FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 20:52  
E' vero, chiedo nuvenia.. sarebbe stato più opportuno postarlo nei sondaggi, ma visto che ci siamo.

Dunque, io sono novizio ( dovrebbe essere un mese scarso che sono dei vostri ) ma non ci vuole certo una militanza decennale per capire che qui più che un forum è un'ARENA.
Tutti contro tutti , si slavi chi può!!

spesso mi sembra di assistere a CELEBRITY DEATHMACTH :
GM GREGORY vs TRISTAM, TRISTAM vs TUTTI, TUTTI vs DALILA, ONEDAS vs DETRATTORE SMASCHERATO, SIG.RA LAVANGA VS GIONUEIN & MAXFURBONA, 70gr( etc.) vs GIONUEIN, e chi più ne ha più ne metta ( come direbbe John Holmes).

Siamo tutti permalosi, o sbalgio?
Addirittura la Sig. Lavagna ( o lavanga) che è venuta a farsi una comparsata per riprendere me ( e la furbona )a causa di una mia bambinata ( e tutt'ora non so di chi sto parlando).


TOLLERANZA?, non vi dice niente?
Anche io avrei voglia di rigare la portella a chi mi dice che INDIANA JONES è una minchiata ... e non è detto che prima o poi non lo faccia

dice il saggio :
A VOLTE LA VOGLIA DI TRAVISARE E' PIU'FORTE DELLA CAPACITA' DI COMPRENDERE.

soundtrack: COME AS YOU ARE - Nirvana

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 21:01  
hai già capito tutto!!!

toglimi una curiosità: chi è lavagna??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 21:03  
Senti ti rispondo io come utente.....MA SEI FUORI DI MELONE NELLA SUA STAGIONE!!!!!

Tu dici che non c'è tolleranza..urka parliamo continuamente di cretinate e di cose serie magari sforando un po'....e tu parli di uno contro l'altro????

Se ci sono persone che non accettano gli scherzi non è colpa di nessuno...c'è il massimo del rispetto per tutti . Se vuoi ti ci mando io in un forum tipo lagher...ti prendo per mano e ti faccio vedere che cosa vuol dire scontrarsi con gli ottusangoli della rete.....

cosa sei la reincarnazione del tuo avantar
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 21:04  
E chi la conosce.
Mi sono ritrovato ad aprire un post in cui qualcuno criticava il suo operato è ho fatto una battuta. tutto qui.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 21:06  


dice il saggio :
A VOLTE LA VOGLIA DI TRAVISARE E' PIU'FORTE DELLA CAPACITA' DI COMPRENDERE.

soundtrack: COME AS YOU ARE - Nirvana
[/quote]e meno male che te lo dici da solo.....
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 21:10  
ma dai, sta esponendo solo un suo punto di vista...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 21:12  
Senti ti rispondo io come utente.....MA SEI FUORI DI MELONE NELLA SUA STAGIONE!!!!!

Tu dici che non c'è tolleranza..urka parliamo continuamente di cretinate e di cose serie magari sforando un po'....e tu parli di uno contro l'altro????

Se ci sono persone che non accettano gli scherzi non è colpa di nessuno...c'è il massimo del rispetto per tutti . Se vuoi ti ci mando io in un forum tipo lagher...ti prendo per mano e ti faccio vedere che cosa vuol dire scontrarsi con gli ottusangoli della rete.....

cosa sei la reincarnazione del tuo avantar ?

Ecco un esempio.
La signorina in questione scatta subito sulla difensiva dandomi del MELONE FUORI STAGIONE !!


cara mia, il massimo rispetto ... fino a un certo punto.
Evidentemente non ti è capitato di leggere tutto quello che c'era da leggere.

E comunque, quest'aura da moralista non mi si addice x niente.

BANG!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 21:23  
quote:
In data 2003-06-19 21:12, GionUein scrive:
Senti ti rispondo io come utente.....MA SEI FUORI DI MELONE NELLA SUA STAGIONE!!!!!

Tu dici che non c'è tolleranza..urka parliamo continuamente di cretinate e di cose serie magari sforando un po'....e tu parli di uno contro l'altro????

Se ci sono persone che non accettano gli scherzi non è colpa di nessuno...c'è il massimo del rispetto per tutti . Se vuoi ti ci mando io in un forum tipo lagher...ti prendo per mano e ti faccio vedere che cosa vuol dire scontrarsi con gli ottusangoli della rete.....

cosa sei la reincarnazione del tuo avantar ?

Ecco un esempio.
La signorina in questione scatta subito sulla difensiva dandomi del MELONE FUORI STAGIONE !!


cara mia, il massimo rispetto ... fino a un certo punto.
Evidentemente non ti è capitato di leggere tutto quello che c'era da leggere.

E comunque, quest'aura da moralista non mi si addice x niente.

BANG!


e che il gatto mi graffiava la schiena e ho pensato che me lo mandavi tu....non posso leggere tutto ma caro mio credo che neanche tu possa però sei qui e dici che si è poco tolleranti....ok sono poco tollerante con le cretine ed i cretini allora...non li frequento.Se tu pensi che ci sia gente che non ti garba...non rispondi.
No che di tutta un erba fai il fascio e dici che si è poco tolleranti. O NO??
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 21:27  

"No che di tutta un erba fai il fascio e dici che si è poco tolleranti"

Stai parlando dell'erba che ti stai fumando??
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2003 21:34  
Io quando sono entrato su questo forum ero la persona più dolce dell'universo. Ora sono un rompicoglioni di prima categoria... o era il contrario? Non so, non ricordo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 21:37  
ci sei andato vicino ...ho bevuto un liquorino francescano che ha poco di santo.....

Questo è lo spirito con cui devi prendere il forum quello degli alcolisti. E' sempre tutto annebiato......
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 21:41  
Fanculo a tutti!

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 22:06  
...LA MESSA è FINITA ANDATE IN PACE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 23:06  
HEY MEN
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 23:16  
Comincia tu gion uein...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: