diavolo
Temuera Morrison e Rena Owen - once were warriors
Russell Crowe - a beautiful mind
jose ferrer - cyrano de bergerac


_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-06-2003 20:50  
marlon brando "Il padrino"
jodie foster "Il silenzio degli innocenti"
parker posey "la casa del si"
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-06-2003 19:48  
quote:
In data 2003-06-25 17:03, Everett scrive:
Steven Seagal in Nico e anche in Giustizia a tutti i costi.
Snake fammi indovinare prevedevi questa risposta vero?

Ma qualche film di De Niro, di Pacino, di Nicholson, della Kidman non l'hai proprio mai visto?


Senti. Fammi un favore: dato che ti piacciono i film d'azione BUM BUM allora dì Bruuuce Willis in Die Hard... Fammi contento...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-06-2003 19:57  
Nicole Kidman in The Others
Jack Nicholson in Shining
Al Pacino in Il Padrino II
Julianne Moore in The Hours
Antony Hopkins in Il Silenzio degli Innocenti
Tom Hanks in Era Mio Padre

Poi ci dovrei pensare
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2003 20:47  
quote:
In data 2003-06-29 19:48, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-25 17:03, Everett scrive:
Steven Seagal in Nico e anche in Giustizia a tutti i costi.
Snake fammi indovinare prevedevi questa risposta vero?

Ma qualche film di De Niro, di Pacino, di Nicholson, della Kidman non l'hai proprio mai visto?


Senti. Fammi un favore: dato che ti piacciono i film d'azione BUM BUM allora dì Bruuuce Willis in Die Hard... Fammi contento...


Va bene.
Die Hard è il film che mi è piaciuto di più tra quelli che ha interpretato Bruce Willis insieme ad Armageddon.Contento

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2003 21:11  
Ti stupirò Snake ma qualche film di tutti e quattro ne ho visti.
Di De Niro ho visto Copland The Fan e Ronin di Pacino ho visto ho visto il Padrino di Nicholson chi volò sul nido del cucculo Shining Codice d'onore batman e Terapia d'urto mentre della Kidman ho visto The Peacemaker Batman forever Moulin Rouge e un film con Baldwin che però non ricordò il nome.
Direi che possono bastare no??

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-06-2003 21:48  
quote:
In data 2003-06-29 21:11, Everett scrive:
Ti stupirò Snake ma qualche film di tutti e quattro ne ho visti.
Di De Niro ho visto Copland The Fan e Ronin di Pacino ho visto ho visto il Padrino di Nicholson chi volò sul nido del cucculo Shining Codice d'onore batman e Terapia d'urto mentre della Kidman ho visto The Peacemaker Batman forever Moulin Rouge e un film con Baldwin che però non ricordò il nome.
Direi che possono bastare no??

e dopo tutto ciò mi dici che Steven Seagal recita meglio di questi? Dai, non scherziamo. Senza nulla togliere a Seagal, buon attore che però fa sempre e solo film d'azione, non credo ci sia paragone a livello di recitazione tra uno dei miei miti, Robert, e uno dei tuoi miti, Steven.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2003 22:10  
son parti di malati,mentali o fisici,e quindi c'è chi dice più facili,ma tom hanks in forrest gum,daniel day lewis ne il mio piede sinistro e il già citato dustin hoffman son superbi.come il kovalsky di marlon brando,attore nel film con la miglior interpretazione femminile che io ricordi,la blanche dubois di vivien leigh
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.125704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: