FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più brutto ke avete MAI visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più brutto ke avete MAI visto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto ke avete MAI visto
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 13:46  
quel è stato quello più brutto? ma attenzione! quello ke voglio sapere è un film al quale immaginavate di vedere kissà cosa, ke dal trailer e dalla trama vi sembrava bello ed invece una volta accese le luci della sala vi siete alzati talmente disgustati da voler gridare nelle orecchie degli artefici di quella roba "ma di cosa vi fate?". Quindi escluse cretinate come "vacanze di natale" o simili dove aspettarsi un buon film è da pazzi!.
Il mio di quest'anno è stato "L'acchiappa sogni" una merda assoluta.
Premetto ke non ho letto il libro, il trailer e la trama però mi avevano parecchio interessata. Uscita dal cinema avrò detto a tutta Roma "quel film è una skifezza"... pesante ke nel cinema dove sono andata c'avevano fatto compliare persino una skeda di gradimento... inutile dirvi quali sono stati i miei commenti e non solo i miei!... ma dico come cavolo si può partoriere una boiata del genere? con per finire la ridicola lotta con gli alieni stile "dino il dinosauro" cartoon version? ma quando lo staff legge un copione simile lo capiscono ke faranno solo una bella montagna di merda?... preferisco le boiate alla "rambo 38000" piuttosto ke una cosa del genere senza capo e coda! ok ank'io mi sono andata a vedere una delle ennesime rappresentazioni dei (non tutti) stupendi romanzi di Stephen King, ma possibile ke dopo un successo come Misery e altri 200 film riusciti MALE continuano a ripetere gli stessi indentici errori?

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-06-2003 13:49  
Probabilmente Taxi Driver...seppur dalle grandi qualità tecnike e riflessive, l'ho trovato quasi "isterico", poco scorrevole e a tratti quasi ridicolo.
Probabilmente, però, avrei dovuto vederlo appena è uscito nelle sale e non anni dopo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 15:04  
aiuto io quel film non è ke lo adori però è un bel film... o meglio ha una sua logica... mentre questo di cui vi ho parlato ke roba è? film per bambini sottosviluppati? cmq... il cinema è anke percezione... non solo trama ed immagini...
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2003 15:30  
The blair witch project. la parte più terrificante è stata quando ad un mio amico si è incastrata la mano nel portabibite della poltroncina.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-06-2003 15:54  
Sarò l'unica ad averlo visto (no, c'erano anche mia sorella e i miei cugini): "Puppetmaster", una sera di Halloween di qualche anno fa. AARRGH! Seimila vecchie lire di noleggio buttate nel CESSO! Un film senza storia, recitato da cani. L'abbiamo scelto, come si dice, a "scatola chiusa": l'idea era: "Se non fa paura, farà almeno ridere." MANCO QUELLO! L'ho noleggiato IO, spendendo i MIEI soldi, e tra un po', mi veniva da piangere! La storia, o presunta tale, partiva da un'idea tutto sommato non freschissima, ma interessante: i burattini che prendono vita. Però, l'hanno sviluppata in un modo, che definire canino è un complimento.Tra le chicche, segnalo: una burattina che vomitava sanguisughe, un burattino con le mani più grosse di lui, il burattino che cammina nel corridoio e nessuno (NESSUNO!) lo nota. E poi...perché i burattini sono vivi? Ma grazie ad una MAGIA EGIZIA! Che ORIGINALE!!! Abbiamo passato una serata orribile. Da quel giorno, abbiamo deciso: mai più B-Movies anni '80! Che ne dite?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-06-2003 16:55  
Il figlio della pantera rosa...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-06-2003 16:55  
quote:
In data 2003-06-20 13:49, Cinefila scrive:
Probabilmente Taxi Driver...seppur dalle grandi qualità tecnike e riflessive, l'ho trovato quasi "isterico", poco scorrevole e a tratti quasi ridicolo.
Probabilmente, però, avrei dovuto vederlo appena è uscito nelle sale e non anni dopo.


no..forse sei troppo "piccola"x apprezzarlo..senza offesa....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-06-2003 17:01  
Oh madonna , non avevo letto...
Ma stiamo scherzando ?! TAXY DRIVER ?!
Ti consiglio di rivederlo almeno una volta...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-06-2003 19:27  
il cinema è un fatto di soggettività....quindi taxidriver a cinefila nn piace....e poi perkè è piccola quanti anni ha?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2003 19:43  
Mia madre va pazza per gli sceneggiati di Incantesimo e le fa cagare Kubrick e "il Padrino" (tutti e 3). Ha 50 anni. L'età non conta.

La mia risposta: i film fatti a modello sui cantanti.
Poi the blair witch project e l'altro film merdoso che come inquadrature gli assomigliava, di cui addirittura non ricordo il titolo

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-06-2003 19:50  
mi ricordo di aver già risposto a un post simile....bè la mia scelta rimane su Spiderman
anche se c'è il mio Tobey...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-06-2003 19:52  
quote:
In data 2003-06-20 15:30, Superzebe scrive:
The blair witch project. la parte più terrificante è stata quando ad un mio amico si è incastrata la mano nel portabibite della poltroncina.



terrificante sì!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 20-06-2003 21:30  
Ne ho visti di film brutti, ma forse proprio con quelli + brutti in assoluto si fanno le migliori risate e diventano forse i migliori. Io ed i miei amici siamo soliti dedicare (quando è possibile) almeno una serata della settimana al trash:
"Pieces", "La vendetta dei morti viventi", "Zombie Horror", "L'oracolo" e tante altre vaccate. Film sconosciuti in cui i registi hanno velleità horrorifiche ma in realtà produco delle opere comiche che farebbero invidia a Jim Carrey.
Devo per forza citarvi qualcosa...
In "zombie horror" per esempio c'è un personaggio, un sedicente "professore" (e tale rimarrà visto che nel film non viene mai pronunciato il suo vero nome...) che, grazie all'interpretazione di certi scritti etruschi, fa una clamorosa scoperta: i morti torneranno in vita!
Torna agli scavi proprio nell'istante in cui gli zombie (dal make-up ridicolo) escono dalle tombe e cosa urla contro per difendersi?
"No, nn fatemi del male... sono vostro amico!!!" Ovviamente gli zombie faranno orge con le sue interiora...

Poi c'è "Pieces" dove potrete ammirare il sosia di Bud Spencer impegnato nelle sue stesse evoluzioni.

Che dire... ve li consiglio caldamente!!!

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-06-2003 21:31  
di primo acchito,direi pearl harbor,ma devo dire che un po' me lo apsettavo,dopo tutto.
allora dovrei dire dancer in the dark,ma anche qui,avendo visto precedenti opere del "regista",avevo già messo un poco le mani avanti.e lo stesso vale per,chessò,malena,o altri dello stesso.
e allora,se si parte dalle pretese buone,credo che le verità nascoste sia stata una delusione tremenda.un film che non è nemmeno al livello di un vanzina.ridicolo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-06-2003 21:33  
quote:
In data 2003-06-20 19:27, madymask scrive:
il cinema è un fatto di soggettività....quindi taxidriver a cinefila nn piace....e poi perkè è piccola quanti anni ha?




Io? Ho 14 anni (lo so, sono 1 bambina, e forse Senma ha ragione...),comunque non ho mai avuto problemi di "incomprensione" di alcuni film...vidi Full Metal Jacket a 9 anni e andò giù ke era 1 meraviglia! (ovviamente ho dovuto rivederlo anke in seguito per darne un giudizio + maturo...)
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: