FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 20:52  
E' vero, chiedo nuvenia.. sarebbe stato più opportuno postarlo nei sondaggi, ma visto che ci siamo.

Dunque, io sono novizio ( dovrebbe essere un mese scarso che sono dei vostri ) ma non ci vuole certo una militanza decennale per capire che qui più che un forum è un'ARENA.
Tutti contro tutti , si slavi chi può!!

spesso mi sembra di assistere a CELEBRITY DEATHMACTH :
GM GREGORY vs TRISTAM, TRISTAM vs TUTTI, TUTTI vs DALILA, ONEDAS vs DETRATTORE SMASCHERATO, SIG.RA LAVANGA VS GIONUEIN & MAXFURBONA, 70gr( etc.) vs GIONUEIN, e chi più ne ha più ne metta ( come direbbe John Holmes).

Siamo tutti permalosi, o sbalgio?
Addirittura la Sig. Lavagna ( o lavanga) che è venuta a farsi una comparsata per riprendere me ( e la furbona )a causa di una mia bambinata ( e tutt'ora non so di chi sto parlando).


TOLLERANZA?, non vi dice niente?
Anche io avrei voglia di rigare la portella a chi mi dice che INDIANA JONES è una minchiata ... e non è detto che prima o poi non lo faccia

dice il saggio :
A VOLTE LA VOGLIA DI TRAVISARE E' PIU'FORTE DELLA CAPACITA' DI COMPRENDERE.

soundtrack: COME AS YOU ARE - Nirvana

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 21:01  
hai già capito tutto!!!

toglimi una curiosità: chi è lavagna??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway